Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

Kalulu nel mirino del Liverpool

Post in rilievo

4 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Non lo so.

Finora, io Palestra l’ho visto solo in proiezione offensiva. Non saprei dirti se è efficace anche in fase difensiva.

Peraltro, Kalulu si divide tra il ruolo di terzino e quello di braccetti/centrale come pochissimi altri.

Del resto, miei cari, se lo vuole uno dei club più forti del campionato più competitivo al mondo un motivo ci sarà. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Vi sento sempre dire "per questa cifra lo cederei"...allora, Kalulu è uno dei pochi buoni che abbiamo, lo cedi per tot milioni per prendere poi chi? Il solito scarpone strapagato? Abbiamo poche certezze, almeno quelle teniamocele

Questa è l'ipotesi preferibile, almeno per me. Ho una short list di giocatori dai quali vorrei che la Juve ripartisse.

Avendo però un pò di esperienza, e qualche annetto (ah, come vorrei averne di meno...) so bene che per determinate cifre non esistono giocatori incedibili.
Quindi nel caso dovesse arrivare una offerta davvero allettante, ricchissima, so bene che al 90% la società lo cederebbe, anche perché non penso che a Kalulu farebbe schifo andare a giocare nel primo campionato d'Europa, in un club altrettanto prestigioso e, al momento più competitivo, che gli garantirebbe un ingaggio più elevato di quello attuale.
Quindi forse sarebbero lo stesso Kalulu e il suo agente a fare pressioni per assecondare la richiesta.
Se poi la società mi stupisce e fa barricate per non far partire Pierre, sono contentissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu tendenzialmente sarebbe da tenere, però se fanno un'offerta folle da 60+ milioni si deve considerare l'opzione di venderlo.

Stiamo pur sempre parlando di un difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Questa è l'ipotesi preferibile, almeno per me. Ho una short list di giocatori dai quali vorrei che la Juve ripartisse.

Avendo però un pò di esperienza, e qualche annetto (ah, come vorrei averne di meno...) so bene che per determinate cifre non esistono giocatori incedibili.
Quindi nel caso dovesse arrivare una offerta davvero allettante, ricchissima, so bene che al 90% la società lo cederebbe, anche perché non penso che a Kalulu farebbe schifo andare a giocare nel primo campionato d'Europa, in un club altrettanto prestigioso e, al momento più competitivo, che gli garantirebbe un ingaggio più elevato di quello attuale.
Quindi forse sarebbero lo stesso Kalulu e il suo agente a fare pressioni per assecondare la richiesta.
Se poi la società mi stupisce e fa barricate per non far partire Pierre, sono contentissimo.

Il problema è e resta il giocatore.

Andare in premier probabilmente  con stipendio raddoppiato non mi sembra poca cosa, quindi la barricata la deve fare lui, altrimenti se lo costringiamo a restare rischiamo di ritrovarci Cambiaso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Se ci offrono più di quanto costa Palestra (o una cifra vicina), per quanto mi stia simpatico Kalulu, lo farei senza pensarci due volte.

Io tutta sta garanzia che Palestra da noi farebbe meglio di Kalulu, davvero non vedo da dove arrivi. Legittima tua convinzione personale eh.

Io Pierino me lo terrei no stretto, ma strettissimo. Poi chiaro se ti arriva uno con un'offerta folle ( tipo che ne so, 65 ) va ceduto, ma più che altro perché per tenerlo dovresti dargli 6/7 milioni l'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Io tutta sta garanzia che Palestra da noi farebbe meglio di Kalulu, davvero non vedo da dove arrivi. Legittima tua convinzione personale eh.

Io Pierino me lo terrei no stretto, ma strettissimo. Poi chiaro se ti arriva uno con un'offerta folle ( tipo che ne so, 65 ) va ceduto, ma più che altro perché per tenerlo dovresti dargli 6/7 milioni l'anno.

Infatti è questo il punto, il giocatore magari vuole pure restare, però ti chiederà l'adeguamento allo stipendio che gli hanno proposto gli inglesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Ora vogliono tutti Palestra come fecero per Locatelli.

Io me li ricordo durante gli Europei vinti quelli che sotto i post Instagram della Juve scrivevano: "annunciate Locatelli, "Locatelli dov'e'?" oppure "Prendete Locatelli".

Poi alla terza partita sbagliata giù di fischi e critiche alla dirigenza per averlo acquistato. 

Kalulu tra l'altro e' quello che crossa meglio di tutti. 

Ha più assist lui di Conceicao che tra assist e goal ha numeri PIETOSI. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Minnesota_23 said:

Pierino lo terrei, ma dipende sempre dalle offerte. Se riuscissimo a cederlo a cifre fuori mercato (60-70 mln) lo cederei e mi fionderei su Palestra. Senza dubbio. 

.quoto

E me piace Kalulu, che ritengo un top 10 nel ruolo ma per 70 millioni possiamo fare tantissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, konklin ha scritto:

via bremer e kalulu dentro? a parte i ritorni di nico e luiz intendo.... 

Esatto, vendiamo Bremer Kalulu Gatti e Cambiaso. Poi prendiamo ultra trentenni buoni per il jmedical. Ma la Juve è davvero diventata questa roba qui? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, via Kalulu, via Bremer, via Kelly, poi se non entriamo in Champions, via Vlahovic e probabilmente via pure Yldiz, più via quelli considerati inutili o scarsi e la stagione prossima auspichiamoci di raggiungere serenamente la salvezza senza troppi patemi.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere quelli forti è facile, il problema è come vengono utilizzati i soldi incassati.

E mi sembra che per noi sia un grosso problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Io tutta sta garanzia che Palestra da noi farebbe meglio di Kalulu, davvero non vedo da dove arrivi. 

Più che altro, a oggi, Palestra con Kalulu c’entra pochissimo, tatticamente e tecnicamente parlando.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti