Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna

Post in rilievo

Adesso, David Trezegol ha scritto:

Il Milan è imploso 

Ho sempre difeso Allegri ma sta roba è indifendibile. Roba da esonero immediato e da fine carriera. Squadra crollata completamente.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Roby Curva Sud said:

Invece a me dispiace moltissimo, da Juventino. 

Quello che sta succedendo al Milan da 15 anni, doveva succedere a quelle merd umane dell’ Inter non a loro. 

In Italia esistono solo Juve e Milan. 

Il Milan ormai ha lo stesso potere politico che abbiamo noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Sapete che vi dico? Visto questo Milan mi sa che i punti da rimpiangere sono quelli di San Siro e non quelli col Verona.  Alla fine domenica scorsa ci abbiamo provato e la palla non è voluta entrare. A Milano ci siamo in maniera errata accontentati del pareggio 

Ma dai? Io infatti ero nero come non mai, se la sono fatta sotto delle famigerate "ripartenze" del Milan

branco di fiorellini spauriti .doh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Ce la possono comunque fare, è che è proprio una squadra triste. Non stanno messi peggio giusto per la mira sbilenca degli Stanciu di turno. Il calcio, soprattutto se sei il Milan, è un'altra cosa.

dipende da loro, ma devono vincere le ultime due a sto punto

Cagliari in casa ok, Genova la non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Invece a me dispiace moltissimo, da Juventino. 

Quello che sta succedendo al Milan da 15 anni, doveva succedere a quelle merd umane dell’ Inter non a loro. 

In Italia esistono solo Juve e Milan. 

Evidentemente ti sei dimenticato di calciopoli....nessuna itagliana avrà la mia pietà o considerazione.Devono morire tutti, sportivamente parlando,nazionale compresa 

La mia idea potrebbe cambiare se San Ascione farà il miracolo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Sapete che vi dico? Visto questo Milan mi sa che i punti da rimpiangere sono quelli di San Siro

Hai ragionissima.

C'era da infierire quella sera, da fargli male.

E ora era tutto deciso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Max è finito 

Decisamente. Doveva portare qualcosa, ha tirato i primi mesi per poi non riuscire più a gestirla quando ha perso gli elementi “di spicco” (Pulisic lì davanti e Leao che gioca ma sta male). Ma tutto ciò non è giustificabile con lo schifo degli ultimi 3 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Il Milan è crollato. La loro fortuna è che mancano solo 2 giornate, altrimenti non andavano neanche in conference

La loro fortuna è aver fatto più punti di quelli che meritavano.Il dio del calcio sta solo venendo a riscuotere il credito accumulato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Sapete che vi dico? Visto questo Milan mi sa che i punti da rimpiangere sono quelli di San Siro e non quelli col Verona.  Alla fine domenica scorsa ci abbiamo provato e la palla non è voluta entrare. A Milano ci siamo in maniera errata accontentati del pareggio 

Quando giochiamo noi la palla un po’ troppo spesso non vuole entrare, non è solo sfortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ho sempre difeso Allegri ma sta roba è indifendibile. Roba da esonero immediato e da fine carriera. Squadra crollata completamente.

Troppo tardi per la redenzione, il tuo posto agli Inferi è già assegnato, nel girone dove tanti piccoli mostriciattoli a forma di Adani ti saltellano sulle membra mordendoti le orecchie .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Max è finito 

Ha replicato l'ultima sua stagione da noi, molte sculate la prima parte e il nulla cosmico la seconda. Ma all'inizio qualcuno diceva che non era possibile perché in quel caso il contesto era differente .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

C'è un utente che mette sempre l'immagine di quei due che ridono e scrive l e un bel milan...non mi ricordo chi sia ..😂😂😂 per favore rimettetela

@SGUB

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Mmm prossima noi viola e Genoa-Milan

Potremmo ipotecare il terzo posto addirittura volendo

Ma infatti è più probabile che all'ultima giornata saremo a giocarci il posto Champions con Roma e Como, piuttosto che con il Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.