Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

8 Tiri totali 15

3 Tiri in porta 6

Allegri con sti Tiri, ci vince 5 partite  e ne pareggia 1 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Obiettivamente, chi possiamo prendere di meglio in giro?

Kolo Muani, il 38enne polacco? 

Io non avrei idea

Intendo idealmente, per fare una sintesi delle diversità di vedute che leggo. Sul mercato ho i tuoi stessi dubbi. Per quello probabilmente lo rinnovano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, area.51 ha scritto:

Due gol annullati… e poi cinque minuti di recupero. Cinque. Per cosa, esattamente?

2 var più le sostituzioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

No abbiamo il record assoluto, ma è casuale secondo alcuni. 

Esistono più possibilità che io esca a cena con Sydney Sweeney che tutti i gol che ci hanno annullato siano casuali. Ci hanno provato anche oggi, pochi *, che poi oltre quello proprio in piccole decisioni e altro i vedeva proprio il differente metro di giudizio. Marotta non ci vuole in Champions, vuole farci perdere milioni preziosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uomozebra ha scritto:

Comunque seriamente,il livello di questo forum è calato drasticamente,ma è mai possibile che non vi sta mai bene nulla?La squadra è mediocre,l'allenatore e il suo staff è top,quindi cerchiamo di centrare un posto Champions e non scassate,l'anno prossimo con un ossatura esistente 3-4 innesti si vedrà,sembrate donnine isteriche a cui non va più bene niente bhò

Ma infatti regna il pessimismo qui dentro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Abbiamo finito la partita con una formazione che presentava nomi da Sassuolo e dobbiamo sentirci dire che molti resteranno .doh

E' tragicomica la pochezza in fase di realizzazione...

Io non capisco invece come si possa pensare che non ne resteranno molti.

Facendo una campagna acquisti radicale quanti ne possiamo prendere?

7? Esagero 8?

Sempre molti ne devono rimanere...

Come si può dire una cosa diversa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizkov ha scritto:

Stasera quelli che "Vlahovic non sa stoppare un pallone" non si palesano?

mah bello stop, pero se ne è mangiati  altri 2 . Sul gol in fuorigioco sul primo tiro se l'è fatto parare.

Deve maturare, ti fa cose difficili e ti sbaglia cose stupide 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti appena confermato che nel progetto futuro ci saranno molti di questi giocatori perché non è facile cambiarli la Juve comunque in questi periodi in questi anni ha speso tre dirette le ha spese...

La crescita dobbiamo farla noi questi calciatori devono crescere..

mettiamoci il cuore in pace che sarà sempre la solita manfrina, non ne cambieranno molti e competere per lo scudetto sarà una bella chimera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

O ragazzi avete sentito cosa ha detto Luciano? Che il prossimo anno parecchi giocatori resteranno e quindi mettiamoci il cuore in pace. 

Quanto a Vlahovic, non sarà Trezeguet ma quando c’è da buttarla dentro lo fa. 

Ad inizio anno molti qui si riempivano la bocca con David e Openda, vedrete quanti gol faranno, che gioco spumeggiante. 

Sì sì come no, abbiamo visto che numeri, 

il primo corre sembra un paracarro, il secondo lasciamo stare, non è neanche un giocatore di pallone, è un saltimbanco forse. 

E nel campionato italiano non vedo fenomeni, non ci sono più gli Inzaghi, gli Higuain, ma neanche i Schevchenko, Batistuta, Hubner e tanti altri. 

Il livello degli attaccanti è sceso paurosamente così come quello di tutti gli altri calciatori. 

Anche per questo prima di dare via il serbo io ci penserei bene, ce lo abbiamo già, a zero, rinnoviamogli il contratto e affianchiamogli un giovane di prospettiva, sia mai che indoviniamo un nuovo fenomeno.

Infatti di punte forti in Europa ce ne sono poche e non sono prendibili .A meno che non siamo fortunati a pescare bene 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che ovviamente voglio andare in Champions,perché sono uno di quelli che pensa che sia meglio giocare la Champions che andare a giocarsi partite contro il rayo vallecano o il braga,però quello che mi fa tanta paura che questa Juventus non e all altezza,cioè qui per migliorare e rendere competitiva questa squadra ci vorrebbero almeno otto innesti,cosa praticamente impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Hanno considerato la partecipazione di Vlahovic impattante. Ne ho visti altri gol simili mai annullati, pure con giocatori in fuorigioco che andavano a saltare per prenderla di testa su un cross. Non mi ricordo la partita, ma se ricordo bene ne abbiamo subito proprio noi uno così.

Te la dico io in un Merdeka Empoli, Thuram va a contrastare di testa il difensore empolese partendo 2 metri in fuorigioco, palla respinta di testa dal difensore dell'Empoli ma poi arriva nei piedi di uno della Merdeka filtrante per il compagno e gol, nessuna revisione e gol convalidato.

Thuram-Rui-Patricio.jpg

Ma possiamo pure ricordare Roma Merdeka con Thuram in fuorigioco netto che va a contatto col portiere della Roma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Spalletti appena confermato che nel progetto futuro ci saranno molti di questi giocatori perché non è facile cambiarli la Juve comunque in questi periodi in questi anni ha speso tre dirette le ha spese...

mettiamoci il cuore in pace che sarà sempre la solita manfrina, non ne cambieranno molti e competere per lo scudetto sarà una bella chimera

Come devono dire ? Quello che dicono ora non conta molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gigi2002 ha scritto:

Yildiz se ci danno i soldi meglio che li prendiamo non e il top che dicono e solo un buon giocatore

Gigi vai a nanna che s'è fatto tardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma infatti regna il pessimismo qui dentro 

Ma è allucinante, sicuramente la squadra ha delle gravi lacune,ma stiamo facendo il massimo e dovremmo essere felici di poter entrare in Champions,abbiamo avuto una serie di partite per nulla scontate e ne siamo usciti molto bene tranne il mancato match point con il Verona ,ma se un nuovo iscritto entra e legge i commenti oggi sembra che abbiamo perso e siamo fuori pure dalla conference.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NoVar ha scritto:
8 Tiri totali 15

3 Tiri in porta 6

Allegri con sti Tiri, ci vince 5 partite  e ne pareggia 1 

Ancora allegri??? Ma veramente? Non ci credo dai…… allegri i tiri che dici li fa in 5 partite. Dai per favore parliamo di altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Low ha scritto:

gia 2 attaccanti che segnano sarebbero gia 10 punti in più minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Te la dico io in un Merdeka Empoli, Thuram va a contrastare di testa il difensore empolese partendo 2 metri in fuorigioco, palla respinta di testa dal difensore dell'Empoli ma poi arriva nei piedi di uno della Merdeka filtrante per il compagno e gol, nessuna revisione e gol convalidato.

Thuram-Rui-Patricio.jpg

Ma possiamo pure ricordare Roma Merdeka con Thuram in fuorigioco netto che va a contatto col portiere della Roma.

Te l'ho detto ad alcuni gli annullano e ad altri invece non fanno neanche il check var

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

La partita è finita. Abbiamo vinto 1-0 ma per l'assegnazione dei 3 punti dobbiamo aspettare l'esito dell'algoritmo di chatgpt con l'analisi degli XG, XP, POG, TTS ecc

Pensavo dovessimo aspettare il VAR.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Ha detto che non ne cambiamo 18 su 25, ovviamente....

Ma non vuol dire che 4 o 5 acquisti non arrivino......

Ha detto acquisti mirati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti