Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, chiesta l'archiviazione della sua posizione e quella dell'Inter ma spuntano le intercettazioni

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

12 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Hanno già fatto i calendari in fretta e furia,  nessuno ne parla più e chi ne parlava è stato messo a tacere:  vedi Ranucci. 

Sri infami la hanno fatta franca anche stavolta. 

anche io penso ci siano pressioni enormi sulla vicenda...ma non dispero...il silenzio della procura non è metterla a tacere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, 2019-2020 said:

anche io penso ci siano pressioni enormi sulla vicenda...ma non dispero...il silenzio della procura non è metterla a tacere

Si ma il pensiero sul fatto che non si voglia procedere ti viene però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AG10 ha scritto:

Però a breve dovrebbe uscire qualcosa, non è possibile che lavorino h24 non allargando l’inchiesta dopo che ormai hanno scoperchiato il pentolone.

Anche perché è vero che il silenzio è d’oro, ma troppo silenzio significa insabbiamento riuscito.

Per esperienza diretta ti dico che quando indaga la GDF non è come quando indaga un’altra forza dell’ordine, dove per incanto spariscono intercettazioni, agendine e chi indaga è un provolone di una famosa marca…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Rocchi accusato di frode sportiva per favorire le * fallite di Milano,  tutto a posto?

Cosa starà tramando Ascione?

ASCIONE!!!!!

Se ci sei,  batti un colpo,  palesati!!!!

Ti sto aspettando con fervore ed ansia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi faccio notare che solo un mesetto fa Ascione ha chiesto e ottenuto una proroga di sei mesi. Dopo il clamore mediatico, hanno spento i riflettori. Ma questo non significa che sia tutto finito. 

solo che per parecchio, non sapremo più niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Skylinker ha scritto:

Ragazzi faccio notare che solo un mesetto fa Ascione ha chiesto e ottenuto una proroga di sei mesi. Dopo il clamore mediatico, hanno spento i riflettori. Ma questo non significa che sia tutto finito. 

la proroga é stata chiesta più o meno a marzo visto che scade a fine estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Till Lindemann ha scritto:

la proroga é stata chiesta più o meno a marzo visto che scade a fine estate

Non cambia il concetto. "Tutto tace" non è sinonimo "tutto immobile"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Non cambia il concetto. "Tutto tace" non è sinonimo "tutto immobile"

Si ma questo è un altro discorso. Facevo solo una precisazione di termini dell'indagine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Secondo me dal 22 Giugno in poi usciranno novità.

Perché proprio il 22? Perché non il 21 o il 23?

Mi sembra come quelli che annunciano, di volta in volta, la data della fine del mondo che puntualmente non arriva mai.

Mettiamoci l'anima in pace.

All'Inter non gli fanno nulla.

Alla Juve sì.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta ragionare un attimo con la propria testa. Ci sono delle scadenze per indicare le squadre che parteciperanno alle coppe europee, scadenze per le iscrizioni ai campionati nazionali, esigenze temporali che in un'industria come quella del calcio esistono.

Al 10 giugno non si muove una foglia. Come pensate che sia possibile che l'inter venga indagata e poi severamente punita?

Poi se vi piace credere agli asini che volano...questo non esclude chiaramente rivoluzioni nel mondo arbitrale o cambiamenti ai vertici della federazione. ma se si parla di responsabilità oggettiva di un club, i tempi sono già andati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Mi sembra come quelli che annunciano, di volta in volta, la data della fine del mondo che puntualmente non arriva mai.

Alla Juve sì.

Data simbolica. È il mio compleanno, stretto a sandwich tra quello di Platini e quello di Zidane. Data altamente evocativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Alla Juve sì.

E meno male...

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robertop88 ha scritto:

basta ragionare un attimo con la propria testa. Ci sono delle scadenze per indicare le squadre che parteciperanno alle coppe europee, scadenze per le iscrizioni ai campionati nazionali, esigenze temporali che in un'industria come quella del calcio esistono.

Al 10 giugno non si muove una foglia. Come pensate che sia possibile che l'inter venga indagata e poi severamente punita?

Poi se vi piace credere agli asini che volano...questo non esclude chiaramente rivoluzioni nel mondo arbitrale o cambiamenti ai vertici della federazione. ma se si parla di responsabilità oggettiva di un club, i tempi sono già andati

Si perché alla magistratura interessa la stesura dei calendari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Skylinker ha scritto:

Si infatti, mi era sfuggito il fatto (abbastanza grave da parte mia considerato che tutti i maggiori media nazionali ne parlano in continuazione...🙄) che a a fine aprile aveva chiesto una proroga di sei mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il colleggio di garanzia del CONI si e' dichiarato di non competenza in merito alla candidatura di Malago'. Tutto torna all'ANAC. Fonte Ansa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, e dico seriamente.  Non sono un disfattista, perché ankio ho sognato il 25 aprile, ankio ho sperato, e spero ancora, che una volta per tutte sia fatta giustizia.... ma, ad oggi, il senso di tenere ancora aperta questa discussione,  qual è? E dico seriamente eh. Non ci sono notizie da settimane e leggo di alcuni utenti che sdrammatizzano facendo capire che è tutto normale perché è pronto il bombone..... si doveva aspettare il venerdì, poi il lunedì, no aspettate è tutto pronto per prima dei calendari... no i calendari sono stati fatti apposta prima perché sta per uscire la bomba.... si sono finiti, è  fatta, serie b, anzi c, no fallimento..... ahahahhahahahahahbahah ragazzi siete unici. Buona estate, e speriamo escano notizie, solo così si può sperare davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Peppe1897 ha scritto:

Scusate, e dico seriamente.  Non sono un disfattista, perché ankio ho sognato il 25 aprile, ankio ho sperato, e spero ancora, che una volta per tutte sia fatta giustizia.... ma, ad oggi, il senso di tenere ancora aperta questa discussione,  qual è? E dico seriamente eh. Non ci sono notizie da settimane e leggo di alcuni utenti che sdrammatizzano facendo capire che è tutto normale perché è pronto il bombone..... si doveva aspettare il venerdì, poi il lunedì, no aspettate è tutto pronto per prima dei calendari... no i calendari sono stati fatti apposta prima perché sta per uscire la bomba.... si sono finiti, è  fatta, serie b, anzi c, no fallimento..... ahahahhahahahahahbahah ragazzi siete unici. Buona estate, e speriamo escano notizie, solo così si può sperare davvero

Questo è il titolo della discussione:

" Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell' inter, si indaga su incontro tra i due. PM "arbitri graditi all'inter e pressione al Var".

Scusa se è poco, però ritengo che la discussione ha motivo di rimanere aperta e seguita.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Gidan73 said:

Alla Juve sì.

Vabbè, questo è un altro discorso che con la data non c'entra nulla. Ho dettto il 22 giugno perchè c'è una certa elezione e una situazione che "potrebbe" aprire scenari, poi, che succeda o meno non lo so io come credo nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Till Lindemann said:

Si perché alla magistratura interessa la stesura dei calendari 

Calendari no. Ma se ci fosse qualcosa di serio sui cartonati sarebbe già uscito con trasmissione fascicoli alla procura sportiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Vabbè, questo è un altro discorso che con la data non c'entra nulla. Ho dettto il 22 giugno perchè c'è una certa elezione e una situazione che "potrebbe" aprire scenari, poi, che succeda o meno non lo so io come credo nessuno.

Ragà ma veramente pensate che al PM interessi dei calendari, o delle elezioni o qualsiasi altra cosa? farà la sua indagine e quando è pronto ce lo farà sapere :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Alla Juve sì.

Verrà il 22 giugno, poi luglio, agosto, settembre ecc ecc e tutto resterà com'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a voi tutti utenti scriventi di oggi, mi mancava questa sana ventata di ottimismo. 
Grazie ancora ma basta anche così 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti