Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

11 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Solo in questa occasione capisco quanto sia difficile sentire le intercettazioni, in altri casi di cronaca dopo 3 giorni si ascoltano ovunque.

La cosa assurda è che continuano a parlarci di queste intercettazioni ma ancora non hanno pubblicato le trascrizioni. 

In TUTTI gli altri casi le avremmo non solo lette ,ma anche già ascoltate .

Questi comandano davvero tutto .

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

La cosa assurda è che continuano a parlarci di queste intercettazioni ma ancora non hanno pubblicato le trascrizioni. 

In TUTTI gli altri casi le avremmo non solo lette ,ma anche già ascoltate .

Questi comandano davvero tutto .

Le avrebbero vivisezionate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ci sono articoli giornalistici che sono davvero raccapriccianti e che tendono a smontare sempre tutto. Ma ciò che mi meraviglia è che si continui a perdere tempo a leggerli.

Da come si arrampicano sugli specchi con argomenti strumentali, puoi comunque capire quanto sia possibile che si verifichino gli eventi che auspichi. Questo articolo rassicura solo gli interisti con le pigne in testa. Cosa darei per vedere l'esperto di danza umiliato come Varriale.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Josef.k ha scritto:

Da come si arrampicano sugli specchi con argomenti strumentali, puoi comunque capire quanto sia possibile che si verifichino gli eventi che auspichi. Questo articolo rassicura solo gli interisti con le pigne in testa. Cosa darei per vedere l'esperto di danza umiliato come Varriale.

Già fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Mi pare di capire che si va verso archiviazione? Vabbè 

Capire da cosa ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono fatto l' idea che c'è il veto da parte di una entità superiore che non permette la diffusione di nomi e conseguente impedimento di rinvio a giudizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi permetto di ribadire un concetto.

Se sarà archiviazione....sarà archiviazione.

Quello che conta è la giustizia sportiva. E' una cosa diversa e gli elementi che si leggono sono bombe nucleari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediaticamente sono paurosi . Oggi è la giornata del negazionismo come fu per il 26 aprile scorso. Tutti i giornaletti amici a smorzare tutto. Addirittura mo stanno togliendo la parola "all'Inter dalla intercettazione "fammi vedere se va bene". Dopo mesi di indagine ancora remore a fare uscire tutte le intercettazioni. Pazzesco quanto sono tutelati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Già fatto 

Che per noi due sia un miserabile non ci sono dubbi, ma vorrei che fosse percepito dalla massa. L'ho visto inserirsi nel generone capitolino leccando il * attraverso le radio romane, fino a percepire denaro pubblico in Rai. Meglio una vita anonima che le tracce di emorroidi sulla propria lingua. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Quello che conta è la giustizia sportiva. E' una cosa diversa e gli elementi che si leggono sono bombe nucleari. 

Se sarà archiviazione non dovranno nemmeno porsi il problema di inventare una scusa per non leggere le carte in Procura Sportiva .ghgh 
Altrimenti, saranno costretti a fare questo sforzo, almeno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mailke ha scritto:

Gli ultimi articoli postati? 

ma dovrebbe ormai essere chiaro che tutto dipende dalle testate. ci sono testate che scrivono l'esatto opposto

cioè, io non capisco come ci si possa ancora affidare alla stampa italiana

soprattutto quando si parla di sport

se veramente si volesse fare giustizia, bisognerebbe prima di tutto andare a bussare da costoro

che sono gli stessi che accostano alla Juventus 110 nomi diversi di giocatori in 30 giorni millantando conoscenze, telefonate, ecc.

e allo stesso modo scrivono "voci che arrivano da Milano"...ma quali voci? gente che fa solo ed esclusivamente il portaborracce del potere che gli sta sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Io proprio su questo punto ho sollevato un dubbio, ma nessuno mi risponde. Abbiamo capito che a noi interessa la giustizia sportiva, ma è proprio lì che cominciano i pericoli. In procura nella parte sportiva c'è Giuseppe Chinè che ha già dimostrato di non essere imparziale. Perché dovrebbe esserlo ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Mediaticamente sono paurosi . Oggi è la giornata del negazionismo come fu per il 26 aprile scorso. Tutti i giornaletti amici a smorzare tutto. Addirittura mo stanno togliendo la parola "all'Inter dalla intercettazione "fammi vedere se va bene". Dopo mesi di indagine ancora remore a fare uscire tutte le intercettazioni. Pazzesco quanto sono tutelati

Anche peggio… ho letto un articolo dove danno la colpa a Mariani dicendo che è lui a non voler arbitrare le mer**

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mailke ha scritto:

Gli ultimi articoli postati? 

Credo che quelli che postano questi articoli non sanno niente di niente , da quello che ho letto e sentito sulla dichiarazione di archiviazione delle bussate non è così perché l’indagine è stata spostata al tribunale di Monza per esempio …stanno facendo di tutto per minimizzare una cosa di una gravità inaudita…sono giornalisti anzi giornalai che sono manipolati dai poteri del calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Si ma per noi la giustizia sportiva accerta e punisce in tempi non sospetti, molto prima che si attivi il procedimento ordinario, per tutti gli altri si attendono gli esiti di quest'ultimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dany-aq ha scritto:

Ma è sicuro che la frase è questa: "se va bene all'Inter"? Perché leggo che per alcuni la frase sarebbe: "vedo se va bene", che i difensori dei pentaperati usano a loro piacimento per dire... "vedo se a lui, cioè a Mariani, va bene di arbitrare l'inda". 

ma non esiste proprio che il designatore prima di designare un arbitro li chieda se è d'accordo o se preferisce un altra partita

non sta ne in cielo ne in terra l'affermazione dei pentaperati,evidente che si stanno arrampicando sugli specchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, salvo29 ha scritto:

Se sarà archiviazione non dovranno nemmeno porsi il problema di inventare una scusa per non leggere le carte in Procura Sportiva .ghgh 
Altrimenti, saranno costretti a fare questo sforzo, almeno. 

Infatti, pensare che la procura sportiva faccia qualcosa in caso di archiviazione, significa non aver capito come funziona la giustizia sportiva quando non si tratta della Juve.....

Se dovessero archiviare, Chiné avrebbe il pretesto per dire che non c'è niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente credete che la giustizia sportiva potrebbe far loro piu' danni di quella ordinaria? Ma veramente credete che se quella ordinaria archivia quella sportiva indaga? Allora stiamo al livello delle fiabe per i bambini e neanche tanto svegli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i tifosi delle altre squadre avessero protestato in massa fisicamente sotto le sedi non avrebbero potuto nascondere come stanno facendo ora, le dittature si fanno crollare se si vuole. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma veramente credete che la giustizia sportiva potrebbe far loro piu' danni di quella ordinaria? Ma veramente credete che se quella ordinaria archivia quella sportiva indaga? Allora stiamo al livello delle fiabe per i bambini e neanche tanto svegli.

Stavolta sono d'accordo con te purtroppo, nel senso che a me sembra ci sia già un clima di spegni i riflettori, se decade il lato giustizia ordinaria sarà un nulla di fatto e loro ci rideranno in faccia ancora più di prima, come già stanno facendo sui vari forum o nei commenti vari sotto ai post su Instagram ad esempio. Loro hanno angeli troppo alti in paradiso, chi ci lavora lo sa, o il nostro proprietario si mette di traverso e butta benzina o da settembre dobbiamo solo rompergli il deretano sul campo perché scordatevi accada qualcosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti