Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Ho sentito adesso a Juventus

11 minuti fa, afa7 ha scritto:

Roberto Saviano conosce capillarmente gli ambienti delle procure (non dimentichiamoci le sue attività a Santa Maria Capua Vetere, presidio importantissimo contro la criminalità "Casalese" e di altissima pericolosità a livello nazionale): conosce i giusti, i forti, i corrotti, gli insabbiatori e gli informatori affidabili. 

E' la fonte suprema in materia giudiziaria. 

Sapeva da mesi ed ha "gurato" (passatemi il termine scherzoso) bene sin dall'inizio.

E' ora che inizi il domino e che si demolisca questo sistema marcio che, in 20 anni, ha distrutto tutto ciò che era buono nel calcio italiano.

Anch'io ho sentito e sono rimasto sconcertato da una parte ma non stupito dall'altra perché ciò che lui ha detto è un sigillo e una conferma a quello che noi pensiamo da molto tempo c'è un sistema veramente marcio che trasuda putridume a tutti i livelli..

Mi piacerebbe sapere e devono uscire i nomi prima o poi di chi è che ha tentato in tutti i modi di fermare l'inchiesta... Basta vedere che le intercettazioni non sono state autorizzate a strascico ma a Intermittenza e a macchia di leopardo..

Un potere mediatico servilmente a libro paga di qualcuno ma in maniera veramente schifosa e disgustose il silenzio tombale attuale. 

Io ve lo dicevo tempo fa che non vogliono farla montare il caso mediatico perché poi dopo la giustizia popolare il furore del Popolo alla fine volente o nolenti certe cose le devi comunque fare spinto dalla pressione popolare al quale si accoda anche quella poi dopo come dei pecoroni delle istituzioni e di tutti i vari soggetti quindi loro non vogliono fare a montare il caso mediatico perché poi vogliono fare partorire alla montagna un topolino e uscire con il minimo del minimo come la cosa del recupero e anche lì cosa vergognosa lì ci sono delle cose assurde e questi se ne sono usciti con €2000 di multe e una giornata di squalifica nessuno più deve seguire il calcio questa m**** questo schifo questo marcio...

Bisogna fare lo sforzo si sentono le partite solo alla radiolina non bisogna più finanziare questo sistema marcio che ingrassa solo i prescritti e tutti i Marci che ci mangiano dietro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, BornOnThe5ofMay said:

Mi chiedo però perché Saviano si limita a provocare, in attesa di una querela che non arriverà mai

E se lo querelasse la Fondazione per "procurato allarme"? :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dariogobbo81 ha scritto:

Pensate se l’Inter viene penalizzata e noi non andiamo in Champions lo stesso perché siamo arrivati sesti😖

Beh...malgrado tutto me ne farei una ragione 😄

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Mi chiedo però perché Saviano si limita a provocare, in attesa di una querela che non arriverà mai

Magari li sta solo stuzzicando, magari parlerà ai rinvii a giudizio (o all'archiviazione).
L'accusa di tentativo di insabbiamento che fa è gravissima, per una affermazione del genere significa che hai le prove che qualcuno si sta adoperando per mettere tutto a tacere.
Altrimenti ti arriva una querela che te la ricordi per un pezzo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sarà una mia impressione, per questo vorrei un confronto con tutti voi: Saviano parla di tentato blocco/insabbiamento dell'inchiesta, cosa non riuscita... Sembra solo a me il suonare la carica per una bella raffica di rinvii a giudizio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ora che il napoli è ufficialmente secondo e il milan quinto inizierà a muoversi tutto.

Il fatto che noi non beneficeremmo in alcun modo di uno slot in più in classifica rende l’Italia calcistica antijuventina pronta a scatenarsi contro i prescritti perché ne hanno tutto da guadagnare mentre a noi in classifica non cambierebbe niente

Fosse vero, che sia benedetto il sesto posto, me lo faccio volentieri un anno di Europa league, ma anche di conference, pur di vedere quelli lì dove avrebbero dovuto giocare già nella stagione 2006/2007.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Dariogobbo81 said:

Pensate se l’Inter viene penalizzata e noi non andiamo in Champions lo stesso perché siamo arrivati sesti😖

Saviano parla di "calcio milanese" .. non si sa mai. Magari basta il sesto posto :d

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Perché non sa nulla. Si limita a provocare e se lo quereli fa la vittima del sistema, della mafia...Poi i suoi amici PM archiviano oppure i giudici lo assolvono e lui continua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dariogobbo81 ha scritto:

Per gli infami devastati me ne faccio 5 anni in EL

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma non dicesse stupidaggini Saviano... see, mo fanno di tutto per fermare un'indagine condotta da un pm di Milano; come se a capo della Procura ci fosse un ultras dell'Inter... .uhm

Provo a dare un'interpretazione.

E se Saviano intendesse che si è tentato in tutti i modi di fermare l'indagine proprio prima che iniziasse?

Mi riferisco quindi alla procura federale che aveva archiviato l'esposto di Rocca e alla FIGC con tutte le figure di peso politico interne che cercavano di tamponare il problema AIA.

Insomma, non si voleva che la questione travalicasse il cortile del palazzo.

Se noti il suo commento infatti scrive "Finché il calcio milanese non subirà veri processi", quindi fa riferimento al lavoro della procura di Milano.

Magari è una * mentale, però potrebbe essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, afa7 ha scritto:

Forse sarà una mia impressione, per questo vorrei un confronto con tutti voi: Saviano parla di tentato blocco/insabbiamento dell'inchiesta, cosa non riuscita... Sembra solo a me il suonare la carica per una bella raffica di rinvii a giudizio?

Bah io più che i rinvii a giudizio voglio qualcuno di quella società nel registro degli indagati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Bah io più che i rinvii a giudizio voglio qualcuno di quella società nel registro degli indagati

E' sottinteso. A me piacerebbero direttamente rinviati a giudizio, sai che goduria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Dariogobbo81 ha scritto:

A me basta vederli in Lega Pro, devono sparire dal calcio che conta per i prossimi 20 anni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlDü ha scritto:

20260526_125353.jpg.c3a40984c1cab0f320cbde9f607d9276.jpg

"tentato tutto il possibile per fermare l'indagine" ??.... ma ci rendiamo conto????

da parte di chi? quando???

questa cosa è GRAVISSIMA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dariogobbo81 ha scritto:

forse è un bene...

pensa se dovesse cadere l'inter per far andare in champions la juve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Scusa ma se Saviano, uno che ha rinuciato ad avere una vita per lottare contro mafia e camorra, e che conosce quel mondo, se ne esce con certe affermazioni, tu qualche domanda te la fai, o passa tutto in cavalleria? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moonlitknight ha scritto:

Scusa ma se Saviano, uno che ha rinuciato ad avere una vita per lottare contro mafia e camorra, e che conosce quel mondo, se ne esce con certe affermazioni, tu qualche domanda te la fai, o passa tutto in cavalleria? 

Cosa ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

Saviano é un tifoso da stadio che pensa che gli unici scudetti regolari in Italia li ha vinti solo ed unicamente il Napoli.

In passato si é espresso in generale contro il potere delle "squadre del nord", ivi espressamente inclusa la Juve.

Se l'anno prossimo lo scudetto (magari...) lo vince la Juve di un'incollatura sul Napoli, direbbe le stesse cose.

E' un soggetto così, é il perfetto risultato del vittimismo napoletano.

Poi le affermazioni vanno provate e come sempre, vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JuvexSempre... ha scritto:

A me basta vederli in Lega Pro, devono sparire dal calcio che conta per i prossimi 20 anni.

se andassero in LegaPro (ma anche solo in B) questi scomparirebbero del tutto... non hanno l'azionista (la famiglia) che ricapitalizza, anzi hanno una montagna di debiti...

a mmeno che ci pensi InterSpac .ghgh e allora magari tra la serie C e D vivacchiano per qualche decennio con una nuova società del tipo "Ambrosiana 2026" @@

Non fatemi sognare troppo .asd 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Saviano é un tifoso da stadio che pensa che gli unici scudetti regolari in Italia li ha vinti solo ed unicamente il Napoli.

In passato si é espresso in generale contro il potere delle "squadre del nord", ivi espressamente inclusa la Juve.

Se l'anno prossimo lo scudetto (magari...) lo vince la Juve di un'incollatura sul Napoli, direbbe le stesse cose.

Mm. Però non ricordo sue dichiarazioni nella stagione 2017-2018. Ma forse ho dimenticato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

E' un soggetto così, é il perfetto risultato del vittimismo napoletano.

Poi le affermazioni vanno provate e come sempre, vedremo.

Questo è Saviano in un'intervista su Fanpage di 2 anni fa:

Nel 2014 la Juve ricevette pressioni sull’assegnazione degli appalti. All’epoca Andrea Agnelli riuscì a non cedere a questa minacce ma in un’intercettazione telefonica il suo spavento è molto eloquente

Ti sembrano le stesse accuse?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti