Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

34 minuti fa, andy68 ha scritto:

Per altro molte di quelle schede svizzere non erano neppure state attivate. Se non ricordo male solamente due o tre erano state attivate ma non avevano generato traffico telefonico perché mai utilizzate.  Ma avevano montato il caso e si è arrivati alla condanna senza prove. E siccome la violazione contestata non prevedeva la penalizzazione con retrocessione, hanno inventato un'aggravante non prevista dal codice di giustizia sportiva introducento il concetto di sistema, dandole un'efficacia retroattiva. Per chi mastica di diritto è un obbrobrio giuridico,. Oggi le prove delle violazioni dell'inter ci sono, e non sono né una né due, ma di più. Inoltre è chiaro che ce ne sono molto altre. Non è un sospetto, ma una certezza. La procura nel 2006 chiede per la Juve la retrocessione in serie C poi tramutata in serie B con penalizzazione, oggi seguendo lo stesso criterio l'inter dovrebbe essere retrocessa in C, ma vedrete non accadrà nulla.

Eh si...mi ricordo che all'epoca seguivo spesso ju29ro per sapere un tot di cose.

Adesso non ho più abbonamenti e non seguo più nulla...i cartonati ne usciranno con un buffetto e torneranno a fare come prima...tanto chi li ferma? Non spendere più un € per questo calcio marcio è l'unica soluzione per fargliela pagare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter truccava partite scegliendo personalmente gli arbitri e a volte incaricavano persone come Butti, Viglione e Gravina a scegliere arbitri legati all'Inter

E capite perchè tutti gli atti sono finiti anche alla Commissione Parlamentare Antimafia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

il silenzio del Pappone è strano

con noi sbraitava un giorno si e uno no

Effettivamente mi hanno fatto notare che a loro hanno insabbiato il caso Osimhen.... probabilmente gli andrà bene così....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

L'edizione odierna del "Corriere della Sera" pubblica alcuni estratti dell'interrogatorio dell'ex designatore degli arbitri di Serie A, Gianluca Rocchi

Leggere questi stralci mi fa pensare una cosa. Le risposte di rocchi sembrano perfettamente dette per rispondere alla domanda in modo da non accusare l’Inter, come se nel tempo trascorso fra il non presentarsi e poi l’interrogatorio abbia avuto il tempo di definire le risposte da dare in modo da sembrare collaborativo e rispondere a tutto in modo esaustivo ma soprattutto in modo che non si potesse incolpare in nessun modo le *. Sembra un copione. Ma poi mi chiedo, com’è possibile che è stato intercettato solo Rocchi? Nessuno dei nomi tirati in ballo è stato intercettato, solo ed esclusivamente lui. Mah…

sempre più #juventinorancoroso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

L'edizione odierna del "Corriere della Sera" pubblica alcuni estratti dell'interrogatorio dell'ex designatore degli arbitri di Serie A, Gianluca Rocchi

Già solo queste parole sarebbero bastate per un rinvio a giudizio. Vomitevole ed allucinante.

Non è finita qua... Un gip che legge tali verbali non può lasciare correre, come non potrà rimanere inerte qualche altra procura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Io nel mio piccolo ho mandato messaggi a colpo gobbo,villani di livebianconera con cui ho contatti familiari per portare la vicenda fra tutti gli youtuber anche di altre squadre.  La massa fa la differenza e il bello è che Lello colpo gobbo mi ha risposto e ha detto che si muoveranno per bene . Villani anche ,mi ha detto che non aveva preparato nulla per ieri e invece  incalzato in live ne ha parlato. Corsa anche , ho visto il video e spiega bene . Sembrano fesserie ma la mobilitazione di massa un po' di pressione la può mettere .

Sembra banale, ma basta un esposto ben motivato e circostanziato per poter far iniziare qualcun altro ad indagare. 

Siate fiduciosi, la merd-a è uscita fuori e ne verrà ancora di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che pagliaccio l'avvocato Grassani che parla al massimo di rischio multa per i prescritti

per le plusvalenze della Juve chiedeva quasi la pena di Morte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a dare un'occhiata su X. Allora per i tifosi delle *, è partita la caccia a tutti quelli che parlano di interopoli per dimostrare che sono dei *. Sotto ogni post di qualcuno che solleva la parola illecito, ci sono messaggi dlelle * che spiegano che l'inter non ha fatto nulla, che tutti lo facevano, che non hanno fatto nulla di sconveniente e cosi via. Ma soprattutto vedo che si stanno concentrando sul fatto che Butti "avrebbe chiamato solo per fare pressioni per sentire l'audio del fallo di bisseck che ci ha fatto perdere lo scudetto, dunque secondo tutti questi pazzi che parlano di illeciti, rocchi ci favoriva mandandoci arbitri che ci hanno fatto perdere le scudetto??" ecco questo è quello che si legge, e anche in questo ci vedo un disegno Ovvero le prove c'erano, ma bisogna far sembrare tutto il meno dannoso possibile, e allora ecco come selezionare le partite. Quelle dell'anno scorso in modo che le * possano dire "si che corruzione abbiamo fatto che abbiamo perso di un punto...ah si bel sistema" e quella di quest'anno , solo però quella a fine campionato dove si difendono dicendo "avevamo già 12 punti cosa ci cambiava" . Io ci speravo tanto stavolta, ma hanno fatto un lavoro talmente certosino che nemmeno il mossad dei bei tempi sarebbe stato capace di fare...

#juventinosemprepiùrancoroso #disdetta (io non pago più nulla dal 2006)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, afa7 ha scritto:

Già solo queste parole sarebbero bastate per un rinvio a giudizio. Vomitevole ed allucinante.

Non è finita qua... Un gip che legge tali verbali non può lasciare correre, come non potrà rimanere inerte qualche altra procura.

Rocchi sta praticamente difendendo l’Inter buttando tutti nel calderone…praticamente dice che tutti lo chiamavano e nessuna società chiedeva arbitri…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, afa7 ha scritto:

Sembra banale, ma basta un esposto ben motivato e circostanziato per poter far iniziare qualcun altro ad indagare. 

Beh io qua dentro è dall inizio che sono molto fiducioso anche se so che c'è il rischio di vedere poco e nulla. Ma mi voglio illudere perché combattere la mafia è impossibile si, ma stanarla un po' è possibile invece . Quindi non mi aspetto una Serie B ma mi accontento purtroppo almeno di una 20ina di punti si penalizzazione minimo. E la loro macchia a vita, anche agli occhi delle altre tifoserie che hanno sempre rotto i cojoni a noi e io gli ho aperto gli occhi da anni . La vera mafia del calcio è l'Inter , da sempre , ma sono riusciti a fare apparire noi. Incredibile 

2 minuti fa, afa7 ha scritto:

Beh io qua dentro è dall inizio che sono molto fiducioso anche se so che c'è il rischio di vedere poco e nulla. Ma mi voglio illudere perché combattere la mafia è impossibile si, ma stanarla un po' è possibile invece . Quindi non mi aspetto una Serie B ma mi accontento purtroppo almeno di una 20ina di punti si penalizzazione minimo. E la loro macchia a vita, anche agli occhi delle altre tifoserie che hanno sempre rotto i cojoni a noi e io gli ho aperto gli occhi da anni . La vera mafia del calcio è l'Inter , da sempre , ma sono riusciti a fare apparire noi. Incredibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto dipende molto da noi tifosi ! Se siamo inerti a 90 gradi * in alto, buona parte della colpa è nostra !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Rocchi sta praticamente difendendo l’Inter buttando tutti nel calderone…praticamente dice che tutti lo chiamavano e nessuna società chiedeva arbitri…

E' un grave errore strategico, secondo me: ha un filone aperto per il var a Monza e lì non saranno teneri, perché nulla esclude che lo stiano incettando o pedinando per fatti collegati.

C'è l'antimafia in attività e ci sarà anche la procura di Roma pronta ad approfondire.

Sta facendo una caciara assurda... Le intercettazioni ed i pedinamenti dicono solo INTER, nessun altro. 

Rischia altra indagine anche per simulazione o sviamento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Uchy ha scritto:

Ripeto dipende molto da noi tifosi ! Se siamo inerti a 90 gradi * in alto, buona parte della colpa è nostra !!!

Ma se non fanno nulla le altre società cosa vuoi che possano fare i tifosi?

Disdire?

Non andare allo stadio?

Non prendere le magliette e i gadget?

Questa situazione, non so per quale motivo ma va bene a quelli che in primis dovrebbero sbattere i pugni sul tavolo e vuoi che i tifosi cambino le regole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, afa7 ha scritto:

Come ho scritto prima, mi sembra una deposizione che toglie ogni appiglio per una possibile causa contro l'inter e contro rocchi. Dicendo che tutti lo facevano e che si parla di inter solo perchè erano le partite più imporatnei in quel momento.in  pratica, fa capire che se le intercettazioni fossero state in altri periodi avremmo sentito parlare di altre squadre. dunque è solo un caso per lui che si parli di inter.... Ah è aggiungo, apri X, è pieno di tifosi delle * che postano screen di giornali con titoli "elkan chiama gravina" , "milan basta errori arbitrali" per poi difendersi dicenndo "secondo voi questi chiamavano per lamentarsi degli errori e non dicevano che quell'arbitro non lo volevano più?" . 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Inter truccava partite scegliendo personalmente gli arbitri e a volte incaricavano persone come Butti, Viglione e Gravina a scegliere arbitri legati all'Inter

E capite perchè tutti gli atti sono finiti anche alla Commissione Parlamentare Antimafia 

Concordo, per me questi nuovi dettagli sono GRAVISSIMI.

Tanto per la giustizia sportiva tanto per la giustizia ordinaria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jets70it ha scritto:

Come ho scritto prima, mi sembra una deposizione che toglie ogni appiglio per una possibile causa contro l'inter e contro rocchi. Dicendo che tutti lo facevano e che si parla di inter solo perchè erano le partite più imporatnei in quel momento.in  pratica, fa capire che se le intercettazioni fossero state in altri periodi avremmo sentito parlare di altre squadre. dunque è solo un caso per lui che si parli di inter.... Ah è aggiungo, apri X, è pieno di tifosi delle * che postano screen di giornali con titoli "elkan chiama gravina" , "milan basta errori arbitrali" per poi difendersi dicenndo "secondo voi questi chiamavano per lamentarsi degli errori e non dicevano che quell'arbitro non lo volevano più?" . 

Non è così semplice, invece. Da indagato può dire quello che vuole, potrebbe anche dire di aver ucciso una persona, gode di garanzie tipiche di chi è sotto indagine. 

Lo ha detto per coprirli relativamente ma c'è molto altro che deve venire fuori, secondo me.

Se parli di altri dirigenti o ex dirigenti, stai certo che non si muovono di loro sponte, ma su ordine dei loro "capi".

Inoltre Rocchi ha un altro procedimento penale pendente, collegato a queste prassi di cui ha confermato l'esistenza, e gli atti dell'indagine di Milano arrivano in commissione ora... Non starei molto tranquillo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, afa7 ha scritto:

Non ci sono le prove. Non c'è, o non è ancora uscita una intercettazione chiara.

O non le hanno mai avute o le hanno fatte sparire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Anubic ha scritto:

Rocchi: "Nessuno mi ha mai detto di volere questo o quell'arbitro"

"Nessuno si è mai permesso di dirmi direttamente o indirettamente voglio questo o quell’arbitro. Schenone? (dirigente Inter, ndr) Certamente non faceva pressioni, ma dava indicazioni che talvolta mi infastidivano, altre volte mi facevano arrabbiare". Rocchi ha poi risposto così ad una domanda dei pm circa la mancata segnalazione all'AIA o alla FIGC circa le intercettazioni riguardanti il mancato gradimento degli arbitri da parte delle società: "Si tratta di una prassi diffusa. Io ritengo peraltro che i dirigenti arbitrali debbano ascoltare le società, per cercare di migliorare il servizio offerto dalla classe arbitrale".

Il classico soggetto (Rocchi) che è stato beccato con le mani nella marmellata.

Il fatto che lui sostenesse di non aver ricevuto pressioni (cosa in realtà smentita da queste ultime intercettazioni), è l'ennesima prova delle loro losche manovre....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, afa7 ha scritto:

Per noi è cosi, per i tifosi delle *, invece questa è la pistola fumante che non c'è assolutamente nulla, perchè lo facevano tutti e il fatto che sia intervenuto butti è solo per difendere la * perchè voleva l'audio del var. E ripeto...cerca di capire perchè si concentrano molto sullo scorso campionato (che le * hanno perso cosi si possono difendere dicendo abbiamo perso) e sulla partita di quest'anno a scudetto già vinto. E' tutto studiato con chirurgica precisione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giuligobbo ha scritto:

Non ci sono le prove. Non c'è, o non è ancora uscita una intercettazione chiara.

Il reato è a consumazione anticipata, l'onere di difendersi è della società che viene indagata. 

Basta poco ma sicuramente ci sarà altro. 

Intanto, ogni giorno, escono tasselli in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola contro Ascione affinché non proceda, mentre sul web impazza il suo video sulla sua atavica passione per quella spregevole società... mamma mia che schifo! Io non penso che seguirò più questa porcata... ma la cosa che fa impazzire di più è la passività della nostra proprietà maledetta. Io non mi batto per Elkann, meglio mi dimetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

Ora abbiamo TUTTE le prove... oggi si è aggiunto anche Butti alla combriccola... pure lui da vero ultrà faceva pressioni per le designazioni 

la marottaleague esiste davvero

Dove sono ora tutti quelli che ci prendevano in giro ... che ci davano dei complottisti... DOVE SONO ?

1) gravina aiutava davvero l'Inda... "rapporti privilegiati in concorso con Gravina"

2) viglione si spendeva davvero per la sua Inda... "è un tifoso" ... le mancate squalifiche dei vari martinez, acerbi, lukalku... non ve le ricordate?

3) butti idem ...  ultime intercettazioni ... poi quando i calendari risultano fatti SU MISURA per l'Inda  ... mi tacciavano di complottista... "li estrae un computer" .. come no? .asd

4) Rocchi (magari malvolentieri) si piegava alle loro richieste..  poi ci si stupiva delle ammonizioni ogni 15 falli, il doppio della altre squadre.. dei Var clamorosi a favore.. come può un arbitro arbitrare questi sereno quando ha pressioni da ogni dove??

la marottaleague esiste davvero

e quelli che  prendevano in giro  ora devono andare a nascondersi .

Non li voglio più nemmeno vedere 😡😡😡

permettimi di dissentire

non è la marottaleague ma l'interleague

marotta usufruisce dei poteri inter

se fosse stato alla Juventus sarebbe stato squalificato come è successo agli nostri dirigenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giuligobbo ha scritto:

Le hai lette almeno le ultime intercettazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, afa7 ha scritto:

Il reato è a consumazione anticipata, l'onere di difendersi è della società che viene indagata. 

Basta poco ma sicuramente ci sarà altro. 

Intanto, ogni giorno, escono tasselli in più.

Tasselli del tutto inutili. Se poi vogliamo continuare ad illuderci oppure far finta che è andata bene è un altro discorso.

L'incendio non è stato spento, non è stato praticamente fatto partire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti