Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

Il 10/07/2026 Alle 17:52, Josef.k ha scritto:

Valutazione condivisibile, ma è anche vero che se perdi una finale 5-0, legittimi chi l'attribuisce a contingenze fortunose

Per vincere la champions la fortuna ci vuole sempre

Tra Inter e PSG non coi sono 5 goal di differenza, l'Inter ha sbagliato partita e ci può stare.... sicuramente non è a quel livello, ma purtroppo sono competitivi

• Haha 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, zacmayo ha scritto:

Non c’era FIGC cambiata, Aia commissariata e la questione in ballo era molto di meno . Hanno archiviato le plusvalenze. Più aspettano meglio è . La sanzione non può essere riduttiva 

Beh, mancano gli avvisi di garanzia a Cravina e Marmotta. Aspettiamo con ansia quelli...e poi balliamo la rumba  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma non capiscono che non avrebbero nemmeno nominato l'inda se avessero voluto insabbiare tutto. E invece è uscito il nome inda con accanto la parola frode sportiva . 

Accanto al nome di Cravina....non un fatto secondario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/07/2026 Alle 19:42, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Si, ma la sentenza Agnelli potrebbe essere anche un vantaggio per l'Inter, fosse dichiarata colpevole.

Potrebbero usare la carta che bisogna per forza di cose aspettare la Giustizia Ordinaria per punirla.....e non sarebbe giusto, dato che con noi sono sempre tutti veloci, e con gli altri si chiudono gli occhi.

Con me sfondi una porta aperta , la penso uguale sull'assist di Agnelli , ho aperto un topic per segnalare proprio questa cosa , sulla seconda parte invece la penso diversamente , se per noi è stato ingiusto essere veloci , non per questo deve essere lo stesso per i cartonati , io voglio solo equità di sentenze , anche dal lato giornalistico la trovo una vergogna la disparità di trattamento , ma non mi piacciono le gogne mediatiche , non per questo deve essere silenziato tutto vergognosamente così però....

Ps.in molti mi hanno postato in topic che sono due cose differenti la sentenza Agnelli e questo procedimento , per mè invece dal lato giustizia sportiva può essere il motivo per cui stanno proprio aspettando la corte europea per salvare i cartonati. .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, luke75 ha scritto:

Con me sfondi una porta aperta , la penso uguale sull'assist di Agnelli , ho aperto un topic per segnalare proprio questa cosa , sulla seconda parte invece la penso diversamente , se per noi è stato ingiusto essere veloci , non per questo deve essere lo stesso per i cartonati , io voglio solo equità di sentenze , anche dal lato giornalistico la trovo una vergogna la disparità di trattamento , ma non mi piacciono le gogne mediatiche , non per questo deve essere silenziato tutto vergognosamente così però....

Ps.in molti mi hanno postato in topic che sono due cose differenti la sentenza Agnelli e questo procedimento , per mè invece dal lato giustizia sportiva può essere il motivo per cui stanno proprio aspettando la corte europea per salvare i cartonati. .doh

Per riformare la giustizia sportiva ci vogliono mesi. Non è che il 17 c'è già il nuovo ordinamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Furino1968 ha scritto:

per me le cose sono in bilico, all'interno del Palazzo ( o comunque nel mondo di chi comanda il calcio , la politica e la magistratura) c'è chi vorrebbe andare avanti e chi vuol insabbiare tutto il prima possibile. 

Sui media hanno messo il silenziatore (devo dire anche troppo facilmente),vediamo.

A me puzza molto Malagò, classico personaggio incompetente messo li perchè accetta ordini da altri.

Nel calcio le posizioni di comando sono occupate da gheishe al servizio dei veri burattinai. Vedi chinè ad esempio. Figuriamoci malagò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Saranno giorni di nuovo molto silenziosi, sono sicuro che i pingoni torneranno a dire che è cosi perché non è emerso nulla 🤣

Boh, io spero che questa settimana si sappia qualcosa...non vorrei che passassero altri mesi di totale silenzio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manne ha scritto:

Tra Inter e PSG non coi sono 5 goal di differenza, l'Inter ha sbagliato partita e ci può stare.... sicuramente non è a quel livello, ma purtroppo sono competitivi

poi gli Admin ci dicono che andiamo OT… ma come si fa a non rispondere ad un post qui con quel tenore.

Evidentente sono tollerate le bestemmie in Chiesa…

Segno dei tempi dove contano più i numeri dei contenuti.

Prova ne è che vengono pure riportate le news della gazzetta dello sport e del corriere dello sport, quotidiani che hanno alimentato il sentimento antijuve e continuano a farlo con più veemenza di prima.

Mi piacerebbe un dialogo con staff ed admin per capire la politica del forum….

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nubedioort ha scritto:

poi gli Admin ci dicono che andiamo OT… ma come si fa a non rispondere ad un post qui con quel tenore.

Prova ne è che vengono pure riportate le news della gazzetta dello sport e del corriere dello sport, quotidiani che hanno alimentato il sentimento antijuve e continuano a farlo con più veemenza di prima.

potresti aver quotato un troll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manne ha scritto:

L'inter ha una squadretta, in una competizione regolare avrebbe difficoltà non solo in Europa ma anche in campionato. Il sistema che hanno creato non agisce solo sul campo ma soprattutto fuori. Sono arrivati in finale nelle ultime stagioni per orrori arbitrali e calendari benevoli.....a livello mediatico riescono a pompare i propri giocatori per poi rivenderli a prezzi maggiorati rispetto al valore reale. Distruggono la concorrenza sempre a livello mediatico con attacchi mirati a giocatori chiave. L'inter non è un esempio da portare avanti in un mondo sano. La gazzetta è l'emblema di questo calcio malato che non riguarda solo il calcio ma l'informazione italiana nel suo complesso. Ripeto, l'inter non è un esempio virtuoso.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Mah io non ti ho capito.....sarà un problema mio che sono fatto vecchio....

Se vuoi parlare di calcio bene altrimenti continua a parlare a sigle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo se il calcio italiano, ridicolo e ampiamente al punto più basso della propria storia per appeal, qualità e credibilità, possa permettersi di ignorare quello che sta uscendo e fare l'ennesima finta rivoluzione senza toccare i veri colpevoli di tutti questo. La scelta è decisiva stavolta, o si fanno uscire certi personaggi dalle stanze di potere o quelli con il grano se ne staranno bene alla larga, condannandoci ad un ruolo marginale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, antoniof ha scritto:

L'inter ha una squadretta, in una competizione regolare avrebbe difficoltà non solo in Europa ma anche in campionato. Il sistema che hanno creato non agisce solo sul campo ma soprattutto fuori. Sono arrivati in finale nelle ultime stagioni per orrori arbitrali e calendari benevoli.....a livello mediatico riescono a pompare i propri giocatori per poi rivenderli a prezzi maggiorati rispetto al valore reale. Distruggono la concorrenza sempre a livello mediatico con attacchi mirati a giocatori chiave. L'inter non è un esempio da portare avanti in un mondo sano. La gazzetta è l'emblema di questo calcio malato che non riguarda solo il calcio ma l'informazione italiana nel suo complesso. Ripeto, l'inter non è un esempio virtuoso.

Ma non è cosi dai.

Pensiamo a comprare i giocatori buoni e a fare una squadra competitiva come fanno loro!

Che siano più aiutati sicuramente è vero come è vero che ad oggi hanno la squadra migliore...anche perchè hanno la dirigenza migliore, è una catena!

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davids ha scritto:

Nel calcio le posizioni di comando sono occupate da gheishe al servizio dei veri burattinai. Vedi chinè ad esempio. Figuriamoci malagò.

Vedo che Malagò  vuol mettere Maldini come DT, chiaramente una mossa  per  accontentare la piazza, invece Maldini  per me andrebbe al posto di Malagò, con poteri di cacciare  chi vuole e far riforme profonde.

Ma non lo vuole davvero nessuno degli addetti ai lavori  questo, incluso i dirigenti delle squadre di A, e parlo di tutti, anche i nostri.

Io leggo qui dentro gente che dice:  "abbiamo toccato il fondo, adesso si cambia per forza" ,per me  il fondo non lo abbiamo nemmeno sfiorato, e anche quando si toccasse, c'è una marea di gente pronta a scavare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manne ha scritto:

Ma non è cosi dai.

Pensiamo a comprare i giocatori buoni e a fare una squadra competitiva come fanno loro!

Che siano più aiutati sicuramente è vero come è vero che ad oggi hanno la squadra migliore...anche perchè hanno la dirigenza migliore, è una catena!

Hanno un sistema marcio che gli permette di primeggiare in Italia. Dovrebbero essere come minimo in B e con i libri contabili in tribunale, altro che dirigenza migliore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antoniof ha scritto:

Hanno un sistema marcio che gli permette di primeggiare in Italia. Dovrebbero essere come minimo in B e con i libri contabili in tribunale, altro che dirigenza migliore.

Davvero continuate a rispondergli? Sono delle provocazioni certe argomentazioni, direi anche offensive e sicuramente di cattivo gusto, limitattevi a farci una belle risatina sopra i loro post, consiglio spassionato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manne ha scritto:

Invece il campo dice proprio che ci sono 5 gol di differenza + Barcola che causa lo svenimento di Acerbi.

Spiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un ragionamento, pertanto prendetela con le pinse:

come mai la scorsa settimana si è saputo dell’interrogatorio di Rocchi e del secondo capo d’accusa che cita testualmente “ in concorso con esponenti della società Inter, tramite Gravina” e ne l’Inter ne Gravina hanno fatto un comunicato ufficiale nel quale si smentiva categoricamente un loro interessamento ? Xche non hanno difeso l’immagine del club? Xche hanno mandato avanti giornali e giornalisti amici a spegnere il fuoco parlando di archiviazione, secondo la mia modesta idea,  sanno benissimo che ci sono dentro fino al collo e sanno benissimo che Ascione li tiene per i testicoli … hanno semplicemente paura di parlarne xche una volta data una risposta scoppia il bubbone 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ilconte1779 ha scritto:

Faccio un ragionamento, pertanto prendetela con le pinse:

come mai la scorsa settimana si è saputo dell’interrogatorio di Rocchi e del secondo capo d’accusa che cita testualmente “ in concorso con esponenti della società Inter, tramite Gravina” e ne l’Inter ne Gravina hanno fatto un comunicato ufficiale nel quale si smentiva categoricamente un loro interessamento ? Xche non hanno difeso l’immagine del club? Xche hanno mandato avanti giornali e giornalisti amici a spegnere il fuoco parlando di archiviazione, secondo la mia modesta idea,  sanno benissimo che ci sono dentro fino al collo e sanno benissimo che Ascione li tiene per i testicoli … hanno semplicemente paura di parlarne xche una volta data una risposta scoppia il bubbone 

Magari ne parlerà oggi Marotta che inizia il ritiro dell'Inter. Detto ciò, in effetti una difesa che non viene da te direttamente ma dai giornali amici è alquanto strana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per i più ferrati.

Se, come sembra succederà, si andrà verso l'archiviazione della giustizia ordinaria, quale saranno le possibilità in sede sportiva? Leggevo ieri un qualche utente che sosteneva che le carte sarebbero state "distrutte". ma quindi se così fosse automaticamente verrebbe meno un processo sportivo? Questa cosa non cozza con quanto successo a noi in passato sul caso plusvalenze che dapprima fu archiviato dalla ordinaria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, moratazo_ ha scritto:

Domanda per i più ferrati.

Se, come sembra succederà, si andrà verso l'archiviazione della giustizia ordinaria, quale saranno le possibilità in sede sportiva? Leggevo ieri un qualche utente che sosteneva che le carte sarebbero state "distrutte". ma quindi se così fosse automaticamente verrebbe meno un processo sportivo? Questa cosa non cozza con quanto successo a noi in passato sul caso plusvalenze che dapprima fu archiviato dalla ordinaria?

Certo una giustizia ordinaria che va verso l’archiviazione, se ne esce con un secondo capo d’accusa a ridosso della chiusura delle indagini, non fa una piega, direi ottimo ragionamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilconte1779 ha scritto:

Certo una giustizia ordinaria che va verso l’archiviazione, se ne esce con un secondo capo d’accusa a ridosso della chiusura delle indagini, non fa una piega, direi ottimo ragionamento 

mi attengo a quanto dicono i giornali, che ti posso dire, pure a me pare assurdo ma tant'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, moratazo_ ha scritto:

mi attengo a quanto dicono i giornali, che ti posso dire, pure a me pare assurdo ma tant'è

Gli stessi giornali che due giorni prima del pignoramento di oaktree o come si chiama, scrivevano che zang aveva trovato i soldi per chiudere il debito con il fondo americano, infatti così non è successo, o gli stessi giornali che davano Messi alle melme come modric dato per fatti .. i giornali fanno questo giochetto per indirizzare l’opinone pubblica che no. Riesce a vedere oltre il proprio palmo del naso 

3 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

Io mi attengo a quello che scrive Ascione nel formulare le accuse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti