Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

Kalulu nel mirino del Liverpool

Post in rilievo

Quoto

Il Liverpool avrebbe inserito il difensore francese tra le priorità assolute per rinforzare la difesa nella prossima estate. I Reds seguono da tempo il profilo del classe 2000 e lo considerano una delle migliori opportunità disponibili sul mercato europeo.

Per il club bianconero la situazione resta delicata. Da una parte Kalulu rappresenta una pedina importante nel progetto tecnico, dall’altra una possibile cessione potrebbe garantire risorse economiche fondamentali per finanziare il prossimo mercato.
(Tuttojuve)

Ora.. Si tratta ovviamente solo di uno dei tanti rumors tipici del fine stagione, ma magari è una notizia utile per capire un po' gli umori sul calciatore.
Ad esempio: per voi è incedibile? Cedibile sì, ma solo a cifre davvero importanti? O lo considerate comuqnue come un elemento potenzialmente "sacrificabile"?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun e dico nessuno reputo incedibile in questa squadra di rammolliti dal propietario al magazziniere...

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pierino lo terrei, ma dipende sempre dalle offerte. Se riuscissimo a cederlo a cifre fuori mercato (60-70 mln) lo cederei e mi fionderei su Palestra. Senza dubbio. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti hanno un prezzo, nessuno è incedibile. Visto che il potenziale acquirente sarebbe il Liverpool, facciamo 70/80 milioni. Questi sono quelli che la scorsa estate arrivavano a trattare con le valige piene di soldi e li lanciavano dai finestrini durante il viaggio. Adesso non venissero a fare gli spilorci. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci solo che in premier hanno pagato Thiaw più di 40 milioni .

Kalulu ha 26 anni ,quindi ne vale almeno 80

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è incedibile.

La catena destra va rivista ma partendo da lui e cambiando gli altri due.

Out McKennie - in Bernardo S. o Brahim Diaz,o pure Zhegrova (mezzala)

Out Conceicao - in Endrick, Diao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno è incedibile soprattutto se viene fatta un'offerta adeguata, non avendo in rosa fenomeni assoluti (tolto yildiz in prospettiva) ma attenzione l'altro lato delle medaglia è che allo stesso tempo se vendi qualcuno devi sostituirlo oltre a comprare chi serve per completare la rosa e cmq kalulu è funzionale e ha un buon rendimento quindi nel caso di sacrifici serve ponderare bene la situazione per non fare cretinate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la notizia fosse vera credo che ci potremmo fare poco, ormai non siamo nessuno. Detto questo per me possono andare via tutti ormai mi stanno tutti sulle palle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già è un miracolo azzeccare gli acquisti nuovi, se dobbiamo anche pensare a sostituire i pochi azzeccati, diventa un disastro.

Lo terrei.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solite storie mercato.. Tutti in vendita e a 2 spicci.. Poi compreremo tutti a miliardi di euro.. Io sono stanco di ste notizie.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Però lo facciamo da anni 

Da Anni ci scaviamo la fossa, sempre piu' profonda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu è un gran bel giocatore e va assolutamente tenuto. Se l'offerta fosse irrinunciabile, andrei all-in su Palestra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un giocatore normale.

Uno dei tanti della nostra squadra, che abbiamo eletto a "pilastro".

Lui come Locatelli, McKennie, Kelly...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Per me è un giocatore normale.

Uno dei tanti della nostra squadra, che abbiamo eletto a "pilastro".

Lui come Locatelli, McKennie, Kelly...

non è che lo abbiamo eletto, sono situazioni di campo, spalletti si fida di questi cinque sei giocatori kalulu kelly mckennie locatelli yildiz mettiamoci boga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti