Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna

Post in rilievo

Io ve lo dico da inizio stagione che vedere il Milan al 2°-3° posto per gran parte della stagione è stato un miracolo sportivo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pp34 ha scritto:

Milan in caduta libera 

rischiano anche a Genova la prossima, De Rossi deve fare il favore alla Roma, non regalerà nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

È importantissimo che il Milan stasera non vince, perché non vincerà nemmeno la settimana prossima contro capitan futuro…..

genoa Milan sarà lo psicodramma della stagione rossonera..

Invece a me dispiace moltissimo, da Juventino. 

Quello che sta succedendo al Milan da 15 anni, doveva succedere a quelle merd umane dell’ Inter non a loro. 

In Italia esistono solo Juve e Milan. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vedo il Milan giocare mi brillano sempre gli occhi .@@

E qualcuno tifava pure questi per contendere lo scudetto alle 💩💩 .uah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

rischiano anche a Genova la prossima, De Rossi deve fare il favore alla Roma, non regalerà nulla

Che poi genova è una tarsferta tosta a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Non commento più perché il demonio ce l’ha con noi, diciamo secondo goal della bandiera 

Ti saresti già dovuto andare a costituire, ho letto cosa hai combinato a Parma, ho letto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Locatelli mi sa che li ha condannati totalmente con quella craniata

Ce la possono comunque fare, è che è proprio una squadra triste. Non stanno messi peggio giusto per la mira sbilenca degli Stanciu di turno. Il calcio, soprattutto se sei il Milan, è un'altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete che vi dico? Visto questo Milan mi sa che i punti da rimpiangere sono quelli di San Siro e non quelli col Verona.  Alla fine domenica scorsa ci abbiamo provato e la palla non è voluta entrare. A Milano ci siamo in maniera errata accontentati del pareggio 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Invece a me dispiace moltissimo, da Juventino. 

Quello che sta succedendo al Milan da 15 anni, doveva succedere a quelle merd umane dell’ Inter non a loro. 

In Italia esistono solo Juve e Milan. 

A me i milanisti stanno sui *, anche se un po' meno di fogne e napoletani/romanisti.

Ma francamente mi fa veramente specie che questi siano passati dall'essere la squadra più forte e titolata del mondo (assieme al Real) all'essere lo zimbello d'Italia con Furlani e co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.