Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

E comunque se non avessero avuto la fissa di Kolo Muani, avremmo potuto prendere En Nesyri a titolo definitivo che come riserva di Dusan andava bene e ora saremmo già in Champions. Invece hanno insistito sul diritto di riscatto, perché volevano poi tornare su Kolo quest'estate, tanto è vero che appena sfumato En Nesyri hanno provato a riprenderlo subito

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque per la corsa CL stanno dando aiuti arbitrali a Roma, Como e Milan, mente a noi cercano in tutti i modi di derubarci

Speriamo alla fine i punti persi a Verona e Miano non siano decisivi 

Ed i 2 rigori non dati con la Lazio andata e ritorno?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Ed i 2 rigori non dati con la Lazio andata e ritorno?

al ritorno con la lazio nella stessa azione rigore non dato e neanche visto dal var e gol annullato a koop perchè thuram con le puzzette infastidiva il portiere 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Si ma si poteva farr un pareggio tra Fiorentina e Torino...adesso se per caso ti capita un furto con scasso come ci è gia capitato sei fuori dall CL...

Io punto molto sul Genoa prossima settimana. Al Milan mancheranno modric, Leao, saele, estupinian e forse pulisic e bartesaghi.

 

la Roma avrà vita facile nel derby, 72 ore dopo la finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ci bastano 4 punti 

battiamo le baldracche tumefatte e poi con gli allevati basta il pareggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Romano, Moretto e Schira hanno retwittato sulla notizia di Alisson, me sa che ci saranno a breve aggiornamenti imbottant

Il suo arrivo come quella degli altri non e’ legato alla champions, lo ha detto Comolli, lo ha scritto anche @alexpremium89 se non sbaglio e cosi’ via.

 

E’ inutile dare tutta sta importanza alla champions se la notizia e’: IN BASE AL PROGETTO.


Senno’ la Roma non avrebbe mai preso Mourinho, il Napoli Ancelotti, Conte etc

 

Cosi’ come non e’ neanche vero che senza champions smobiliteremo, queste sono fake della gazzetta che anche con la champions ci vogliono comunque cedere tutta la squadra.

Va bene, ma gli stipendi grossi, senza Champions, diventa dura da pagare eh. Inevitabilmente devi liberare spazio, Vlahovic libererebbe un grosso stipendio ma pare che Spalletti lo voglia tenere a tutti i costi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Io punto molto sul Genoa prossima settimana. Al Milan mancheranno modric, Leao, saele, estupinian e forse pulisic e bartesaghi.

 

la Roma avrà vita facile nel derby, 72 ore dopo la finale

Non sono cosi sicuro che la Roma vinca il derby in carrozza invece, la Lazio ha come unico obiettivo rimasto dopo la coppa Italia( che secondo me perderanno) ,proprio il derby

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

Secondo me ci bastano 4 punti 

battiamo le baldracche tumefatte e poi con gli allevati basta il pareggio 

la corsa principale penso vada fatta sul milan 
se battiamo la fiorentina dovrebbe essere matematico o quasi il quarto posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque senza torti arbitrali, infortunio di Vlahovic e cavolate di Di Gregorio, avremmo praticamente colmato il gap con l'Inter. 

Ma l'Inter basta pochissimo o un nulla per colmare il gap con loro....la differenza è solo attraverso gli arbitri....li è un gap davvero molto ma molto difficile da colmare con loro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque senza torti arbitrali, infortunio di Vlahovic e cavolate di Di Gregorio, avremmo praticamente colmato il gap con l'Inter. 

Con un portiere normodotato, un terzino sx normale alla Grimaldo, e una punta buona come Kolo Muani siamo gia a giocarci il campionato con l Inter, certo è che se ogni annata ci massacrano col Var sara dura spuntarla, ma sono certo che in CL e negli scontri diretti gli saremo superiori e anchr nettamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

E comunque se non avessero avuto la fissa di Kolo Muani, avremmo potuto prendere En Nesyri a titolo definitivo che come riserva di Dusan andava bene e ora saremmo già in Champions. Invece hanno insistito sul diritto di riscatto, perché volevano poi tornare su Kolo quest'estate, tanto è vero che appena sfumato En Nesyri hanno provato a riprenderlo subito

Ma se En Nesyri era praticamente della Juve e s'è tirato indietro nel momento di siglare l'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Ma se En Nesyri era praticamente della Juve e s'è tirato indietro nel momento di siglare l'accordo.

Si è tirato indietro perché non aveva la certezza di essere riscattato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, khedira610 ha scritto:

la corsa principale penso vada fatta sul milan 
se battiamo la fiorentina dovrebbe essere matematico o quasi il quarto posto 

si credo anche io

la Roma dopo quello che ho visto oggi un posto in CL ce l'ha già

il milan dovrebbe perdere almeno una gara per poterci far bastare battere le il club delle pompe funebri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, corazonb&w ha scritto:

Beh hai tutto nelle tue mani, le tue motivazioni devono avere la meglio su viola e toro......se non fai 6 punti è giusto che la Champions la guardi in TV......di occasioni purtroppo quest'anno ne hai buttate al vento a iosa (come dicono a bari).....vedasi domenica scorsa

però "a iosa" lo si dice in tutta Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma legge di Goretzka verso il Milan, ma a noi ci farebbe schifo un centrocampista così?

È stato contattato e gli è stata presentata un'offerta. Pare abbia preferito il Milan.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Sicuramente aver tirato dentro anche il Milan permette calcoli più ampi

Avere dietro una squadra più in difficoltà di noi aiuta, sarebbe buono se la Roma non vincesse il derby e noi vincessimo con la Fiorentina per stare più tranquilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

La Fiorentina è una squadra che viene da una stagione disastrosa che non vede l'ora di terminare, in più si gioca in casa. Non ci sono scuse.

Dei nostri ho imparato a non fidarmi anche il Verona era retrocesso 

I bonus sono però terminati 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Non sono cosi sicuro che la Roma vinca il derby in carrozza invece, la Lazio ha come unico obiettivo rimasto dopo la coppa Italia( che secondo me perderanno) ,proprio il derby

Ma avranno 72 ore di recupero e romagnoli squalificato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.