Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

#maistatinsabbiati 

ti hanno commissionato l’Aia compare ! 

A questo punto spero in marotta indagato più per leggere come sarà giustificato qui che per eventuali penalizzazioni 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Skylinker ha scritto:

Ma attenzione però. Ci interessa il giusto c'è la giustizia sportiva. E magari nel frattempo Chinè cade

Io sono un pò perplesso, manca il clima. E vorrei tanto sentire le intercettazioni, tutte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Va benissimo così.

Domani mattina attendo altre buone notizie 

Rimani in quota che arrivano a breve 

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

#maistatinsabbiati 

ti hanno commissionato l’Aia compare ! 

Fra poco gli commisariano la Pinetina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

A questo punto spero in marotta indagato più per leggere come sarà giustificato qui che per eventuali penalizzazioni 

Davvero . Ho anche io questo a curiosità sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco questi commissionano l’AIA e i media tuttoapposto…… i nostri dirigenti una parolina invece? Questi a Lecce hanno mandato un killer aspettiamo il prossimo oppure cominciamo a sbattere qualcuno al muro a calci in cul0??????? Ma possibile che la società sia così passiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Quindi il CONI aveva affossato Zappi e ora manda una lettera alla FIGC perché si adoperi a commissionare l’Aia ma Gravina per paura dei ricorsi attende il giudizio dell’Organo di garanzia che è formato da eletti del CONI . 

Ma nemmeno in Bulgaria arrivavano a pensarla

cosi fine ! Poi uno si meraviglia della parola sistema sefz 

Quindi il coni spinge , Gravina fa decidere all’organo di Garanzia che è emanazione del Conj. Cosa ci aspettiamo ? Che il Conj dica no al CONI . Certo sefz 

le solite cose all'italiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dominio ha scritto:

Io non capisco questi commissionano l’AIA e i media tuttoapposto…… i nostri dirigenti una parolina invece? Questi a Lecce hanno mandato un killer aspettiamo il prossimo oppure cominciamo a sbattere qualcuno al muro a calci in cul0??????? Ma possibile che la società sia così passiva 

Nella situazione che si sta delineando, il silenzio è d'oro.  Provate a riflettere 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dominio ha scritto:

Purtroppo Elkann semi-cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Fra poco gli commisariano la Pinetina

La Lega sicuro 

1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Nella situazione che si sta delineando, il silenzio è d'oro.  Provate a riflettere 

Grazie . Ci sarà tempo per parlare e definitivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

le solite cose all'italiana

Ma parlano pure di indipendenza. 

Zappi disse “ la giustizia non è di questo mondo “ . 

Ora capisco che era un messaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Cosa ti aspetti Zac?

La lega non la passa liscia e il calendarista salta . 

Mi aspetto a breve una puntata di Report … Ranucci deve recuperare dopo Nordio 

6 minuti fa, dominio ha scritto:

La cosa assurda è stata che la notizia l’ha data TS e quasi in sordina . COINcidenze ? Certo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Elkan è insito in questo sistema 

Non lo so più 

Sinceramente … chi è previsto che la consegni ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per par condicio dalla A alla Z … mi stavo perdendo per strada certi afecionados sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non lo so più 

Sinceramente … chi è previsto che la consegni ? 

“Secondo le anticipazioni circolate nelle ultime ore, il trofeo della finale di Coppa Italia di stasera dovrebbe essere portato in campo da due ex compagni di Sinisa Mihajlovic, nell’ambito di un omaggio dedicato a lui prima della partita.“

L’IA dice questo

Sennò il presidente della lega serie A? Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, lou 65 said:

e questa è la tua opinione. io credo invece che invieranno avvisi di garanzia anche ai dirigenti inter. e questa è la mia opinione. mesi di intercettazioni senza alcun costrutto. un PM totalmente sprovveduto e sul piede di partenza. non ci credo, è più forte di me. che di pazienza ne ho assai.

Vi state facendo malissimo ragazzi. L'unico che ha rischiato era Schenone. L'ha scampata perché non ci sono intercettazioni dirette sue. Stop. La giustizia sportiva non farà nulla ai cartonati. Se ci fosse stato un indagato per frode allora si che rischiavano. E parecchio pure. Hanno rischiato stavolta perché è chiaro che stanno dentro fino al collo e sono loro che comandano tutto ma avranno avuto la soffiata un anno fa dall interno della procura e saranno stati attenti. Nessuno poi ha voluto mai indagare sulla questione Covisoc e iscrizione farlocca al campionato post COVID. Lí di materiale ne uscirebbe a bizzeffa ma tutto tarallucci e vino. La cosa più grave è che escono rafforzarti da tutto questo, si sentiranno addirittura ingiustamente perseguitati e si riterranno pulitissimi. Oltre a un gap tecnico che sta diventando incolmabile. Tempi duri. Finché ci comanda Elkann e soci

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Noctis ha scritto:

Intanto la merdeka falleggia in totale libertà a Roma, ormai tutto alla luce del sole 

Nulla di nuovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti