Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

revo1975

Buon 5 Maggio

Post in rilievo

Buon 5 maggio a tutti i prescritti, cartonati, pentaperati, falsificatori di bilanci e passaporti, indossatori abusivi di scudetti altrui, bevitori di caffè dopati, ripescati dalla serie B, corruttori di arbitri, ecc. ecc.

Merdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri a tutti, in questo bel giorno ricordiamo uno degli scudetti più belli e goderecci della nostra storia! Un'epoca felice in cui ancora non avevamo subito le congiure nefaste dell'ingiustizia sportiva dei decenni successivi, un'epoca in cui per la serie A, per il calcio italiano, e per il paese sembrava esserci ancora un futuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Scudetto più bello di tutti... anche perchè sbattuto in faccia a quelli lì che già lo sentivano cosa loro! fuck 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Lo Scudetto più bello di tutti... anche perchè sbattuto in faccia a quelli lì che già lo sentivano cosa loro! fuck 

concordo. figurati che io ho ancora il suo santino sopra il comodino... :tsa:

Poborsky: "Che paura di morire. Io, senza cibo e al buio..." - La Gazzetta  dello Sport

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

concordo. figurati che io ho il suo santino sopra il comodino... :tsa:

Quando con amici, parenti o anche semplici conoscenti si parla di calcio ed esce fuori l'argomento su quali sono i nostri giocatori preferiti all'infuori di quelli che militano nelle squadre per cui tifiamo, per quanto mi riguarda Poborsky e Gresko nell'elenco ci finiscono sempre @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 maggio 2002: l’estasi pura. Chi se lo scorda? Venivamo da due anni di veleni, tra l'acquitrino di Perugia e i cambi di regolamento pro-Roma.

Il clima era tossico, la stampa già apparecchiava la tavola per i piangina nerazzurri e noi sembravamo destinati all'ennesimo boccone amaro.

Persino i laziali pregavano i loro di scansarsi pur di non far vincere la Roma!

Io quel giorno ero in modalità "blackout"': tappato in casa col terrore di sentire i clacson di quelli là.

La mia ragazza, santa donna, capisce l'antifona (anche perché il mio umore era ai minimi storici per qualsiasi attività...) e mette su un DVD.

Non ricordo un solo fotogramma di quel film, avevo il cuore che batteva a ritmo di Udine.

Poi, verso la fine, lei fa: "Vabbè, vediamo com’è finita".

Accendo con le mani che tremano e... BOOM. La prima immagine? Il Fenomenopanzone in lacrime e le facce incredule di una dirigenza rimasta col buffet pronto e lo spumante sgasato. 4-2 all’Olimpico, 0-2 a Udine.

Ho sollevato la mia lei così in alto che quasi toccava il soffitto.

Da fantasma che ero, sono tornato a splendere. Una goduria che ancora oggi mi scalda l'anima!

Passare dall'inferno al paradiso in 90 minuti: questa è l'essenza della nostra superiorità. Godo ancora oggi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evento indelebile. Ricordo ancora che dopo il vantaggio immediato di Juve e prescritti ascoltato alla radiolina, salii sul tosaerba pensando che fosse tutto finito. Dopo aver finito di tagliare l'erba mio suocero che era seduto accanto alla radio mi informò del vantaggio della Lazio e la giornata si trasformò in apoteosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Quando con amici, parenti o anche semplici conoscenti si parla di calcio ed esce fuori l'argomento su quali sono i nostri giocatori preferiti all'infuori di quelli che militano nelle squadre per cui tifiamo, per quanto mi riguarda Poborsky e Gresko nell'elenco ci finiscono sempre @@ 

ultimamente, parrebbe vada parecchio di moda anche un tal Doué....spiteful

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ultimamente, parrebbe vada parecchio di moda anche un tal Doué....spiteful

Ma anche Mayulu soprattutto uhuh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti