Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna

Post in rilievo

3 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Sì,ma grazie a Sinner,il tennis è diventato il nuovo sport nazionale .ghgh.ghgh.ghgh 

vabbè meglio perché io domenica ho una gita e l'ultima volta che avevo una gita abbiamo pareggiato a Verona .ehm 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

Sì,ma grazie a Sinner,il tennis è diventato il nuovo sport nazionale .ghgh.ghgh.ghgh 

Ma l'eccezionalità sta più che altro nel fatto che è capitato proprio il derby nella stessa domenica della finale degli internazionali.  E il derby da anni non lo giocano di sera per motivi di ordine pubblico.  E poi si, c'è che il tennis ha guadagnato tanti appassionati negli ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come gliela incarta Max? 

Cavalcata di Rabiot

Spizzata di Fulkrug

Inserimento disperato di Pavlovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Questo tipo di messaggio dopo quello che è successo oggi (leggere le dichiarazioni del mister del Parma che con toni civili ha usato parole di fuoco), mi sembra un post del tutto fuori luogo. 

Le guardiamo perché amiamo la Juve, ma a una certa si oltrepassa il limite (io personalmente mi ero ripromesso di non parlare più di arbitraggi nel giudicare la lotta Champions, non ne ho parlato per settimane ma oggi fra Como e Roma si è superato il limite, superato )

Non solo lo prendiamo dove non batte il sole ma c'è chi se la ride pure qui dentro.

Dopo quello che è successo a parma.

Manco quando le cose vengono fatte senza pudore e sotto gli occhi di tutti in modo palese si riesce a essere uniti.

Forse ce lo meritiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non so il perché la Juventus resta sempre in silenzio.  Assistiamo di anni a campionati falsati,bilanci taroccati , calendari manipolati .  Ed è sotto gli Occhi di tutto. Però si resta sempre in silenzio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

pensate che il sorcio Caressa ne parlerà stasera? O quegli altri putridi di Pressing? Ancor peggio i romanisti di RaiChePenaCiFai?

Veicolano il pensiero delle masse

Ne parleranno ma giustificheranno in qualche modo la vittoria dei riommici sicuro specie quell'onestone di bergonzi...fiero di non guardare da anni queste trasmissioni farsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, NoVar ha scritto:

cambia nulla sempre 6 punti dobbiamo fare 

Cambia invece perché il Milan risucchiato è meglio di un Milan tranquillo....non credi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Come gliela incarta Max? 

Cavalcata di Rabiot

Spizzata di Fulkrug

Inserimento disperato di Pavlovic

Locatelli mi sa che li ha condannati totalmente con quella craniata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 1997 ha scritto:

Onestamente non so il perché la Juventus resta sempre in silenzio.  Assistiamo di anni a campionati falsati,bilanci taroccati , calendari manipolati .  Ed è sotto gli Occhi di tutto. Però si resta sempre in silenzio. 

Non abbiamo una società su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi state fossilizzando tutti su chi va in Champions League l'anno prossimo... da parte mia posso dirvi che la Juve entra di sicuro perché tolte le melme che ad andargli bene verranno spediti solo, si fa per dire  in serie B, Napoli, Juve, Roma e Milan saranno quelle che accederanno alla prossima Champions League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Atlantic ha scritto:

La Lazio, che già fa schifo, deve giocare la finale di Coppa Italia appena prima del Derby. 

Pensa a come ci arriveranno.

Tra l'altro, pure Romagnoli squalificato... Non che sia un muro, ma per la Lazio è importante.

Eh, voglio sognare e sperare in un pareggino. 

Comunque vada non sarà una partita "normale" per la Roma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BARTLEBY ha scritto:

Hai la vpn leggermente ma proprio leggermente in ritardo.

Hanno appena annullato il gol a Kalulu

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.