Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

Kalulu nel mirino del Liverpool

Post in rilievo

32 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Dunque, via Kalulu, via Bremer, via Kelly, poi se non entriamo in Champions, via Vlahovic e probabilmente via pure Yldiz, più via quelli considerati inutili o scarsi e la stagione prossima auspichiamoci di raggiungere serenamente la salvezza senza troppi patemi.

Che poi sto discorso mi fa sorridere hahahaha

Se non andiamo in Champions la colpa e' dei giocatori e loro vogliono andare via perché non arriviamo in Champions? 

Ma poi,certi giocatori credono davvero di meritarsela la Champions? 

La dirigenza ha le sue colpe ma se non arriviamo quarti la principale di colpa e' di chi va in campo a pareggiare contro il Verona,il Lecce e il Sassuolo sia chiaro.

Fammi arrivare quarto,vediamo le offerte e valutiamo se te ne vai o no.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Beh se cominciamo a cedere quelli che funzionano essendo costretti a tenere gli incedibili si prepara un'altra stagione trionfale

Del resto gli altri mica sono stupidi come noi, gli altri ti chiedono quelli buoni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Che poi sto discorso mi fa sorridere hahahaha

Se non andiamo in Champions la colpa e' dei giocatori e loro vogliono andare via perché non arriviamo in Champions? 

Ma poi,certi giocatori credono davvero di meritarsela la Champions? 

La dirigenza ha le sue colpe ma se non arriviamo quarti la principale di colpa e' di chi va in campo a pareggiare contro il Verona,il Lecce e il Sassuolo sia chiaro.

Fammi arrivare quarto,vediamo le offerte e valutiamo se te ne vai o no.

Agli occhi del tifoso in effetti il discorso sembra contorto e irrispettoso.

Però è anche da dire che se ti arriva una offerta allettante, significa che tu sei tra i pochi che hanno fatto il loro e che le tue prestazioni hanno colpito gli osservatori degli altri club (è il caso, appunto , di Kalulu).
Anzi, riuscire a dare un buon contributo anche in un contesto difficile come la Juve degli ultimi anni, per un club interessato è un "plus".

SE il tuo attuale club è in lotta per l'ultimo posto utile per la qualificazione Champions e ti arriva una offerta allettante da un club inglese blasonato, che vuole attrezzarsi per tornare immediatamente competitivo per la vittoria in Premier, e che in Champions è stato eliminato dai campioni in carica del PSG, tu la rifiuteresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora... se vogliamo ricostruire, prima o poi dobbiamo mettere dei punti fermi.

Come diceva qualcun altro qui dentro, nei giorni scorsi, la squadra ha grosse lacune ma ha comunque una buona ossatura, bisogna quindi agire su pochi fronti (il portiere e il centravanti) e lasciar stare le altre cose che funzionano o funzionicchiano.

Certo che nessuno in questa squadra è incedibile, ma Kalulu resta comunque tra i meno cedibili se vogliamo una base da cui ricostruire.

Una rivoluzione ogni 12 mesi non porterà da nessuna parte, come sempre è stato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Del resto gli altri mica sono stupidi come noi, gli altri ti chiedono quelli buoni.

Esatto!

E' ovvio che le offerte ti arrivano per i Kalulu, gli Yildiz, i Conceicao, o per chi ha uno status consolidato anche se è in fase di flessione (Bremer), mentre è assai difficile che ti arrivino per Koopmeiners, Openda e compagnia cantante.

Mi stupisce che qualcuno si stupisca di ciò...

Noi al Napoli chiederemmo Hojilund e McTominay, o Lukaku e Gilmour? (oddio, da un dirigente della Juve puoi aspettarti di tutto...😁).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cessione di Kalulu ci sta se la società è in grado di tenere la barra dritta sulle richieste da fare... Kalulu ora è al top fisicamente e tecnicamente quindi vanno chiesti, come minimo, 70/80 milioni..anche perché ogni volta che ci si affaccia sui mercati esteri a noi non chiedono mai meno di 30 milioni anche solo per il loro autista del pullman.

Poi c'è il problema successivo, cioè come spendere questi soldi... perché in teoria una cifra di quel tipo ti permetterebbe di acquistare anche DUE giocatori VALIDI, promettenti, da inserire in rosa..e così via anche per eventuali altre cessioni.

Esattamente come avveniva con la Juve di Moggi che vendeva, ad esempio, Vieri e Zidane ad un botto di soldi al top della carriera ....a noi tifosi giravano i koglioni ma poi loro così rifacevano metà squadra (con altri giocatori forti).

Quindi per me va bene la cessione di Kalulu ma solo se effettuata ad una cifra molto alta che abbia un senso nella logica di rinforzo della rosa.

Ne saranno in grado?  Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Roger ha scritto:

Vendere quelli forti è facile, il problema è come vengono utilizzati i soldi incassati.

E mi sembra che per noi sia un grosso problema

Che ti prende oggi, non hai fatto la battuta...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Agli occhi del tifoso in effetti il discorso sembra contorto e irrispettoso.

Però è anche da dire che se ti arriva una offerta allettante, significa che tu sei tra i pochi che hanno fatto il loro e che le tue prestazioni hanno colpito gli osservatori degli altri club (è il caso, appunto , di Kalulu).
Anzi, riuscire a dare un buon contributo anche in un contesto difficile come la Juve degli ultimi anni, per un club interessato è un "plus".

SE il tuo attuale club è in lotta per l'ultimo posto utile per la qualificazione Champions e ti arriva una offerta allettante da un club inglese blasonato, che vuole attrezzarsi per tornare immediatamente competitivo per la vittoria in Premier, e che in Champions è stato eliminato dai campioni in carica del PSG, tu la rifiuteresti?

No no ma io sono d'accordissimo con te.

E' che i giornali la mettono in modo: "Juve,senza Champions ci saranno molti adii illustri". Come se i giocatori non fossero i primi protagonisti.

Poi certo,uno come Kalulu che non ha praticamente saltato mai una partita (escluso Como causa furto a San Siro),che da sempre l'anima e non sbaglia mai una partita,vede attorno a se una società ferma,poco interessata a risalire la china che commette errori su errori dopo un po dice: "Ue ragazzuoli,ok tutto,ok la Juve...ma mi sono rotte la balle di lottare per il quarto posto,mi vuole il Liverpool? Parliamone". E' anche giusto e in parte sarei contento di vedere certi giocatori togliersi soddisfazioni altrove. 

Stesso discorso per Yildiz che si sbatte a destra e sinistra e poi la davanti si ritrova l'ameba David. 

Abbiamo pochi giocatori buoni e che meriterebbero un'altra Juventus.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

No no ma io sono d'accordissimo con te.

E' che i giornali la mettono in modo: "Juve,senza Champions ci saranno molti adii illustri". Come se i giocatori non fossero i primi protagonisti.

Poi certo,uno come Kalulu che non ha praticamente saltato mai una partita (escluso Como causa furto a San Siro),che da sempre l'anima e non sbaglia mai una partita,vede attorno a se una società ferma,poco interessata a risalire la china che commette errori su errori dopo un po dice: "Ue ragazzuoli,ok tutto,ok la Juve...ma mi sono rotte la balle di lottare per il quarto posto,mi vuole il Liverpool? Parliamone". E' anche giusto e in parte sarei contento di vedere certi giocatori togliersi soddisfazioni altrove. 

Stesso discorso per Yildiz che si sbatte a destra e sinistra e poi la davanti si ritrova l'ameba David. 

Abbiamo pochi giocatori buoni e che meriterebbero un'altra Juventus.  

Esatto, siamo in perfetta sintonia.
Capisco la frustrazione, essendo anche io supertifoso, ma è chiaro che se non ci diamo una mossa e cominciamo a costruire una rosa all'altezza di quelle di una volta, i pochi buoni giocatori che abbiamo possono sentire il desiderio di andare altrove.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e un fenomeno, ma e buono e soprattutto uno dei pochi che ci crede.

per me il bidone e conceicao come rapporto qualita prezzo: me ne libereri volentieri. anche perche a me la squadra cstruita cosi non piace (un fottio di ali e nessuna punta).

ci vorrebbe un trequartista vero e un paio di punte vere, con relative riserve all altezza.

mio parere cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Stavrogin said:

L’unico buono che abbiamo insieme ad Yldiz.

yldiz e buono ma continua a deludermi in prospettiva, non mi sembra cjhe stia crescendo ne tecnicamente, ne caratterialmente. la maggior parte delle volte non e decisivo.

cmq fa il paio con il commento mio precendere, una squadra impostata su esterni offensivi a me non piace,e cmq nella juve non funziona, di sicuro e poco concreta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende tutto da 2 fattori:
A) L'offerta... a 60 milioni lo vendono (e vabbe).

B) Chi farà il mercato... perchè se sarà ancora Comolli c'è da aver paura. Andrà a prendere qualche giocatore della Ligue1 strapagandolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Liverpool sarebbe forte su Francisco Conceicao, attaccante esterno classe 2002 della Juventus e della nazionale portoghese. Come riportato da "Sportmediaset", i "Reds" vedrebbero nel giocatore lusitano il perfetto sostituto di Salah in vista della prossima stagione, e sarebbero pronti all'assalto al club bianconero. La Juventus, dal canto suo, prenderebbe in esame la possibilità di cedere il cartellino di Conceicao soltanto in caso di mancata qualificazione alla prossima edizione della Champions League: in quel caso, i bianconeri avrebbero già pronta la base per iniziare a trattare, quantificandola in 70 milioni di euro. Una cifra sicuramente alta, ma che sarebbe alla portata del Liverpool, soprattutto qualora gli inglesi volessero chiudere la trattativa ad ogni costo. Il finale di stagione della Juve, dunque, potrebbe decidere anche il futuro professionale di Conceicao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti