Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna

Post in rilievo

1 minuto fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

"Eh ma voi siete complottisti"

"Eh ma che guardate a fare il calcio allora se pensate sia tutto deciso a tavolino"

"Eh adesso pure il VAR è manipolato? Ma dai..."

Buon campionato a tutti :siciao:

Non hanno ancora scritto sulla buona fede inoppugnabile, dopo l'aborto arbitrale di oggi che si aggiunge alla ladrata di inter juve? 

Sarei curioso di sentirli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Qui siamo nel campo del vedremo. Se le vinciamo possono architettare tutto quello che vogliono ma si attaccano.  La viola secondo me la battiamo perché nonostante la rivalità la vedo una squadra in disarmo.  Il derby è un discorso a parte.  Ma anche loro hanno un derby 

Vedendo il Verona io continuo a pensare che senza elementi falsanti come oggi, possano vedersela male pure a Verona visto che tutti col Verona se la sudano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che c'è l'ipotesi di giocare di martedì la prossima giornata, visto che il Questore di Roma dice che non si può giocare domenica perchè c'è la finale di Tennis.

Ovviamente per il discorso di contemporaneità siamo coinvolti pure noi e il Como
Ma è normale sta roba qui?

Cioè se ne fottono di migliaia di tifosi perchè a Roma c'è il tennis?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Quello che è successo a Parma, credo che sia successo per fregare il Milan non noi. 

Il Milan ha fatto una fine bruttissima 

non è il Milan la squadra più bersagliata da Lissone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NoVar ha scritto:

cambia nulla sempre 6 punti dobbiamo fare 

Infatti a noi non cambia niente 

1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Quello che è successo a Parma, credo che sia successo per fregare il Milan non noi. 

Non credo proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

sembra che c'è l'ipotesi di giocare di martedì la prossima giornata, visto che il Questore di Roma dice che non si può giocare domenica perchè c'è la finale di Tennis.

E' una barzelletta?

Sono cento anni che c'è il torneo e non si è mai rinviato nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

E quello che è successo ieri a Lecce era per fregare chi? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Ovviamente per il discorso di contemporaneità siamo coinvolti pure noi e il Como
Ma è normale sta roba qui?

Cioè se ne fottono di migliaia di tifosi perchè a Roma c'è il tennis?

Lo sport nazionale che deve cedere il passo al tennis.Me l'avessero detto 20 anni,mi sarei messo a ridere .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Morglum ha scritto:

Complottismo come nemmeno l'undici settembre haha

Ma se è tutto già deciso dai poteri forti per quale motivo guardate le partite amici? .asd

No no hai ragione è tutto limpido e regolare infatti il designatore Rocchi è solo indagato per frode sportiva che vuoi che sia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BARTLEBY ha scritto:

E' una barzelletta?

Quando, e a che ora, si giocherà Roma-Lazio? La scelta verrà presa martedì, al termine di questa giornata di campionato. Nel frattempo il questore di Roma, Roberto Massucci, ha detto: "Premesso che noi siamo attrezzati per gestire qualsiasi cosa, anche eventi difficili in concomitanza, però mi sembrerebbe di buon senso non far giocare nello stesso giorno degli Internazionali di tennis, che sono diventati un evento mondiale, un evento altrettanto importante come il derby". Massucci ha parlato a margine della partenza della "Race for the Cure". "Roma - ha aggiunto - è una città che è sempre uguale a se stessa. L'anno scorso abbiamo indubbiamente gestito i mesi più difficili degli ultimi trent'anni di storia di Roma, però quest'anno ci sta proponendo nuove sfide. Le piazze sono sensibili a quello che sta accadendo nel mondo e nel paese e quindi nel nostro mestiere il mantenimento dell'ordine pubblico a Roma è sempre un grande impegno". Come stanno, quindi, ad ora le cose?

Derby Roma-Lazio ultime news data e ora

Per prima cosa va detto che solo martedì si avranno notizie ufficiali. Il motivo è facile: si deve aspettare la fine di questo turno di campionato (Napoli - Bologna è in programma domani alle 20.45) per capire quali e quante squadre giocheranno in contemporanea. Poi si deciderà, ma è chiaro che il derby dovrebbe "portarsi dietro" tutte le altre. Di sera, per motivi di ordine pubblico, non si può giocare. Quindi domenica e lunedì alle 20.45 niente da fare. Domenica alle 15 o alle 18 in teoria anche, perché a poche centinaia di metri dall'Olimpico, nel parco del Foro Italico, al Centrale è in programma alle 17 la finale maschile degli Internazionali di tennis. Scongiuri permettendo, con Jannik Sinner. Ma, anche se non ci fosse il numero uno al mondo, i biglietti (tanti) sono già stati tutti venduti da mesi, attese poco più di 10mila persone. Quindi restano sul piatto due ipotesi: domenica alle 12.30 oppure lunedì alle 18. Ma chi decide?

Quando si gioca Roma - Lazio: chi decide

L'ultima parola, quella finale, spetta al Prefetto di Roma, Giannini. L'ordine pubblico ha sempre la priorità su tutto, Lega e tv comprese, ovviamente. Quindi è chiaro che sarà il Viminale a stabilire, o quantomeno a dare l'ok finale, alla data e all'orario del derby. La Lega, che pure da un anno sapeva la data della finale del tennis ma al momento del sorteggio non ha inserito nel cervellone questo criterio "discriminante" per la giornata di Roma - Lazio, farà le sue valutazioni, ma le consultazioni sono già operative da giorni. In base ai risultati di oggi e domani verrà presa una decisione. E non è escluso che, alla fine, a farne le spese potrebbe essere la contemporaneità: derby di lunedì o tutte le altre di domenica? L'ipotesi, ad ora, c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BARTLEBY ha scritto:

E' una barzelletta?

C'è stato il derby ad ogni finale degli internazionali da cento anni a questa parte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Morglum ha scritto:

Complottismo come nemmeno l'undici settembre haha

Ma se è tutto già deciso dai poteri forti per quale motivo guardate le partite amici? .asd

Questo tipo di messaggio dopo quello che è successo oggi (leggere le dichiarazioni del mister del Parma che con toni civili ha usato parole di fuoco), mi sembra un post del tutto fuori luogo. 

Le guardiamo perché amiamo la Juve, ma a una certa si oltrepassa il limite (io personalmente mi ero ripromesso di non parlare più di arbitraggi nel giudicare la lotta Champions, non ne ho parlato per settimane ma oggi fra Como e Roma si è superato il limite, superato )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BARTLEBY ha scritto:

E' una barzelletta?

Sì,ma grazie a Sinner,il tennis è diventato il nuovo sport nazionale .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Come si fa a dire ininfluente il tocco di braccio, la palla con quel tocco prende l'effetto a uscire dall'area con l'altro che la calcia in porta e segna. 

È stato un vero e proprio assist di braccio. Chissà se a Mancini glielo concederanno effettivamente come assist...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono in grado di gestire una finale di un torneo di tennis e una partita di calcio?

Pensa se quel giorno c'è pure un all you can eat che fa il menù a 10 euro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Lo so bene amico mio, ma in culó la prenderà il Milan, forse. 

Se dovesse succede a quel punto farei anche i complimenti a Chiffi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La roba di Parma è scandalosa. Da inchiesta. Tentano di vendere abbonamenti TV resuscitando la Roma e tenendo vivo un campionato che ha i livelli tecnici dell' Honduras. Con una squadra decente dovremmo asfaltare agevolmente i porta sfiga viola e i color *, peccato che siamo pieni di bidoni in vena di vacanze e come al solito sino al 98 dell' ultima giornata staremo a sudarci tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Finalmente siamo davanti al Milan, per ora.

Per quanto se la tiravano i tifosi dei meravigliosi, godo non poco .ghgh

Certo, quello che è successo a Parma mi fa solo che girare i *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque l’allenatore del Parma si sta pesantemente lamentando dell’arbitraggio non ha tutti i torti comunque arbitraggio ambiguo

Io penso come te che il rigore ci fosse. 

Sul pareggio non riesco davvero a capire se ci sia braccio oppure no, magari sono cieco io. 

Ma ciò che proprio non mi è piaciuta è stata la gestione dei falli. Negli ultimi 10min Chiffi non ha mai fischiato nulla a favore del Parma. Questo si è oggettivamente notato e penso che Cuesta sia il primo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.