Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

29 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

faida che tifa per i cartonati

ma no, dai. io credo che siano solo super-ultra-mega scaramantici..ghgh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Nessuna nuova, buona nuova. Ovviamente, ancora non si sa per chi sefz

Bhe oddio, c’è quella bella interpretazione romantica del nostro calcio di Zazzascemoni.

La speranza è che gliela abbiano fatta credere.

La speranza è che Viola non rompa i maroni.

La speranza è che Ascione non sia un …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Fermi tutti, manco da un po' ma scusate, hanno davvero commissariato l'AIA come nel 2006?

si, aspettano solo il passaggio formale del collegio di garanzia del CONI. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Questa è il nocciolo . Penso che stiano preparando per il nuovo corso 

Prima o poi doveva succedere, mi sono stancato di stare a pesca sulla riva del fiume...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Gianco ha scritto:

Magari scherzi, però i fatti dicono questo..

Amico mio, non scherzo affatto.

In tutti posti cardine di Governo, magistratura, media, show business ci sono loro.

Non può essere un caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Batik ha scritto:

Sono come te, in trepida attesa.

Devo cercare qualcuno che a mia insaputa mi intesti un palazzo nel centro storico di Lecce. Mi accontento di poco. Palazzo con rimessa per le macchine eh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, moratazo_ ha scritto:

il commissariamento dell'AIA segue l'inibizione di Zappi, non credo c'entri nulla con questa situazione

Non è proprio così amico….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, moratazo_ ha scritto:

il commissariamento dell'AIA segue l'inibizione di Zappi, non credo c'entri nulla con questa situazione

eh no, chissà Zappi cosa aveva denunciato, che non gli mettevano le caramelle sulla scrivania...

22 minuti fa, lou 65 ha scritto:

e questa è la tua opinione. io credo invece che invieranno avvisi di garanzia anche ai dirigenti inter. e questa è la mia opinione. mesi di intercettazioni senza alcun costrutto. un PM totalmente sprovveduto e sul piede di partenza. non ci credo, è più forte di me. che di pazienza ne ho assai.

ma per forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AIA commissariata, designatore capo e vice indagati, forse anche FIGC commissariata a breve.

È possibile che i prescritti ne escano “puliti” e senza penalizzazioni, però non vedo come la giustizia sportiva possa considerare regolari gli ultimi due/tre campionati. I titoli vanno revocati e non assegnati, altrimenti la serie A diventa ufficialmente la barzelletta del calcio europeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Seh vabbè 

Il presidente federale dimissionario Gabriele Gravina, ha proposto al Consiglio federale della FIGC, che ha condiviso, di commissariare l'Aia per ripristinare il regolare funzionamento dell'Associazione, condizionando tale decisione all'esito della risposta che la Sezione Consultiva del Collegio di Garanzia presso il Coni darà in merito, anche valutando alcune osservazioni avanzate dal Comitato Nazionale dell'Aia. Il Consiglio ha ratificato la decadenza del Presidente Antonio Zappi, a conclusione dell'iter disciplinare e processuale che lo ha visto condannato a 13 mesi di inibizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

AIA commissariata, designatore capo e vice indagati, forse anche FIGC commissariata a breve.

È possibile che i prescritti ne escano “puliti” e senza penalizzazioni, però non vedo come la giustizia sportiva possa considerare regolari gli ultimi due/tre campionati. I titoli vanno revocati e non assegnati, altrimenti la serie A diventa ufficialmente la barzelletta del calcio europeo

se venissero confermati Var usati a piacimento del designatori andrebbero annullati tutti gli anni della gestione Rocchi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

dopo 13 di inibizioni mesi solo ora? 

No. 

È per gli avvisi di garanzia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

dopo 13 di inibizioni mesi solo ora? 

No. 

È per gli avvisi di garanzia…

Solo ora perché l'inibizione è stata confermata 10 giorni fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davids ha scritto:

Per chi aspetta novità. Per chi si aspetta il bombolone.

Nel 2006 l'AIA venne commissariata. Fu un evento epocale che sconvolse il mondo calcistico italiano a livello globale.

Ecco , oggi non facciamolo passare come basilico sul pomodoro. 

Questa è la vera notizia.

Stanno commissariando L'AIA. Non servono altre prove che il calcio in Italia è marcio. E non la stanno commissariando per antipatie interne tra arbitri. 

La stanno commissariando perchè è una associazione a delinquere. Frode.

Se vi aspettate altro provate a cercare in altri forum. 

Che il calcio italiano sia marcio è lampante, che commissario l,'AIA ben venga ...ma quel che tutti noi aspettiamo è un'altra cosa...non voglio che rimanga una cosa legata agli arbitri, se non tirano dentro quelli la la soddisfazione sarà minima, anche se sarebbe comunque un bene che facciano un po' di pulizia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

No no, tutto casuale 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Fermi tutti, manco da un po' nel topic ma scusate, hanno davvero commissariato l'AIA come nel 2006?

Si…

ma non è nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Si…

ma non è nulla 

Alla finale ha suonato la banda della GdF: coincidenze? 

🤭

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

se venissero confermati Var usati a piacimento del designatori andrebbero annullati tutti gli anni della gestione Rocchi

Eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Aspettano la votazione … poi Commissariano 

2 minuti fa, afa7 ha scritto:

🤭

Solo per chi scrive qui dentro 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, afa7 ha scritto:

🤭

Solo per chi scrive qui dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti