Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

Kalulu nel mirino del Liverpool

Post in rilievo

11 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

In realtà Kalulu con la difesa a 4 da terzino io ce lo vedrei bene... non mi pare che Stanisic del bayern monaco sia tecnicamente tanto meglio di Pierino.
Avanti a lui ci metti Conceiçao / qualcuno di meglio, e il grosso della parte di attacco la lasci fare a lui

Terzini molto tecnici e bravi palla al piede, con grosse lacune difensive, come Cancelo o con le debite proporzioni Joao Mario, si sono dimostrati inadatti a come si gioca in italia.

Ci mancherebbe che vendessimo uno forte come Kalulu che fa bene le due fasi, questo è uno dei giocatori da cui ripartire, se li vendiamo diventiamo dei peracottari

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, BARTLEBY ha scritto:

Ma non vuol dire che lo sia, completo , funzionale e forte.

Basta guardare gli acquisti degli ultimi anni. 

Han speso mezzo miliardo di euro per far schifo in ogni competizione. 

E andare in Champions l'anno prossimo solo perché per le grottesche regole uefa, delle inglesi vanno le prime dodici.

Alle volte giocatori seppur forti non si integrano nelle nuove squadre o incappano in una stagione negativa, sono essere umani, per questo io sono abbastanza contrario a bocciare un giocatore dopo una sola stagione. Il calciomercato comunque è complicato anche per chi ha i soldi dato che giocatori forti in maniera assoluto non è che ce ne siano as frotte. In ogni caso secondo me Kalulu è uno dei migliori TD che ci sono in circolazione, certo non puoi farlo giocare ala dx come faceva Tudor, ma il suo contributo sia in difesa che in attacco è sempre significativo. Poi ovviamente ognuno la pensa come vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che il Liverpool è una big europea, considerato che spendono e spandono senza ritegno, considerando che Kalulo è un top player di 26 anni...almeno almeno 80-85 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu al Liverpool, Cambiaso al Como, Bremer in Turchia e Vlahovic dove gli pare; davvero un ottima prospettiva per la prossima stagione, ove causa il ridimensionamento economico finanziario punteremo alla Conference.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo terrei.

Se poi tutti devono avere un prezzo parliamo 80 mln così a gradire in quel dell’Inghilterra.

Poi nasce il problema che li buttano nel gesso con acquisti horror.

Il gioco dell’oca, casella 58, ritorna al via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti