Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lecce - Juventus 0-1

Post in rilievo

Weston McKennie da quando ha rinnovato il contratto sembra un altro giocatore, ed è impressionante quanto nel calcio moderno Dio danaro incida anche sull’aspetto mentale. Oggi forse ancora più di 10 o 20 anni fa.

Prima del rinnovo dava l’impressione di dover conquistarsi tutto: intensità, corsa, fame, prestazioni sempre sopra la sufficienza. Ora invece il classico rendimento da 5.5/6 senza quella cattiveria agonistica che aveva mostrato fino a poco tempo fa. Prima del contratto sembrava davvero un' ira di Dio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..questi siamo poca roba in tutti i settori..in nessun ruolo e vediamo...se il futuro è tenersi la maggior parte di questi interpreti non ne faremo di strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso farò arrabbiare molti utenti, ma pazienza.

Io ad oggi non ho mai giudicato Yildiz un fenomeno come hanno fatto tantissimi altri. Non gli ho visto fare cose in maniera continuativa che mi hanno portato a dire "è un campione vero" . Ha la 10 della Juve, in tanti ne parlano benissimo. Ma io tutti sti elogi li ho sempre trovati esagerati e non li ho mai capiti del tutto.

Quindi, onestamente, non sono troppo stupito dalle sue ultime prestazioni.

Chiedo serenamente: ma davvero vi sembra sto fenomeno assoluto? Vedo del potenziale, certo. Ma essere campioni è un altro paio di maniche. Non posso essere il solo a pensarlo, è impossibile.

Tantissimi di voi hanno visto giocare campioni VERI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BARTLEBY ha scritto:

Vabbeh, anche tu, che parli di calcio con Bocelli.

Il bello è  che era pure convinto ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Annulla pure questo prescrittone di *

Aspetta aspetta..

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.