Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Il soggetto giuridico non ha ancora un nome (c’è chi la chiama Pgmol all’italiana e chi la definisce Board arbitrale) ma ha già una data di entrata in funzione (1 luglio 2026), i soci (Figc, Lega A e Lega B: niente Aia, dunque), forma e oggetto societario (società a partita Iva con un’organizzazione propria, in cui confluirà l’attuale organico Can – arbitri, assistenti e vmo di A e B – che sarà supportata da una struttura operativa tecnica, organizzativa e di marketing).

se è vera è una bomba.

E BelloSguardo come farà?

ma serve anche una riforma rapida della FIGC e della COVISOC e GS in particolare.

commissariamento 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nubedioort ha scritto:

se è vera è una bomba.

ma serve anche una riforma rapida della FIGC e della COVISOC e GS in particolare.

commissariamento 

Amico mio, era tutto apparecchiato …. Bastava solo voler capire 

Comunque si Cds gli editoriali lo fa ormai Peravier …. Il Zazza è stranamente silenzioso sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Comunque si Cds gli editoriali lo fa ormai Peravier …. Il Zazza è stranamente silenzioso sefz 

Strano, per uno che si è presentato volontariamente per dare due dritte al PM .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Strano, per uno che si è presentato volontariamente per dare due dritte al PM .ghgh

Il pm che , ci ha tenuto ad esordire, è una persona garbatissima e professionale 😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Il soggetto giuridico non ha ancora un nome (c’è chi la chiama Pgmol all’italiana e chi la definisce Board arbitrale) ma ha già una data di entrata in funzione (1 luglio 2026), i soci (Figc, Lega A e Lega B: niente Aia, dunque), forma e oggetto societario (società a partita Iva con un’organizzazione propria, in cui confluirà l’attuale organico Can – arbitri, assistenti e vmo di A e B – che sarà supportata da una struttura operativa tecnica, organizzativa e di marketing).

Rivoluzione già pronta. 

Ora attendiamo che smontino il sistema corrotto del calcio, con l'azzeramento di quegli schifosi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, nubedioort ha scritto:

se è vera è una bomba.

commissariamento 

25 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Mi sa che qualcuno in parlamento e in simili ambienti aveva la pistola carica e puntata da un pezzo, la Bosnia ha solo premuto il grilletto, saltato Gravina è andato giù tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Menzo ha scritto:

L'arroganza con cui la lega di serie A ha trattato "l'ingerenza" della prefettura è inaccettabile. Urlare ai quattro venti che ci sono interessi economici che non possono essere messi in secondo piano, da ingerenze della prefettura, è difficile una gravità ASSURDA. Fossi il ministro degli Interni...avrei rovesciato i tavoli.

La Lega di serie A è un ente privato, doveva essere messo immediatamente a cuccia. 

Diciamo che la politica non li ha simpatici e loro si rendono ancora meno simpatici.

Allora si resetti tutto, si sentono troppo intoccabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/05/2026 Alle 00:51, Pigio ha scritto:

Hanno messo uomini loro in posizioni chiave di potere ovunque

Ricordiamo che questi si sono iscritti al campionato 2023 con un patrimonio netto negativo e un bilancio AUTOCERTIFICATO garantito dallo stesso fondo che era azionista di maggioranza senza mezzo documento di continuità aziendale

L'intera Covisoc si dimise dopo che la cosa uscì su Report con Chiné che minacciò Ranucci e la presidente della Covisoc che si dimise

La presidente era tale Germana Panzironi che guardacaso è la moglie di Viglione

Viglione colui responsabile dell’Ufficio Legislativo FIGC e l’estensore del Codice di Giustizia Sportiva che nel 2024 era in campo nella festa scudetto delle blatte mentre dava il 5 a Limone e si abbracciava con Mafiotta

Lo stesso che nello scandalo della ndrangheta nella curva insieme a Chiné fece uscire le blatte con solo 70mila euro di multa e una giornata di squalifica per Limone

L'unica cosa che dà un minimo di speranza è il fatto che Chiné al momento sulla questione Rocchi sta muto mentre il penale indaga

Cronaca perfetta, mi prudono le mani, ho tanta violenza dentro di me che vorrei riversare con forza su tutto ciò che e' pignorprescrescusso ma mi trattengo con sofferenza pensando al fatto che ho famiglia.

Ma statene certi, in un'altra vita saccagnerei di mazzate chiunque mi capitasse a tiro ed emanasse il puzzo nauseabondo del sorcio prescritto

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Mi sa che qualcuno in parlamento e in simili ambienti aveva la pistola carica e puntata da un pezzo, la Bosnia ha solo premuto il grilletto, saltato Gravina è andato giù tutto

Per ora non è caduto nulla, purtroppo.

Rocchi e Gravina verranno comunque sostituti da persone gradite a Marotta 

Poi la speranza che venga giù tutto la dobbiamo avere, ma al momento non è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, afa7 ha scritto:

Rivoluzione già pronta. 

Ora attendiamo che smontino il sistema corrotto del calcio, con l'azzeramento di quegli schifosi 

Ma cosa vuoi che smontino, questi cambiano solo i pezzi. Sarà la MarottaLeague 2.0

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

È quello che pensiamo in pochi … ma qualcuno si ostina a pensarlo . 🥹

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma cosa vuoi che smontino, questi cambiano solo i pezzi. Sarà la MarottaLeague 2.0

Non me sono così convinto, sarebbe stato più rapido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, afa7 ha scritto:

Non me sono così convinto, sarebbe stato più rapido.

Non faranno altro che scambiare un pupazzo con un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Intanto Marotta e Chiellini candidati come consiglieri federali. A breve li vedremo mano nella mano

Lo erano anche prima, sono state ripresentate le candidature.
Marotta era scontato, Chiellini meno, specie dopo quello che è successo dopo l'ultima partita contro i prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Till Lindemann ha scritto:

se azzerano il sistema, mettono dei professionisti seri e mandano in serie B le m**de il calcio italiano torna ad essere pulito e riacquista appeal. Tanto loro non sono come noi, se risalgono saranno comunque un Empoli qualsiasi

Se vanno in b questi falliscono davvero 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilconte1779 ha scritto:

Leggo se azzerano il sistema e mettono professionisti seri …. Ricordiamoci che siamo in Italia … 

Se mettessero un Binaghi o un Julio Velasco,il calcio italiano tornerebbe ai fasti degli anni 80-90.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Se mettessero un Binaghi o un Julio Velasco,il calcio italiano tornerebbe ai fasti degli anni 80-90.

Non penso che il calcio potrebbe permettere una cosa del genere …. Ci sono troppi dinosauri da far fuori nel calcio italiano, poi sai la mafia ne ha preso le redini perlomeno dal 2006 e parlo della mafia vera, dubito che venga sradicata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Ma una bella inchiesta su questo giornalaccio quando?

leggendolo ho avuto pena per questo disgraziato è decaduto paese 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni giorno esce qualcosa che conferma l'esistenza di una vera e propria cupola. Ma a parte noi juventini c'è il totale disinteresse sulla vicenda. Ma possibile che agli altri non interessi di smantellarli e distruggerli? Io non me ne faccio capace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Looeegee87 ha scritto:

Ma una bella inchiesta su questo giornalaccio quando?

Nel 2026 ancora utilizzano l'espediente (che considero ai limiti del delinquenziale) di riportare i deliri di qualche idiota con espressioni come "il web impazza", "la * x diventa virale" e via discorrendo. Che immondizia

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti