Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, robros ha scritto:

Partita scadente con un arbitraggio scadente e piuttosto penalizzante per noi.. Vinta abbastanza tranquillamente nonostante il minimo vantaggio. Si confermano i limiti tecnici di molti dei nostri. Ora tre punti coi viola in ciabatte. Ce la faranno? Intanto speriamo nel Parma domani. A questo dobbiamo aggrapparci

ma anche forza Atalanta. 

non escluderei che fosse proprio il Milan l'indiziata a star fuori...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

Va a due all’ora. Per non parlare della palla non data a boga. A fine stagione spedire sulla luna

Io ti ho parlato delle ultime 2 partite. Due all'ora adesso non mi pare. Poi lo puoi spedire pure su Marte per quanto mi riguarda. Non da Juve. Ma quando l'avevamo in preso eravamo in 3 a dirlo. Per alcuni se stava bene giocava nel City. Ma bisogna essere obiettivie adesso mi pare in forma. Mi avete citato in 9 e tutti hanno visto solo l'assist sbagliato. Bonanotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Resta il risultato.

Bene Dusan (nonostante 2 goal buttati al vento)  Mck, Chico , Bremer , Kalulu e Kelly.

Centrocampo non mi è piaciuto, lento e compassato.

Andiamo avanti e chiudiamo questa stagione.

Peccato 2 punti lasciati col Verona, adesso saremmo più tranquilli.

Koop e Loca in un cc a 2 non possono giocare, serviva inserire Thuram perche' loro hanno un cc bello solido, non so perche' non sia entrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

I peggiori attaccanti d Europa ,potresti avere anche Joao neves e vitinha,se hai quelli avanti ciaoooo 

Voi parlate di David,openda,okey ma a conti fatti e tutta gente che ha sempre segnato,guardate a centrocampo quando manca uno tra loca e Thuram ( due gregari che sono titolari pensa te come siamo messi) chi gioca....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

uum COSA STA ACCADENDO A YILDIZ ?  UN VERO E PROPRIO ..  Immagini di fantasmi | Scarica immagini e foto d'archivio gratuite su  Unsplash  .. FANTASMA ..

Nullo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Dusan è gioia e dolori ma il gol è da grande attaccante

Dusan é 4 punti in due partite, ad oggi mi basta questo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Ma no, era chiaramente davanti.
Comunque sia, se non ricordo male dovrebbe essere già in programma un cambio della regola, che dovrebbe passare da "qualsiasi parte del corpo con cui si possa segnare sia oltre il difensore" a "il giocatore dev'essere completamente oltre il difensore", che ha molto più senso.

aveva mezza testa davanti, non di più. Adesso, non sono Cesare Lombroso, ma quanto può essere lungo un cranio umano? non stiamo parlando di Stewie de "I Griffin"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marioneforever ha scritto:

Non conosco attaccanti che non sbagliano mai, evidentemente tu si

In 3 anni ha sbagliato piu’ gol di quello che ha fatto, soprattutto davanti alla porta.

Ma vedo che sta ripartendo l’illusione, come normale che sia.. Menomale che arrivera’ un altro attaccante forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

uum COSA STA ACCADENDO A YILDIZ ?  UN VERO E PROPRIO ..  Immagini di fantasmi | Scarica immagini e foto d'archivio gratuite su  Unsplash  .. FANTASMA ..

20 anni, ha tirato la carretta tutto anno.

Viene da infortunio.

Che dovremmo dire degli eterni ectoplasmi: Koop su tutti, David.....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Infiammazione al ginocchio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

Con tutto il rispetto ma come si fa a dire che Yildiz ha giocato male?

Assurdo inoltre il tentativo di giustificare qualsiasi cosa facciano determinati giocatori come Locatelli che ha fatto ridere ma “stava dove deve stare”.

Yildiz è un giocatore fenomenale, ma oggi, come tante altre volte ultimamente, ha faticato a far venir fuori una giocata pericolosa. ne ricordo bene una interessante in proiezione centrale su una rimessa laterale, poi quel tiraccio entrando da sinistra. non è praticamente mai entrato nelle azioni pericolose nostre

Locatelli non è stato eccellente come altre volte, era chiaramente in confusione (credo sia bello cotto anche lui), ma - come sempre - fa il suo per 90 minuti, non sbaglia niente, corre ovunque, si propone per far uscire il pallone. la differenza tra lui, l'ameba bionda che dopo 30 minuti voleva solo tornarsene a casa e altri centrocampisti che una ne azzeccano e trenta ne sbagliano (oggi fortunatamente in panca), è abissale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, saxon said:

Vhlaovic con i suoi limiti vale 10 david..una prece per i fenomeni da forum che sostenevano con sicumera che con david si giocasse meglio...non faccio nomi per carità di patria

Lo faccio io: @-Anton10-.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero nella voglia di rivalsa di Dusan contro le becere e volgari melanzane che verranno allo Stadium con la fascia legata in fronte dei kamikaze giapponesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Se Vlahovic mi segnasse un gol a partita, potrebbe anche cestinarne altre 150.

Si ma fino a un certo punto,oggi quegli errori ti hanno tenuto in bilico una partita fondamentale,non è una cosa da poco...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

Vhlaovic con i suoi limiti vale 10 david..una prece per i fenomeni da forum che sostenevano con sicumera che con david si giocasse meglio...non faccio nomi per carità di patria

Concordo. Comunque per me Vlahovic o David il problema più grosso resta il centrocampo.
La nostra manovra è troppo prevedibile, possiamo fare tutto il possesso che vogliamo ma tanto alla fine il 90% delle azioni offensive si riducono in palla sull'esterno, Conceicao o Yildiz (o Boga).
Finchè non si cambia qualcosa a centrocampo sarà sempre troppo facile per gli avversari posizionarsi in modo ottimale per difendere.
Con un buon regista saremmo meno prevedibili e sarebbe più facile cogliere la difesa avversaria fuori posizione, rendendo anche i tiri in porta più facili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Koop e Loca in un cc a 2 non possono giocare, serviva inserire Thuram perche' loro hanno un cc bello solido, non so perche' non sia entrato

perché fa più danni che cose buone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro ridicolo .Comunque facciamo troppa fatica a segnare nonostante creiamo abbastanza .yildiz anche a me non sta piacendo però ricordiamoci che fefe dialogare con flopmriners mckennie e Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Hai ragione due cc basici, senza strappi, senza inventiva, compassati.

Non capisco Thuram, forse ha voluto preservarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Credo che si stia risparmiando per il mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ringrazio Vlahovic che ha segnato ma mi è piaciuto zero tra scelte sbagliate e tiri sballati.

Meno di zero.

15 secondi fatti bene, poi un disastro.

Dettagli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti