Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Scusa un giocatore che ti fa 4 gol e 1 assist in 5 mesi ti lo vendi a ? Già 100 mln è un furto ....

Yildiz e' appunto un mese che ha la tendinopatia al ginocchio e si allena al contagocce...credo che tu non l abbia mai avuta( io purtroppo si) se no non parleresti cosi

Libero comunqie di fare la tua crociata su Kenan...lo trovo assurdo ma va bene cosi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se lo prendessimo avrei un modo nuovo per dire le parolacce in maniera edulcorata quando guardo le partite e ci sono anche i miei figli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

La cosa allarmante è che, a parte Mateta, tutte le punte cercate a gennaio non erano "fisiche" per come le intende Spalletti. El Nesyri è uno spilungone ma che pesa 70 kg bagnato, un giocatore più sgusciante alla Trezeguet che uno di quelli che ci mette il fisico per fare salire la squadra. Kolo Muani lo conosciamo tutti ed anche lui non è un giocatore fisico. Non mi ricordo se ne abbiamo trattato un quarto.

Fare peggio di Giuntoli non era facile, ma Comolli ci si è messo di impegno proprio 

Spalletti parla in generale di impatto fisico...va inteso in senso lato: nella capacità di impattare fisicamente le difese avversarie stressandole sul lungo (come Dusan, Osimeh, Muani) oppure nella capacità di reggere la palla spalle alla porta (come Dzeko, Nesyri). Tutti con capacità di contendere anche le palle aeree.

David ed Openda non hanno nessuna di queste caratteristiche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz avrà i mondiali, quindi non so come e quando potremo contarci l’anno prossimo. Ovviamente va tenuto e messo in posizione più centrale ma abbiamo bisogno di giocatori che puntino e vedano la porta. Conceicao è un giocatorino da ultimo 20-30 minuti per scombinare i piani avversari ma non può essere titolare di una squadra che ha ambizioni importanti: non vede la porta, gioca a testa bassa, pur con tanto impegno. Esterno offensivo e centrocampisti per me sono più importanti dell’attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, marchisiogobbocomeme said:

La cosa allarmante è che, a parte Mateta, tutte le punte cercate a gennaio non erano "fisiche" per come le intende Spalletti. El Nesyri è uno spilungone ma che pesa 70 kg bagnato, un giocatore più sgusciante alla Trezeguet che uno di quelli che ci mette il fisico per fare salire la squadra. Kolo Muani lo conosciamo tutti ed anche lui non è un giocatore fisico. Non mi ricordo se ne abbiamo trattato un quarto.

Fare peggio di Giuntoli non era facile, ma Comolli ci si è messo di impegno proprio 

Scambiare David con Kolo e Nico con Sorloth e, secondo me, avremo qualcosa di piú utile di questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si leggono cose AGGHIAGGIANDI

Dovremmo esponenzialmente aumentare la qualità tecnica e tra cessione di Yildiz,acquisti di difensori e mediani,siamo pronti a trasformarci nella mitologica Apollon Limassol del futuro 

Fu Juventus la grande 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Yildiz e' appunto un mese che ha la tendinopatia al ginocchio e si allena al contagocce...credo che tu non l abbia mai avuta( io purtroppo si) se no non parleresti cosi

Libero comunqie di fare la tua crociata su Kenan...lo trovo assurdo ma va bene cosi

È da dicembre che non fa un gol o assist decisivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Vorrei ricordare le rapine recentemente subite con i 40 milioni per Nico, altrettanti per openda, 60 per koop e non ricordo nemmeno più quanti per Luiz.

Oggi per yildiz ti possono arrivare 60/80 milioni, per un giocatore mediocre a noi ne chiedono 40/60 praticamente li spenderemmo tutti per il sostituto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, No cav said:

Yildiz avrà i mondiali, quindi non so come e quando potremo contarci l’anno prossimo. Ovviamente va tenuto e messo in posizione più centrale ma abbiamo bisogno di giocatori che puntino e vedano la porta. Conceicao è un giocatorino da ultimo 20-30 minuti per scombinare i piani avversari ma non può essere titolare di una squadra che ha ambizioni importanti: non vede la porta, gioca a testa bassa, pur con tanto impegno. Esterno offensivo e centrocampisti per me sono più importanti dell’attaccante.

Se tutte le squadre che hanno giocatori ai mondiali non sapranno come contare su di loro, allora molti big mondiale dovranno chiudere per un anno! Poi la Turchia fará benino ma non penso che arrivi piú in la dei quarti di finale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Per alcuni è scarso, per altri è un ottimo giocatore. Secondo me non è scarso affatto: alla Juve fece molto bene e lasciò un’impressione positiva.

Lo considero superiore a Openda e David, oltre che più complementare ai giocatori che abbiamo già in rosa. Poi, diciamoci la verità: di prime punte che siano davvero fenomeni assoluti, oggi, se ne vedono pochissime. E in una situazione dove non ci possiamo permettere di spendere cifre astronomiche, farei attenzione a schifare Vlahovic e Kolo Muani.

Io penso (ma è una mia personale considerazione) che un giocatore, soprattutto offensivo, lo si debba valutare in primissima cosa dalla sua postura. Se hai una postura corretta stoppi bene, tiri bene, perdi poche palle, riesci a non perdere tempi di gioco e ad essere efficace.

Per Kolo la parola giusta penso sia "sgraziato": è orientato quasi sempre male e ha una postura disturbata, vuol dire spesso sbagliare il primo controllo, vuol dire arrivare spesso in cattiva posizione anche quando non hai avversari davanti la porta, vuol dire tirare magari forte ma non preciso, vuol dire non riuscire a dialogare bene coi compagni specie in spazi stretti e in velocità. Questo è quello che ricordo io quando è stato a Torino. E ricordo pure che si è eclissato dopo le prime 3 settimane per quasi 3 mesi. E in premier, difatti, patria di spazi e tecnica non ha fatto niente. La verita è che eravamo piu noi a servire a Kolo Muani che lui a noi.

Ora, è vero che è difficile trovare cose buone. Ma non vuol dire doversi accontentare della mediocrità, specie a certi costi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avremmo bisogno di un uomo in mezzo dotato di palle e idee, un paulo sousa dei giorni nostri, il problema non è trovarlo, il problema è che manca chi lo riesca a scovare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

In realtà da marzo (Pisa, Udinese, Sassuolo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Thuram da qui a fine stagione non lo vedremo più nei titolari (tra il nulla di Koop ed il nulla di Thuram almeno l'olandese non stoppa la palla a 10 metri da lui) e questo può essere un indizio sia per il futuro del francese che dell'olandese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono talmente tante lacune che o vendi chi ha mercato per finanziarti o bisogna per forza prenderne 2/3 a zero non vedo alternative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è normale avere in un forum un utente che fa una crociata contro l'unico calciatore di talento che hai in rosa???

Immagino che invece Conceicao sarebbe da tenere???

Tra i 2 vendo sempre Conceicao a 60-65 mln!!!

Il mercato può essere finanziato dai calciatori i esubero o quelli meno validi, non dai talenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Per me Thuram da qui a fine stagione non lo vedremo più nei titolari (tra il nulla di Koop ed il nulla di Thuram almeno l'olandese non stoppa la palla a 10 metri da lui) e questo può essere un indizio sia per il futuro del francese che dell'olandese

Thuram ha dei problemi fisici.

Come Yildiz del resto.

Con buona pace dei fenomeni che vorrebbero vendere il turco (strategia geniale quella di vendere l'unico giocatore offensivo da Juventus per prendere qualche altro bidone con l'algoritmo).

16 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Evidentemente con Pisa, Sassuolo e Lecce in campo c'era il fratello e non ce ne siamo accorti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

A trovare uno che ti dà 100 mln puoi investire 

Carnasecchi ( 25 + di Gregorio)

Un centrocampista magari tchoumeni o Camavinga in uscita dal Real (25/30 mln)

Ed un Thuram in uscita dall Inter 50 mln

Sono convinto che ti garantirebbe più punti di 

Di Gregorio 

Yldiz 

David

Cosa ne pensi?

"Che bello il mondo in cui vivete 😅.

Probabilmente nel vostro mondo il prossima anno vendiamo Openda a 50 mln"

(bergamo83 cit. 1 ora fa)

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Zan81 ha scritto:

Entro, oggi vendiamo Yildiz, esco

Sì, ma acquistiamo il trentenne Thuram (che, peraltro, a bilancio, tra cartellino e ingaggio, ci costerebbe il doppio di Yildiz), vuoi mettere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mamer ha scritto:

In realtà da marzo (Pisa, Udinese, Sassuolo)

Se sono decisivi i gol sul 4 e 5 a 0 ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente che il forum non vada dietro a queste assurde critiche a Yildiz...trovo paradossale l unico campione tra l altro di 21 anni appena compiuti vhe abbiamo in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.