Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Dusan per me non va rinnovato, i due gol nelle ultime 2 non mi hanno fatto cambiare idea, mille palloni stoppati male e 10000 occasioni sbagliate per fare un solo gol .

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque nonostante tutto,  se domani i fantini i vengono purgati dall'atalanta siamo terzi.

Forza dea!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Irritanti fino all'inverosimile, decine di volte con la possibilità di raddoppiare e si cincischia cercando la giocata fine a se stessa.

Di tutte le squadre che ho visto quest'anno contro di noi il Lecce mi è parsa la peggiore.

Eppure abbiamo sudato freddo.

Non sono d'accordo il ecce ha giocato una gara intesa cercando anche di pressare, ma il risultato giusto sarebbe stato 5 a 1 paer una Juventus abbastanza buona. Arriveranno anche per noi le partite in cui vinceremo con una sola occasione, oggi ne avremo avute una dozzina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Granpasso said:

Verissimo. Però si può dire che hanno sfracellato ampiamente gli zebedei e che se ne possono andare affanculo senza ritorno? 

Sono troll e non mi interessa cosa pensano,  possono iscriversi a Interfans, quella è la loro dimensione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aranessa ha scritto:

Guardate l’atteggiamento con cui sono entrati quasi tutti i subentrati…giocatori su cui l’allenatore già non ha più controllo. Da spedire tutti, perchè è inaccettabile, vuol dire non esserci con la testa

Il modo in cui è entrato david,su cui non ho più forza di dir nulla, è roba da film dell'orrore,roba da tenerlo fuori rosa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente a Maggio c'e' poco da fare commenti tecnici o gli schizzinosi... e' ancora tutto in mano nostra e abbiamo due partite contro squadre senza obiettivi... quindi, tiremm innanz (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 punti bisognava fare e 3 punti abbiamo fatto.

Ne serviranno altri 6 altrimenti la CL la vediamo dal divano.

Su quello che ho visto caliamo un velo pietoso che è meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Non c'è fretta said:

Ragazzi ci sono tanti problemi e non vanno messi sotto a una tappeto perche oggi si è vinto, se vai a vedere quanti punti abbiamo perso per nostre mancanze a quest'ora eravamo già Chanpions con ampio anticipo visto la mediocrità di questa serie A.

Mancano 2 partite. Quelli contano. Ma se vuoi piangere fa pure. Forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Grazie Dusan. 2 gol e 4 punti.

Domanda: e cosi catzo difficile passare la palla al giocatore che si e liberato meglio in un 3 contro 1 o 2? Cambiaso per McKennie nel gol annulato a Dusan (Conceiçao era liberissimo). Zhegrova per David invece che per Boga che aveva un autostrada in avanti.

E Yildiz per McKennie lanciato solo. Passaggio elementare ma Yildiz non è più lui, forse il peggiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che ci sono stati alti e bassi  e che ci sono molti aspetti da migliorare, ma se fosse finita 2/3-0 saremmo tutti a parlare di ottima vittoria. Godiamoci i 3 punti che sono la cosa più importante (soprattutto in questa fase)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, loropo ha scritto:

Io penso che nessuna squadra abbia movimenti offensivi peggiori della nostra tra le prime dieci. Sempre scelta sbagliata, da parte di tutti. Contro le squadre di Di Francesco che notoriamente lasciano praterie c’e da stare attenti solo a non andare in fuorigioco, cosa nemmeno impossibile dato che lasciano quasi sempre la palla scoperta, sti somari, e in risalita sbagliano sempre l’inverosimile. Davvero non capisco questa partita. 

Mi sembra chiaro che i nostri non abbiamo la serenità (e la personalità) giuste per giocare tranquilli.

Cercano tutti di fare la giocata decisiva in fase offensiva senza guardare i compagni (in questo Vlahovic è un fuoriclasse).

Poi Yldiz si vede che è in difficoltà fisica.

Comunque sia questi siamo e con questi dobbiamo cercare di vincere le prossime due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Sono  molto preoccupato. Vedo anche Spalletti sopraffatto da questo gruppo che ha già distrutto 3 allenatori e altrettante dirigenze. L'unica sarebbe sperare una radicale rivoluzione che Spalletti stesso ha detto non ci sarà.

Non cambierà nulla

Perché restano gli stessi

Spalletti ci mette il suo che sceglie assurde

Io mi sono messo l'anima in pace per i prossimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Grazie al VAR ogni nostro goal è un parto (anale).

Anche stasera due goal annullati per cm.

Mi chiedo quando andranno i carabinieri ad arrestarli direttamente a Lissone questi banditi.

Il secondo è na roba indecente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, forgetmenot ha scritto:

E comunque la partita di stasera è la dimostrazione che la Ns più grande difficoltà è scardinare le squadre che si arroccano in 11 in difesa...il Lecce ci ha lasciato campo ed oggettivamente avremmo dovuto vincere con almeno 3-4 gol di scarto...

Così è veramente imbarazzante quanto creiamo (e sprechiamo);,però non è che vs le squadre chiuse non creiamo ,la scorsa palo traversa,gol e due tre occasioni enormi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Dusan 1 partita e mezza, 2 gol...

Continuate a criticarlo 

Parliamo di calcio va...

Però si mangia l'impossibile e sbaglia tantissimo tecnicamente 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Vlahovic non è un fenomeno e mai lo sarà. Sbaglia tantissimi goal. 

Prendersela però con quello che nelle ultime 2 è stato l'unico decisivo si fini del risultato però francamente fa sorridere. 

Infatti non bisogna prendersela con lui… 

Vlahovic e’ questo e non migliorera’ mai e io un attaccante cosi’ spero di non vederlo piu’ alla Juve perche’ sono abituato ad altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blumav ha scritto:

Ennesima dimostrazione, se ce ne fosse ancora bisogno, di come Vlahovic sia un giocatore mediocre.

Un attaccante forte oggi ne avrebbe fatti tre.

Buona prova di Koopmeiners che ha dimostrato piú convinzione e voglia di lottare.

Ottimi Kalulu e Yildiz,Locatelli il peggiore.

Vlahovic invece per me ottimo stasera, contando che è alla prima da titolare dopo 4 mesi

Koopmeiners bene 30 minuti su 90, poi la solita ameba, ha pure smesso di chiamare il pallone, nascondendosi

Kalulu ottimo, Yildiz male come ormai da settimane, non lo salva qualche tentativo a vuoto

Locatelli è in debito di ossigeno, ma è sempre lì dove deve stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minerva X ha scritto:

L'importante era vincere ma quanta sofferenza, ogni partita dieci anni in meno.

Siamo millenari allora. Non me ne sono reso conto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Non so a chi tu ti riferisca con "continuate". Non voglio essere messo in una categoria con altri: ho opinioni mie, guardo le partite a mente libera, senza pregiudizi né positivi né negativi, e Vlahovic stasera non mi è piaciuto, col Verona invece sì. Ha segnato, bene per lui e soprattutto per noi, ma i gol sbagliati per egoismo rimangono. 

Mi riferisco al giudizio generale del forum

È l unico attaccante prolifico che abbiamo negli ultimi anni.

Se vogliamo pensare che segna sempre per caso...

La giustificazione che ne sbaglia non regge, tutti gli attaccanti sbagliano, l importante è segnare, se poi sbagli è perché prima ti sei smarcato, hai fatto movimento ecc...

Cose che altri non fanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Vlahovic non mi frega, avrà anche fatto gol ma se ne è mangiato altri 2 oltre ad avere il vizio di non guardare mai la linea

Giusto, meglio David che la butta dentro col contagocce, ma come guarda lui la linea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Non è egoismo, è proprio non avere visione di gioco

Ma io non posso credere che Vlahovic nell'occasione del primo tempo (quella in cui non ha neanche preso la porta) non abbia visto Yildiz tutto libero da un quarto d'ora, o Cambiaso che invece di tirare di destro (nell'occasione del primo gol annullato) non veda Conceicao. Quella di Zhegrova invece è qualcosa di imbarazzante.

Mi voglio illudere che siano meno pippe di quello che mostrano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sono troll e non mi interessa cosa pensano,  possono iscriversi a Interfans, quella è la loro dimensione...

Molti secondo me sono vedove allegriane, tifosi del Milan in incognito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Quando abbiamo battuto una rimessa su di lui negli ultimi minuti e la palla è sfilata in rimessa dal fondo ho quasi bestemmiato, io che non lo faccio mai. Manco stoppare una palla facilissima e farci guadagnare qualche secondo. 

Quello stop mancato in quel modo goffo sarà nei miei incubi per un paio di notti .ghgh roba da torneo parocchiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti