Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Nazionale? Si parla con tanta insistenza di D’Amico più Italiano .boh 

Ho letto quelle voci ma la trattativa allegri milan è tra due elementi che ad oggi non rinunciano al centesimo uno da guadagnare l'altro da risparmiare. 

Almeno mi danno questa impressione visti i precedenti e i soldi in ballo sono veramente tanti. Fosse 1 anno solo di contratto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Semplicemente hanno ottenuto molti più punti di quelli che meritavano.

Se gli avversari prendono 2 pali a partita e Maignan è costretto a fare numerosi miracoli vuol dire che non difendi affatto bene. Senza contare che avevano segnato al primo tiro in porta 12 volte su 19 o qualcosa del genere. Solo che se provavi a farlo notare ti dovevi subire i dinosauri del cortomuso, del risultato e stupidaggini varie.

Vero, però vincere aiuta a vincere. Oggi, senza Modric e Pulisic fanno fatica. Complice anche un Leao al 30%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Ragazzi siamo terzi...e il Milan arriva 5 o sesto. Se poi ci supera la Roma e ci aggancia il Como vorrà dire che avremo fatto schifo gli ultimi  200 minuti

Anche la Riomma oggi ha fatto letteralmente schifo poi ci hanno pensato Chiffi in campo e l'altro al VAR a cambiare il risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NoVar ha scritto:

ma no, parlavo di aritmeticamente al momento. Non ho affermato che se non facciamo 6 punti non entriamo in champions. Pero il nostro destino è nelle nostre mani facendo 6 punti ad oggi. Saro felice se la prossima Roma o Milan non vincono e noi vinciamo. Ma ad oggi l'aritmetica non ci cambia nulla 

Ma cambiano le possibilità.

Se siamo terzi ne abbiamo 2 alle spalle anziché una.

Comunque a Milano non è finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NoVar ha scritto:

ma no, parlavo di aritmeticamente al momento. Non ho affermato che se non facciamo 6 punti non entriamo in champions. Pero il nostro destino è nelle nostre mani facendo 6 punti ad oggi. Saro felice se la prossima Roma o Milan non vincono e noi vinciamo. Ma ad oggi l'aritmetica non ci cambia nulla 

Allo stato attuale dobbiamo vincere domenica.

Poi SE quelle dietro non vincono...

Altrimenti si pensa alla 38ma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Figio79 ha scritto:

Pulisic 

Hai notato che è perennemente infortunato? 

Non gioca mai e quando gioca fa male. 

Ha azzeccato giusto i primi mesi.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Ho letto quelle voci ma la trattativa allegri milan è tra due elementi che ad oggi non rinunciano al centesimo uno da guadagnare l'altro da risparmiare. 

Almeno mi danno questa impressione visti i precedenti e i soldi in ballo sono veramente tanti. Fosse 1 anno solo di contratto.

Si, effettivamente. A meno che ci sia una clausola mancata CL. O che vada in nazionale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fei Long ha scritto:

Ma che ce frega del Milan ormai? Dobbiamo preoccuparci di chi può tagliarci fuori, ovvero Como e Roma.

Se il Milan crolla, i posti CL disponibili diventano due

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Figio79 ha scritto:

Pulisic 

Ma pure pavlovic che li ha tenuti a galla pure troppo,lo stesso leao resta uno che in passato ha mostrato di essere un talento per la A e gabbia non è assolutamente peggio dei nostri tolto bremer.

Negli 11 il milan ha ben poco di cui lamentarsi,altro che miracolo del livornese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

quindi ora daranno 4 rigori al Milan?

Prima pero’ dovrebbero iniziare ad entrare in area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fei Long ha scritto:

Ma che ce frega del Milan ormai? Dobbiamo preoccuparci di chi può tagliarci fuori, ovvero Como e Roma.

Non è meglio mettercene dietro anche un'altra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fei Long ha scritto:

1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Bravissimo…poi se doveva perdere i punti una squadra era la Roma…col Milan cambia poco

Se perdono e non vincono a Genova (di questo passo non mi stupirei) ci basterebbero 4pt e non 6pt.

Non è proprio un dettaglio eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma cambiano le possibilità.

Se siamo terzi ne abbiamo 2 alle spalle anziché una.

Comunque a Milano non è finita.

Cardinale avrà chiamato Marotta per un posto Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si, effettivamente. A meno che ci sia una clausola mancata CL. O che vada in nazionale. 

Certo con la clausola lo silurano subito chiaramente. Troppo potere mediatico per questa proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

I tifosi si lamentano con la società ma i soldi li hanno tirati fuori nonostante non hanno fatto la Champions, hanno preso Allegri 5 e passa milioni d' ingaggio 20 De Winter, 25 Ricci, 40 Jashari, 40 Nkunku, Rabiot, Modric, Estupinian, Fullkrug noi quando non eravamo andati in Champions abbiamo preso Weah e basta. 

Hanno anche venduto:

Reijnders 55 milioni

Thiaw 35 milioni

Theo hernandez 25 milioni

Okafor 19 milioni

Alex Jimenez 19 milioni

Kalulu 14 milioni (riscatto)

Emerson Royal 9 milioni

Adli 7 milioni

+ qualche milione per prestiti vari

Il saldo è in positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guardate che pure con Modric hanno fatto schifo nelle ultime partite, meno, ma sempre schifo hanno fatto.. E’ il resto della squadra che si e’ fermata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, EJ97 ha scritto:

ci credo quando lo vedo

c'è maretta tra loro infatti, i gruppi organizzati son fermi, son i cani sciolti che vorrebbero andare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Vero, però vincere aiuta a vincere. Oggi, senza Modric e Pulisic fanno fatica. Complice anche un Leao al 30%.

Oggi... Pulisic in tutto il 2026 non ha fatto niente. Ce l'ho al fantacalcio e ha portato ben 0 bonus. Un giocatore finito. Il Milan è messo peggio di noi. Non hanno un attaccante che vale manco un'unghia di Vlahovic e Leao e Pulisic con il Milan hanno finito. Se pensiamo poi che hanno messo il centrocampo in mano a un 40enne... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

L'aggiornamento si fa in tutti i lavori credo. 

Ma non è questione di aggiornamento.

È come chiedere ad un portiere di diventare attaccante.

Allegri ha fatto la sua carriera sapendo trasmettere determinate idee.

Non può certo divinire Guardiola ed essere bravo allo stesso modo

Se lui è bravo in un certo tipo di gioco cambiare non garantisce che sia bravo allo stesso modo.

Se uno è un violinista non può diventare un chitarrista ed essere bravo comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fei Long ha scritto:

Che è come dire "Che me frega se è appena uscita una macchina se io per parcheggiare sto aspettando che esca quella affianco" .ghgh

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

Hai notato che è perennemente infortunato? 

Non gioca mai e quando gioca fa male. 

Ha azzeccato giusto i primi mesi.  

Si si nel girone di ritorno ha fatto male ma da noi sarebbe titolare. Si parlava di confronto tra le rose in termini assoluti e lui sarebbe un upgrade di Mck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Certo con la clausola lo silurano subito chiaramente. Troppo potere mediatico per questa proprietà.

Situazione Milan, Comunque, da tener d’occhio. Tifoseria che contesta, squadra che crolla, Pulisic che si infortuna (finge?) spesso, Leao con la pubalgia, Modric che si ritira (forse), gli altri che fanno pena, allenatore finito, tare che se ne va.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Sicuro? Boh...

i gruppi organizzati son fermi a non presenziare

son i cani sciolti che vorrebbero esserci

15 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

non credo proprio

vedi sopra

i gruppi organizzati son fermi nella protesta con Cairo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.