Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma in concreto le altre società, Juve inclusa, cosa potrebbero fare in relazione a questa inchiesta, in cui siamo solo a livello "avviso di garanzia"?

Più che stare ad aspettare quello che succede...

Niente, possono solo aspettare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

ma che cazz di discorso é? Mica é lui il PM

Non mi pare neanche abbia chiesto di essere ascoltato dal PM, non mi pare abbia fatto esposti o denunce, e non mi pare abbia chiesto audizioni.

Quindi o sa, e fa qualcosa, o che tacesse pure lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

Non mi pare neanche abbia chiesto di essere ascoltato dal PM, non mi pare abbia fatto esposti o denunce, e non mi pare abbia chiesto audizioni.

Quindi o sa, e fa qualcosa, o che tacesse pure lui 

Ma secondo te Saviano che dice quelle cose, le dice perché lo spirito santo gliele ha confidate o le ha sognate una notte di maggio? È mio parere che Saviano sia stato imbeccato per dare il via alle danze, e che si balli per tutta l’estate….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, j101072 ha scritto:

Ma secondo te Saviano che dice quelle cose, le dice perché lo spirito santo gliele ha confidate o le ha sognate una notte di maggio? È mio parere che Saviano sia stato imbeccato per dare il via alle danze, e che si balli per tutta l’estate….

io onestamente gente cosi non la capisco. Se io so parlo con chi di dovere, se non so taccio. Se si deve stare a far melina, anche no, lui e l'altro genio di Corona, ma su quest ultimo il personaggio lo si conosce bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NoVar ha scritto:

io onestamente gente cosi non la capisco. Se io so parlo con chi di dovere, se non so taccio. Se si deve stare a far melina, anche noi, lui e l'altro genio di Corona, ma su quest ultimo il personaggio lo si conosce bene 

Non mi sono spiegato, non è Saviano che sa cose che Ascione non sappia, è Ascione o chi per lui che ha dato il lasciapassare a Saviano per cominciare a preparare il terreno. Io credo sia così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, headstones ha scritto:

Si è strano, ma questo vale anche per il milan visto che potrebbe rientrare nelle prime 4... forse tutti stanno aspettando che succeda qualcosa prima di muoversi

Giusta osservazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, j101072 ha scritto:

Non mi sono spiegato, non è Saviano che sa cose che Ascione non sappia, è Ascione o chi per lui che ha dato il lasciapassare a Saviano per cominciare a preparare il terreno. Io credo sia così. 

E' quello che speriamo tutti. Se Saviano ha detto che hanno fatto di tutto per bloccare le indagini, deve averglielo detto qualcuno d'importante e in mezza alla faccenda.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: 

Come fa Saviano a sapere che “hanno tentato in tutti i modi di bloccare questa inchiesta?

O è un * e rischia di avere una denuncia anche dal procuratore capo di Milano o dalla procura in generale, o qualcuno dentro l’inchiesta glielo ha detto. 

Tertium non datur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena sentito Antonio Paolino su RBN dire che l'inchiesta si sta sgonfiando per assenza di riscontri. La differenza con le parole di Saviano è enorme, e nessuna delle due fonti andrebbe dubitata. L'affare si ingrossa, o si sgonfia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, j101072 ha scritto:

Domanda: 

Come fa Saviano a sapere che “hanno tentato in tutti i modi di bloccare questa inchiesta?

O è un * e rischia di avere una denuncia anche dal procuratore capo di Milano o dalla procura in generale, o qualcuno dentro l’inchiesta glielo ha detto. 

Tertium non datur

Saviano fa semplicemente il giornalista: indaga, raccoglie prove e formula delle ipotesi. 

Se parla così è perché avrà delle informazioni che lo portano a pensare che ci sia un sistema che opera in quel senso lì; ovviamente sono affermazioni pesantissime tutte da verificare, ci potrebbero anche essere risvolti legali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gypsyola ha scritto:

Ho appena sentito Antonio Paolino su RBN dire che l'inchiesta si sta sgonfiando per assenza di riscontri. La differenza con le parole di Saviano è enorme, e nessuna delle due fonti andrebbe dubitata. L'affare si ingrossa, o si sgonfia?

La Juventus e gli juventini devono tenere un profilo basso, non devono dare la sensazione che ci siano loro dietro o che ne abbiano gioia, fino a quando tutto non sarà compiuto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, j101072 said:

La Juventus e gli juventini devono tenere un profilo basso, non devono dare la sensazione che ci siano loro dietro o che ne abbiano gioia, fino a quando tutto non sarà compiuto. 

Sono d'accordo, ma da cittadino questa cosa mi interessa moltissimo, perché continuo a credere che prima o poi il mio Paese possa fare giustizia di violazioni così esplicite e ripetute. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Su fognafans stanno scrivendo che Saviano può dire quello che vuole perché è intoccabile. Cioè, si è ribaltata la situazione sefz 

sei vaccinato per l'acesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

...o, stando in un forum, discuterne, come stiamo facendo dal 25 aprile. Con buona pace delle educande moralizzatrici del forum.

.ok

Discuterne va bene, ma discutere vuol dire sentire l'opinione di tutti e rispettarla, altrimenti ha ragione Garrison quando dice che va bene solo finché si dà ragione a chi dice una cosa e basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, NoVar said:

io onestamente gente cosi non la capisco. Se io so parlo con chi di dovere, se non so taccio. Se si deve stare a far melina, anche no, lui e l'altro genio di Corona, ma su quest ultimo il personaggio lo si conosce bene 

Può anche darsi che stiano pianificando aspettando il momento giusto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Può anche darsi che stiano pianificando aspettando il momento giusto.

sperem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tanto se i tempi sono quelli annunciati a brevissimo dovremmo avere la chiusura delle indagini e quindi saperne di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, milan_juve1_6 ha scritto:

sei vaccinato per l'acesso?

Ho usato i guanti di lattice e una mascherina. Un po' di puzza però l'ho sentita lo stesso sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Discuterne va bene, ma discutere vuol dire sentire l'opinione di tutti e rispettarla, altrimenti ha ragione Garrison quando dice che va bene solo finché si dà ragione a chi dice una cosa e basta. 

negare che ci sia un sistema dietro e che le m*rde hanno vinto solo perché hanno solo la squadra più forte e noi siamo rimasti fuori dalla champions perché siamo solo scarsi non é discutere o confrontarsi, é dire cazate.

Tanto per dire una cosa così, pour parler, nella partita di ritorno contro le m*rde il commentatore ad un certo punto ha detto: "L'i***r sembra sempre avere qualche giro in meno quando gioca contro le grandi", commentatori che sono tutto fuorché imparziali o simpatizzati nostri. Poi buttano fuori Kalulu e non ci danno il rigore su McK e addio nini.

Quindi per sostenere quello, o non guardi le partite e vieni nel forum a sparare cazate o sei i******a

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Till Lindemann ha scritto:

negare che ci sia un sistema dietro e che le m*rde hanno vinto solo perché hanno solo la squadra più forte e noi siamo rimasti fuori dalla champions perché siamo solo scarsi non é discutere o confrontarsi, é dire cazate.

Tanto per dire una cosa così, pour parler, nella partita di ritorno contro le m*rde il commentatore ad un certo punto ha detto: "L'i***r sembra sempre avere qualche giro in meno quando gioca contro le grandi", commentatori che sono tutto fuorché imparziali o simpatizzati nostri. Poi buttano fuori Kalulu e non ci danno il rigore su McK e addio nini.

Quindi per sostenere quello, o non guardi le partite e vieni nel forum a sparare cazate o sei i******a

Ma io sono il primo a pensare che l'Inter ruba di brutto. Io dico solo che lui fa notare che alcuni sembra che abbiano la certezza che verranno puniti ma, di fatto, non è uscito ancora nulla di compromettente contro di loro. Su questo ha ragione. Sul fatto che l'Inter vince perché è forte, se asserisce questo, la penso diversamente.

4 ore fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Io questo non potevo saperlo. Non leggo tutti i giorni e a tutte le ore. Io mi rifacevo a quanto letto stasera e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

il politically correct o meglio il finto perbenismo è stato creato ad arte per permettere di rendere soggettivo cio che invecce è oggettivo. Quindi, questo non si puo dire, quello non si puo dire, poiche non esiste oggettività. Invece 2+2 fa 4 e questo è oggettivo. Nella indagine Ascione cita gli innominabili, e questo è oggettivo, ma per alcuni non va bene........ Nello specifico, La juve non doveva perdere punti con Verona Fiorentia Lecce ecc ecc, vero verissimo, ma anche le altre di pari livello hanno perso punti,  le decisioni molteplici, molteplici, tutte avverse, in tali circoistanze,fanno la differenza. Un altro aspetto che i perbenisti non vogliono valutare: la consapevolezza di se stessi e quindi la forza di squadra giunge anche attraverso i risultati, e se ogni volta che pareggi il gol viene annullato,(Fiorentina ???) magari ti deprimi, oppure no?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, milan_juve1_6 ha scritto:

il politically correct o meglio il finto perbenismo è stato creato ad arte per permettere di rendere soggettivo cio che invecce è oggettivo. Quindi, questo non si puo dire, quello non si puo dire, poiche non esiste oggettività. Invece 2+2 fa 4 e questo è oggettivo. Nella indagine Ascione cita gli innominabili, e questo è oggettivo, ma per alcuni non va bene........ Nello specifico, La juve non doveva perdere punti con Verona Fiorentia Lecce ecc ecc, vero verissimo, ma anche le altre di pari livello hanno perso punti,  le decisioni molteplici, molteplici, tutte avverse, in tali circoistanze,fanno la differenza. Un altro aspetto che i perbenisti non vogliono valutare: la consapevolezza di se stessi e quindi la forza di squadra giunge anche attraverso i risultati, e se ogni volta che pareggi il gol viene annullato,(Fiorentina ???) magari ti deprimi, oppure no?

e non c'é correlazione diretta tra le due cose? Il rigore su Vlahovic all'andata tanto per citarne uno

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

severo ma giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

e non c'é correlazione diretta tra le due cose? Il rigore su Vlahovic all'andata tanto per citarne uno

certo che c'è è proprio quello che volevo dire io, magari mi sono espresso male, certamente la nostra rosa non è adatta a competere su palcoscenici importanti, ma nel panorama dell'italietta, quello che avviene da anni incide eccome. Tu fai fallo ogni volta sulle ripartenze avversarie e non vieni mai sanzionato, vedi come giochi con piu spavalderia... vero barella vero bastoni????

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti