Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna

Post in rilievo

1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

beh i milanisti avevano ambizioni di alta classifica , invece è la squadra che ha il gioco peggiore in quasi tutta la serie A, forse solo il Pisa.

Agli amici milanisti ho sempre riportato il mio pensiero: allenatore forte con una squadra forte come la Juve pluriscudettata, ma incapace di creare gioco e valorizzare i giocatori. schiavo del suo credo atavico. 

Lui scarso, i giocatori del Milan penosi: non meritano la CL. 

Ci sta, lo sta dimostrando anche oggi (per quanto credo poco che gli allenatori portino punti). Non arrivare in champions significa pietra tombale della sua carriera, aveva un obbiettivo, se lo manca è finito. Può salvarlo giusto la nazionale. Comunque, credo che Champions o non Champions, a Milano lui e tare non ci saranno, l’anno prossimo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Cambia invece perché il Milan risucchiato è meglio di un Milan tranquillo....non credi?

indifferente . anzi potrebbe essere anche peggio, in base a quanto conta o meno politicamente il Milan 

per l'aritmetica 6 ce ne mancavano e 6 ce ne mancano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi si lamentano con la società ma i soldi li hanno tirati fuori nonostante non hanno fatto la Champions, hanno preso Allegri 5 e passa milioni d' ingaggio 20 De Winter, 25 Ricci, 40 Jashari, 40 Nkunku, Rabiot, Modric, Estupinian, Fullkrug noi quando non eravamo andati in Champions abbiamo preso Weah e basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Quella scelta contro Lotito ma io parlo del clima da giovedì a domenica 

Guarda, la maggior parte di loro lo vorrebbe pure perdere il derby basta che gli levino Lotito dalle palle. Nessuno parla di senso di giustizia, non gliene può fregare di meno. Ormai è solo Lotito vs laziali, tutto il resto è noia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RUBY ha scritto:

Non si evolve perchè non è capace, non è una scelta eh...

A questo non ci credo, manca la volontà, è convinto che il modo di giocare di 30 anni fa vada bene anche oggi, lo ha sempre detto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Sai che gliene frega a Max, tanto andrà in Nazionale .ghgh

A momenti è più contento per la qualificazione in Cl della Juve piuttosto che del Milan

Allora manco nel 30 andremo al mondiale 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Ed ecco che riparte la storia che sta facendo un miracolo.

Sta effettivamente facendo un miracolo a rischiare la Champions in questo campionato scadente avendo una partita a settimana. Penso che in pochi sarebbero stati capaci di far peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, NoVar ha scritto:

cambia nulla sempre 6 punti dobbiamo fare 

Si si...

Per voi le avversarie le vincono sempre tutte, come il Milan stasera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Mi sa che i milanisti spammeranno in massa sull'ig di Locatelli, in pratica gli ha distrutto la stagione rompendo Modric .ghgh

Grande Loca .@@

La sua miglior giocata della stagione sefz 

Si scherza eh, Loca bravo ragazzo ma i calciatori da Juve sono un’altra cosa, soprattutto a 4,5 milioni a stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RUBY ha scritto:

Ma per favore, che già soltanto il confronto Maginan-Digregorfo ti vale 10 punti di vantaggio, su

Sì ma solo col portiere ci fai poco. Il Milan è da 3-4 anni di gran lunga la squadra più noiosa d'Italia (almeno per me) con 3-4 allenatori diversi.

L'anno scorso sono arrivati settimi giocando di * in ogni dove. Quest'anno a parte Modric e Rabiot non hanno preso nessuno che gli facesse veramente fare il salto di qualità, e in compenso hanno venduto Brahim e Theo.

Ripeto: per me il crollo del Milan sorprende solo chi non s'era reso conto che questa squadra col secondo o terzo posto non c'ha mai avuto niente a che fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

sembra che c'è l'ipotesi di giocare di martedì la prossima giornata, visto che il Questore di Roma dice che non si può giocare domenica perchè c'è la finale di Tennis.

Ovviamente per il discorso di contemporaneità siamo coinvolti pure noi e il Como
Ma è normale sta roba qui?

Cioè se ne fottono di migliaia di tifosi perchè a Roma c'è il tennis?

Significherebbe 2gg in più di riposo per la Lazio... Sicuro sia un male? 🤔 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan dovrà  cercare di fare almeno un punto...sarebbe fondamentale qualora dovessero perdere punti le avversarie.

Comunque, la sensazione è  che sarà  la 37ma giornata quella chiave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

A questo non ci credo, manca la volontà, è convinto che il modo di giocare di 30 anni fa vada bene anche oggi, lo ha sempre detto. 

Ma come può rivoluzionate i suoi metodi dopo 25 anni?

Sarebbe come cambiare mestiere..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Poi mi devono spiegare perchè contro il milan si e nel derby no

certo che sono strani forte eh

Ci sono discussioni in corso, per ora prevale il non andare per dare "un messaggio forte"... .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

È supponente e menefreghista. Credo che ormai sia palese.

E se lo dico io.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Poi mi devono spiegare perchè contro il milan si e nel derby no

certo che sono strani forte eh

Perché il Milan si stava avvicinando ai gemellati cinqueperisti, dovevano dare il loro supporto…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.