Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

@garrison ma perché quando arrivi tu questo topic va sempre in vacca? Da un tuo post, poi, siete arrivati a parlare per vari post del rigore non rigore su McKennie. Ora, cosa c'entra con l'argomento del topic mi piacerebbe saperlo... Dai, smettetela di andare sempre OT ;)sefz

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giuligobbo ha scritto:

Io pesco e sono pure garista. A volte anche se Pasturi bene, cambi tecnica e montature non prendi nulla. Resti li perché è passione ma sai già che non è il giorno. Qui non si parla più di giorni ma settimane.

Bro ci vuole tempo. Abbiate pazienza è un minimo di fede. PS: ho preso più cappotti io che un atelier di moda /ot

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non mi capacito delle critiche e dell’ attenzione spasmodica che ha ricevuto questo topic fin dal suo inizio, dal 25.04 . E non da utenti improvvisati ma da utenti storici che dovrebbero ben sapere come ci si comporta in un forum e cosa pretendere dal forum stesso . Invece … eccoci qua

periodicamente a doverci sentire in colpa perché non ci sono fatti ma sensazioni ( per citare qualcuno ) …. Ma se volete fatti telefonate ad ore pasti a casa Ascione e smettetela di rompere il gemello di famiglia a chi questo topic lo tiene aperto ( badate bene , non l’ha aperto ma lo tiene aperto ) come angolo di speranza . 

Non capirò mai e dico mai il modus operandi qui dentro … come se il topic desse fastidio al forum o ad una parte di esso che puntualizza, si lamenta di non avere certezze o di post scollegati dal topic ( come se le Dichiarazioni dei responsabili di Lega e serie A non fossero perntinenti ! ) o dei tempi che non piacciono. 

Ma la volete finire ?! Cè un invito dei mod per il topic . Atteniamoci a quello . Da parte mia inizio con le segnalazioni perché la misura è colma 

• Mi Piace 3
  • Grazie 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giuligobbo ha scritto:

Senza notizie rilevanti lo sconforto sale.

De siervo che liquida il tutto con “ il paese delle polemiche “ che prosegue il “ Ascione pasticcione “ di Ravezzani memoria non è rilevante ? 

Il presidente interista della Lega A che dice che la serie A è attraente non è notizia rilevante ? 

51 minuti fa, LadyJay ha scritto:

@garrison ma perché quando arrivi tu questo topic va sempre in vacca? Da un tuo post, poi, siete arrivati a parlare per vari post del rigore non rigore su McKennie. Ora, cosa c'entra con l'argomento del topic mi piacerebbe saperlo... Dai, smettetela di andare sempre OT ;)sefz

Perché lo scopo è quello di mandarlo in vacca . Semplice . E non da oggi . Dal 25.04 . Quasi due mesi . E poi qui dentro si parla di poca pazienza 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

De siervo che liquida il tutto con “ il paese delle polemiche “ che prosegue il “ Ascione pasticcione “ di Ravezzani memoria non è rilevante ? 

Il presidente interista della Lega A che dice che la serie A è attraente non è notizia rilevante ? 

Perché lo scopo è quello di mandarlo in vacca . Semplice . E non da oggi . Dal 25.04 . Quasi due mesi . E poi qui dentro si parla di poca pazienza 

guarda, io mi ero ripromesso di non intervenire piu. L'aria talvolata diviene irrespirabile. L'interveno di taluni, palesemente volto a creare confusione,  è un atteggiamento provocatorio. Francamente un po si tollera secondo  il motto chi ha piu testa la usi, ma ad una certa anche basta. Sentirsi velatamente, e neppure troppo, offesi, considerati stupidi, sprovveduti, lontani dalla realtà, che solo i soliti noti soino in grado di discernere e per tanto meritevoli di essere seguiti peedissequamente, non è incondizioantamente accettabile Magari qualche provvedimento in tal senso sarebbe opportuno. Capisco l' OT del rigore su McKeeny, ma quando si dice che l'inter vince con merito e tutto è regolare, si genera oggettivamente una equazione secondo la quale Ascione è un dem..nte visionario in cerca di notorietà ,dato che nel suo capo dì accusa  compare la parolina magica..... Risultato finale dell'equazione Arbitri perfetti, Rigore su McKenny su Vlaovic, su Kalulu ecc ecc episodio di Verona di Genova per gli immacolati, tutte visioni da sfigati, quindi Ascione un cogli...ne quindi il topic un recito di ......inferiori, di minus habens, e questo non è tollerabile

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, milan_juve1_6 ha scritto:

guarda, io mi ero ripromesso di non intervenire piu. L'aria talvolata diviene irrespirabile. L'interveno di taluni palesemente volto a creare confusione  è un atteggiamento provocatorio, Francamente un po si tollera secondo  il motto chi ha piu testa la usi, ma ad una certa anche basta. Sentirsi velatamente e neppure troppo offesi, considerati stupidi sprovveduti lontani dalla realtà, che soli i soliti noti soino in grado di discernere e per tanto meritevoli di essere seguiti peedissequamente, non è incondizioantamente accettabile Magari qualche provvedimento in tal senso sarebbe opportuno. Capisco l' OT del rigore su McKeeny, ma quando si dice che l'inter vince con merito e tutto è regolare, si genera oggettivamente una equazione secondo la quale Ascione è un dem..nte visionario in cerca di notorietà ,dato che nel suo capo dì accusa  compare la parolina magica..... Risultato finale dell'equazione Arbitri perfetti, Rigore su McKenny su Vlaovic, su Kalulu ecc ecc episodio di Verona di Genova per gli immacolati, tutte visioni da sfigati, quindi Ascione un cogli...ne quindi il topic un recito di ......inferiori, di minus habens, e questo non è tollerabile

Hai perfettamente ragione su tutto . E penso che a questo punto sia palese ai più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Un grazie grandissimo per tutte le info che ci passi! 😊

Scusa se ti correggo, ma non dal 25.04.2026, ma dal lontano 2006 (mi sono iscritto a quei tempi per farsopoli). Gia a quei tempi cerano i soliti noti che mandavano in vacca i topic informativi. 😉

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, neurona ha scritto:

Un grazie grandissimo per tutte le info che ci passi! 😊

Scusa se ti correggo, ma non dal 25.04.2026, ma dal lontano 2006 (mi sono iscritto a quei tempi per farsopoli). Gia a quei tempi cerano i soliti noti che mandavano in vacca i topic informativi. 😉

Non ho motivi per dubitarne. Tu ed altri mi raccontate lo stesso. Io nel 2006 ero su un altro forum juventino. Me ne sono andato proprio per le stesse dinamiche e speravo di non riviverle qui dentro . Ma ahimè è come il giorno della marmotta 

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simonelli,De Siervo e Butti,in un Paese normale,sarebbero stati buttati fuori a calci nel * dopo le figuracce collezionate nella stagione appena conclusa(soprattutto nell'ultimo mese) e invece stanno ancora lì,a sproloquiare su come la serie A sia il campionato più bello dell'universo e dare la colpa alla pirateria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Uchy ha scritto:

Noi come tifosi possiamo fare qualcosa molto potente ! Non abbonarci più alle pay tv! Voi non vi rendete conto della potenza che ha non abbonarsi! Se siete in dubbio sappiate che coi vostri soldi alimentano le m.erde schifose nerazzurra che ci umiliano nei modi più indecenti! Ti abboni, non lamentarti poi, perché sei dalla parte dell Inter schifosa !

👍👍👍👍👍👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ma io non mi capacito delle critiche e dell’ attenzione spasmodica che ha ricevuto questo topic fin dal suo inizio, dal 25.04 . E non da utenti improvvisati ma da utenti storici che dovrebbero ben sapere come ci si comporta in un forum e cosa pretendere dal forum stesso . Invece … eccoci qua

periodicamente a doverci sentire in colpa perché non ci sono fatti ma sensazioni ( per citare qualcuno ) …. Ma se volete fatti telefonate ad ore pasti a casa Ascione e smettetela di rompere il gemello di famiglia a chi questo topic lo tiene aperto ( badate bene , non l’ha aperto ma lo tiene aperto ) come angolo di speranza . 

Non capirò mai e dico mai il modus operandi qui dentro … come se il topic desse fastidio al forum o ad una parte di esso che puntualizza, si lamenta di non avere certezze o di post scollegati dal topic ( come se le Dichiarazioni dei responsabili di Lega e serie A non fossero perntinenti ! ) o dei tempi che non piacciono. 

Ma la volete finire ?! Cè un invito dei mod per il topic . Atteniamoci a quello . Da parte mia inizio con le segnalazioni perché la misura è colma 

Chapeau

9 ore fa, zacmayo ha scritto:

Chapeau bis

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro solo per ricordarvi che Saviano non è stato ancora querelato per le sue esternazioni sui merdoni e Don Beppe.

Attendiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Entro solo per ricordarvi che Saviano non è stato ancora querelato per le sue esternazioni sui merdoni e Don Beppe.

Attendiamo.

Solo per ricordare che Saviano parlava di “ vedremo nelle prossime settimane “…. Una è già andata … attendiamo fiduciosi ( noi illusi ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, zacmayo ha scritto:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/06/05/malago-ineleggibile-figc-pantouflage-ministro-abodi-chiede-parere-coni-anac-con-due-settimane-di-ritardo/8409850/

per chi parla di “ non ci sono notizie rilevanti” …. Andatevele a cercare anche Voi invece di rompere 

Notizia molto importante, che conferma il già deciso commissariamento della figc a ridosso del 22/06, quindi anche qualche giorno prima. E li si metteranno in moto anche altre macchine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Attendiamo.

Il buon Gianluca Rossi a QSVS ha detto che Don Beppe non si "abbassa" al livello di Saviano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, headstones ha scritto:

Il buon Gianluca Rossi a QSVS ha detto che Don Beppe non si "abbassa" al livello di Saviano...

E se lo dice lui, conoscitore profondo delle dinamiche giudiziarie. Magari le conosceranno meglio questa estate 😂

Intanto pure Chinè sta mangiando tranquillo... Con Taucer sul collo, pronto ad avere un coccolone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Attendiamo.

:uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, afa7 ha scritto:

E se lo dice lui, conoscitore profondo delle dinamiche giudiziarie. Magari le conosceranno meglio questa estate 😂

Intanto pure Chinè sta mangiando tranquillo... Con Taucer sul collo, pronto ad avere un coccolone 

Prima o dopo la pagheranno... tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, headstones ha scritto:

Per questo l'Italia è un paese moralmente finito e indegno.

Una "nullità" come sto coso meneghino microfono munito che ha passato la sua vita nelle TV locali che si permette di esprimersi in questo modo su Saviano.

Giusto estinguersi 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, afa7 ha scritto:

che conferma il già deciso commissariamento della figc a ridosso del 22/06

Perdonami, tu hai letto questa notizia e l'hai postata deducendo che il commissariamento è già stato deciso? Mi aiuti a capire come hai fatto a passare dalla richiesta di un parere con punto interrogativo alla certezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti