Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

17 minutes ago, AlDü said:

Io eviterei la versione P2 nerazzurra, perché detta così sembra una roba da criminali.

Però il punto resta.
Possibile che ogni volta che spunta un nodo delicato — Lega, FIGC, calendari, protocolli VAR, curve, rapporti con ultras, giustizia sportiva — salti fuori sempre qualcuno vicino, ex, tifoso, amico, interlocutore o figura comunque compatibile con l’ambiente Inter?

Uno può anche chiamarla fortuna. Però quando la fortuna si ripete una, due...dieci volte...

Oltre a questo, a me sorge il dubbio di come sia stato possibile...di come gli sia stato "permesso"...sai, dopo un paio di ruoli occupati i rivali avrebbero dovuto mugugnare...e sai, posso anche accettare la maggior presenza quando una squadra è in una fase di superiorità...ma praticamente una totale egemonia delle figure, di spicco o meno, è francamente bizzarra pensando al fatto che tutti i competitor sono rimasti a guardare...boh, è troppo strano...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che il topic ormai vive di vita propria. Tutti abbottonati a parte quello dell’ultimo banco, il Zazza, che ci tiene a farci sapere che ha ancora una volta tirato la caccola sul finestrino del Preside … eppure c’è sempre fermento, con notizie e spoilerate. 

Mi congratulo con tutti Voi , fratelli, che accendete il dibattito sefz 

Io penso che finito il campionato si apriranno le danze …. Tra l’altro ho l’idea che il fatto di aver sospeso tutto abbia scatenato un bel “libera tutti” da parte dei vari protagonisti …. Lega , arbitri etc… che forse era proprio quello che cercava il Pm . 

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in vacanza in Costa Rica.  Sono in un ristorante locale. In tv fanno vedere il 3-0 contro la Lazio di campionato. Mi si ripropongono i Tacos, ma resisto.

Abbiamo una sola via di uscita.

Torniamo al trio Costa-Dybala-Ronaldo, Costa-Higuain-Dybala.

Lasciamo stare ste stupidaggini legali, siamo in Italia ragazzi.

Torniamo ad essere la Juve, vinciamo piegando squadre, politica e var come abbiamo fatto in passato. 

Torniamo ad essere odiati.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlDü ha scritto:

Io eviterei la versione P2 nerazzurra, perché detta così sembra una roba da criminali.

Sembra???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aquadijo77 ha scritto:

Sono in vacanza in Costa Rica.  Sono in un ristorante locale. In tv fanno vedere il 3-0 contro la Lazio di campionato. Mi si ripropongono i Tacos, ma resisto.

Torniamo ad essere la Juve, vinciamo piegando squadre, politica e var come abbiamo fatto in passato. 

Sono troppo d accordo,  purtroppo è  vero. Avevo altre sensazioni il 25 aprile, ma ora inizio a vedere un altra realtà 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lv426 ha scritto:

Sembra???

Chiné, Viglione, Butti, De Siervo, Simonelli, Gravina, Rocchi e chissá quanti altri sono tutti collegati all´Inter. Uno potrebbe essere una coincidenza, due anche, ma cosí tanti sono un sistema.

Finché non c´é il commissariamento (e non a caso fanno di tutto per evitarlo con tante di minacce di Ceferin) questi andranno avanti. Marotta ha giá tirato i fili per far vincere il suo candidato Malagó.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Bhe se si fa il processo decide un giudice, però ad archiviare può essere il Pm.

Il PM può solo proporre richiesta di archiviazione, ma la decisione o meno di archiviare un procedimento penale è prerogativa del GIP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, nubedioort ha scritto:

"Caro, mi faccia un etto di mortadella"

"Dotto', so' un etto e venti, che fo.. lascio?"

"Lasci lasci..."

-qualche altro indagato- estratto a sorte, di poco conto, lasciando fuori i pentaperati di ogni grado e livello... ahahahah

Zazzaminchia sempre più penoso.

ma poi... uno che è stato appena sentito da un PM, che non abbia nemmeno il pudore di tacere in quanto "indagine in corso" 🤔

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aquadijo77 ha scritto:

Non lo puoi fare, perché i $$$ li hai, ma hanno inventato il FFP da manovrare a piacimento per esercitarlo contro chi vogliono.

Basti pensare a chi non dovrebbe nemmeno iscriversi a campionati e coppe 🙄

E la Juve è una nemica di chi comanda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Godai san ha scritto:

Chiné, Viglione, Butti, De Siervo, Simonelli, Gravina, Rocchi e chissá quanti altri sono tutti collegati all´Inter. Uno potrebbe essere una coincidenza, due anche, ma cosí tanti sono un sistema.

Esatto. E fuori dal calcio ancora peggio, hanno uomini ovunque, penso che giusto il Bayern in Germania forse abbia un tale controllo tentacolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

ma poi... uno che è stato appena sentito da un PM, che non abbia nemmeno il pudore di tacere in quanto "indagine in corso" 🤔

Che pudore può avere un “giornalista” che pubblica una confidenza fattagli da un caro amico su una cosa seria come una malattia? Il pudore di uno che alza le palette giudicando come ballano celebrità in crisi di notorietà? “Giornalista”? Gente come Beppe Viola, Candido Cannavò e Gianni Brera si stanno rivoltando nella loro tomba…

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto anche senza rocchi fanno quel caxxo che vogliono...dopo avere visto chiffi in parma Roma e poi assegnato a noi con il sicario per eccellenza massa non ho più alcuna speranza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, andy_gobbo said:

Non lo puoi fare, perché i $$$ li hai, ma hanno inventato il FFP da manovrare a piacimento per esercitarlo contro chi vogliono.

Basti pensare a chi non dovrebbe nemmeno iscriversi a campionati e coppe 🙄

E la Juve è una nemica di chi comanda.

Lunica via di uscita è eliminare la nostra pay tv, cosi marciscono! Se ci lamentiamo ma sosteniamo il sistema siamo dei burattini!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lv426 ha scritto:

Sembra???

Diciamo che hanno messo su una rete di amicizie importanti che intervengono quando occorre.

Quello che non capisco è come glielo abbiano lasciato fare senza colpo ferire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlDü ha scritto:

Diciamo che hanno messo su una rete di amicizie importanti che intervengono quando occorre.

Quello che non capisco è come glielo abbiano lasciato fare senza colpo ferire.

Le hanno sempre avute; questi sono anche riusciti a far rinominare lo stadio costruito dal Milan (nel quale loro arrivarono come abusivi solo 21 anni dopo la costruzione) in onore di un giocatore dell’Inter. Senza contare lo schifo assoluto che era l’Inter di Herrera (molti parlano del doping ma il doping era davvero il meno di quella squadra). Solo che contro il Milan di Berlusconi e la Juve di Agnelli c’era ben poco da fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica via di uscita per noi, come ho sempre detto e ne son più che convinta, è che si abbandoni l'Itaglietta e si vada a giocare in un campionato estero. Anche azzerandoci e partendo dalle categorie inferiori. Almeno saremmo fuori da questo lerciume. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Certo che ormai va decisamente di moda usare l'AI per farsi fare schemi e diagrammi di flusso .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, scooter ha scritto:

Rimane sorprendente (almeno per me) che "tutti" restio zitti, fermi, impassibili... come se avessero il timore di disturbare

Il sistema è questo. Oltre ad avere tutti gli uomini al posto giusto, hanno anxhe stampa e media dalla loro. L'occupazione è iniziata anni fa con Zaccaria alla rai. Primo presidente rai che si dichiarò tifoso interista. Poi piano piano hanno occupato tutti i posti nevralgici dell'informazione. Guarda ad esempio Mentana, quando si parlava di juve, faceva trasmissioni su trasmissioni, quando si parla di inter cala il silenzio. Stessa cosa in rai. Purtroppo il sistema è questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono nervosi,compreso Zazzaminchia, perché non hanno notizie. Evidentemente chi li deve aggiornare sa che hanno ancora i telefoni sotto controllo ed andrebbero s compromettersi. Qualcuno in procura intendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, scooter said:

Rimane sorprendente (almeno per me) che "tutti" restio zitti, fermi, impassibili... come se avessero il timore di disturbare

Perché brancolano nel buio. Evidentemente c'è anche un  filone dove viene coinvolta la carta stampata in qualche modo. Sono convinto che abbiano isolato in qualche modo chi fa' uscire gli spifferi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, per mia convinzione, sono sempre dalla sponda di San Tommaso.

Finché non vedo, per me, questa indagine può condurre al paradiso come essere un immenso buco nell'acqua, quindi non voglio nemmeno pensarci.

Troppo punti interrogativi, troppe supposizioni, in un paese come il nostro, dove solitamente esce di tutto in fase di indagine, non è trapelato nulla. Potrebbe essere che nessuna sa nulla, come potrebbe essere che, effettivamente, non c'è nulla

Giusto per non creare altri falsi miti, esistono anche molti magistrati incompetenti, come in tutti i campi umani

. Non mi fossilizzerei sul: "eh ma vuoi che un PM alzi un polverone senza avere nulla in mano?". 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti