Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna

Post in rilievo

8 minuti fa, niofar ha scritto:

Penso che la Roma vincerà il derby facilmente e il Milan vincerà a Genova, si deciderà tutto all’ultima giornata

Ho dubbi che questo Milan vinca a Genova, anzi, avrebbe problemi perfino col Cagliari.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma vincerà facile il derby e poi l’ultima con il Verona non ci sarà partita, per me dopo il furto di oggi sono dentro al 100%.

Il Milan rischia a Genova con anche importanti squalifiche ma ha già fatto troppi passi falsi e non credo ne farà un’altro.

Noi che dobbiamo fare 6 punti a ogni costo abbiamo la situazione ovviamente più complicata, non tanto contro la fiorella che mi preoccupa meno, ma ragazzi per vincere contro i bovini nel loro stadio che faranno di tutto per farci cadere per salvare la loro misera stagioneci, vorrá un’impresa da semifinale di Champions fuori casa. Non esagero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sfonda ha scritto:

Comunque sono sempre una squadra ridicola

Quello senz'altro ma non siamo riusciti a battere il Verona che era retrocesso da 24 ore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

La cosa bellissima che l'arbitro aveva lasciato proseguire, anzi dato fallo al parma, mentre il var da rigore.

Ma di che vogliamo parlare.

Sara' lecito pensare che dovevano lasciare il giudizii all'arbitro?

Solo in italia ogni gol c'e' questa grqndisisma rottura di co***i

Ormai gli arbitri non arbitrano più. Anche ieri si è visto almeno due volte, fuorigioco chilometrici del Lecce, si lascia giocare e dopo 30 secondi si ferma tutto per il fuorigioco.

Adesso, Tornello ha scritto:

Quello senz'altro ma non siamo riusciti a battere il Verona che era retrocesso da 24 ore...

E pure questo è vero...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

La Roma vincerà facile il derby e poi l’ultima con il Verona non ci sarà partita, per me dopo il furto di oggi sono dentro al 100%.

Il Milan rischia a Genova con anche importanti squalifiche ma ha già fatto troppi passi falsi e non credo ne farà un’altro.

Noi che dobbiamo fare 6 punti a ogni costo abbiamo la situazione ovviamente più complicata, non tanto contro la fiorella che mi preoccupa meno, ma ragazzi per vincere contro i bovini nel loro stadio che faranno di tutto per farci cadere per salvare la loro misera stagioneci vorrá un’impresa da semifinale di Champions fuori casa. Non esagero 

I sicari al var faranno di tutto per darci contro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Noi che dobbiamo fare 6 punti a ogni costo abbiamo la situazione ovviamente più complicata

Il Milan se non si ricompatta a Genova crolla; il Genoa in casa è ostico, oltre al fatto che De Rossi vorrà fare un assist aaa maggica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Adani alla DS se lo sta menando sotto al tavolo mentre fa la disamina sul Milan facendo finta che non sia una questione personale .muttley

Adani non vince quello che ha vitno Allegri nemmeno in 2000 anni.

Seppur acciuga sia un allenatore ormai finito e strafinito da anni, ha quantomeno avuto la sua età dell oro e ha vinto 6 scudetti.

Adani può fare solo il fenomeno dietro la scrivania a parlare di una materia che non gli compete, visto che anche da giocatore era un mediocre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Adani alla DS se lo sta menando sotto al tavolo mentre fa la disamina sul Milan facendo finta che non sia una questione personale .muttley

Adani diventerà una persona reale, una presenza fisica in questa realtà solo quando andrà ad allenare e vincerà  almeno la metà di quello che ha vinto Max..altrimenti rimarrà la sgommata ectoplasmica che é sempre stato a cui nessuno ha mai dato retta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Si ma poi bisogna sempre vedere il Como che fa.

no. se vinci e una delle due non vince , hai +3 sul Como nella peggiore delle ipotesi e +3 nei confronti di chi non vince . Basta pareggiare l'ultima 

Addirittura se Vinci e il Como non vince la prossima saresti gia qualificato indipendentemente da cosa fanno entrambe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tornello ha scritto:

Scordatevi che la fiorentina venga a Torino come è andata a Roma o come ha giocato ieri. Vivo vicino a Firenze e hanno già iniziato a parlare di quella che per loro è LA PARTITA. Verranno col coltello tra i denti come sempre, anzi di più perché sanno che se ci fanno lo sgambetto faranno godere i loro (poveri) tifosi come mai in questa stagione.

Verranno a torino per andare a signorine a milano a fine partita e poi prepararsi le vacanze. hanno preso una salvezza miracolosa e allo stadium e senza il loro tifo sai che gliene frega a sti giovanotti milionari dei tofosi rancorosi che stanno a firenze. per me è la partita veramente facile delle due contro una squadra in ciabatte. vi fate troppi film in toscana, la realytà ggiustamente è un altra. la stagione con la qualificazione è salva e sono tutti contenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutta fine quella del Milan. Onestamente, per quanto li ho ordinati sportivamente (soprattutto nel 2003), mi spiace vederli ridotti così. 

Avrei preferito vedere quelle altre * in questa situazione. E spero e gli auguro di finire ancora peggio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Quantomeno i tifosi del milan protestano contro la società. 

A Torino la parola “ protestare “ non esiste nel vocabolario. 

E te lo dico io che abito qui a Torino. 

La tifoseria più spenta e morta d Italia. Se domani ci mandassero in Serie C, non succederebbe lo stesso nulla. Impassibili. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Max molto molto preoccupato in conferenza stampa. 

Allegri ha sbagliato a Giugno. Non si va ad allenare una squadra mediocre del genere, piuttosto stai a casa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Allegri ha sbagliato a Giugno. Non si va ad allenare una squadra mediocre del genere, piuttosto stai a casa. 

beh che fai rimani a casa invece di prendere 10 mln ? Poi se invece ha rifiutato la Roma per il Milan allora meglio la Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo ancora visto i due rigori in uno per il Verona 

Tutte le pretendenti alla CL tranne una hanno avuto favori plateali in questa giornata, come la stanno architettando, come 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti