Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Comunque a noi che siamo interessati ad una sola cosa serve che Ascione dimostri una parola fuori posto di un dirigente dell'Inter, di tutto il resto non mi interessa.

Io spero solo esista qualcosa del genere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Ragazzi sono fuori ma vedo e leggo fermento. Ci sono novità?

Sono responsabile dello scroto di almeno 5 utenti contando anche gli ospiti 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Ragazzi sono fuori ma vedo e leggo fermento. Ci sono novità?

Sì Zazzaroni è entrato ufficialmente nella scuderia della Marotta League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, zacmayo said:

Sono responsabile dello scroto di almeno 5 utenti contando anche gli ospiti 

Ahahahahah grande Zac

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Comunque a noi che siamo interessati ad una sola cosa serve che Ascione dimostri una parola fuori posto di un dirigente dell'Inter, di tutto il resto non mi interessa.

Io spero solo esista qualcosa del genere.

secondo me ne ha un fiume di parole fuori posto dei dirigenti inter. non posso credere che abbia scritto quel capo di imputazione così alla sanfasò, perché quel giorno non sapeva come ingannare il tempo seduto nel suo ufficio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Commissariamento FIGC per salvare il CONI 

Non produrranno nulla 

Ecco il commissariamento della FIGC si che sarebbe una bomba Tzar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

Ho letto un po' di commenti spagnoli a queste uscite di Perez, anche di tifosi madridisti, quelli più gentili erano "assurdo" e "delirante".

Viene da due anni senza titoli e cerca di confondere un po' le acque, volendo essere rieletto.

Lui può essere delirante, ma non le si che se elkan uscisse con queste frasi il popolo juventino lo possa schernire…dal 2006 stiamo aspettando…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

secondo me ne ha un fiume di parole fuori posto dei dirigenti inter. non posso credere che abbia scritto quel capo di imputazione così alla sanfasò, perché quel giorno non sapeva come ingannare il tempo seduto nel suo ufficio

Ma infatti bisogna fare un distinguo tra aspetto penale e sportivo. Tutto quello di cui si sta parlando in questi giorni riguarda l'aspetto penale, che poi fondamentalmente al tifoso interessa poco poiché riguarderà i singoli soggetti chiamati in causa. Quando verranno trasmessi gli atti del procedimento penale alla giustizia sportiva, allora li si potrà prendere visione (perché tanto verranno resi pubblici) di tutto il materiale.

Non è detto che condotte penalmente irrilevanti non lo siano invece sotto l'aspetto sportivo.

Posto che io nella giustizia sportiva confido meno di zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, garrison ha scritto:

Mica tanto...

Per me la condanna della Juve é stata (clamorosamente) ingiusta e voglio continuare a poterlo dire, con perfetta coerenza.

Tra l'altro non é vero che per il codice sportivo non servano le prove peraltro, diciamo che han preferito fare così.

Quindi una nuova condanna identica, di un'altra squadra, con gli stessi presupposti (ribadisco con prove inconsistenti come allora non con prove vere) , sarebbe di nuovo ingiusta.

scusa ma qualcuno a chiesto scusa alla juventus per quanto fatto nel 2006? a me non risulta. anzi.  quindi chi di spada ferisce...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Si ma se non c'è stata riforma e il codice è quello, se qualcuno viene beccato che facciamo? Gli diamo una pacca sulla spalla e gli diciamo bravo? Parliamo in termini pratici.

È più ingiusto applicare lo stesso codice (ancora vigente) e garantire almeno parità di trattamento, o è più ingiusta la pacca sulla spalla?

Perché va bene filosofeggiare, però poi le chiacchere se le porta via il vento

Non ci capiamo.

Per me il codice é stato applicato MALE in Calciopoli, anzi di fatto dis-applicato.

Non c'era nulla nel Codice di GS che giustificasse la punizione della Juve, tanto che si sono dovuti inventare un illecito strutturato.

Se fossero le stesse cose si tratterebbe di una seconda dis-applicazione.

scusa ma qualcuno a chiesto scusa alla juventus per quanto fatto nel 2006? a me non risulta. anzi.  quindi chi di spada ferisce...

Ma scusa io parlo per me e di come la vedo io.

Se altri si sono comportati male, ne risponderanno al loro cervello/coscienza ecc. ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì ma questa allo stato é una mera teoria eh, quindi "sicuramente" é una forzatura, ad oggi...e se così fosse sarebbe impossibile che non venisse imputato con Rocchi anche tal Schenone (che non so chi sia).

si vabbè, non sai chi è schenone. ahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Lui può essere delirante, ma non le si che se elkan uscisse con queste frasi il popolo juventino lo possa schernire…dal 2006 stiamo aspettando…

Accusare gli arbitri quando perdi, oltretutto sulla base di fantomatici dossier dove metti solo quello che ti fa comodo, é proprio da "interisti inside".

Comunque post espulsione di Kalulu mi sembra che i dirigenti della Juve sono andati in TV a pretendere "rispetto" (2 dirigenti scelti da Elkan), quindi qualcosa han fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Se verrà fatto con l'attuale regolamento sarà trattato come il caso del 2006 che ha fatto giurisprudenza. Anche perché la sentenza della CGUE incombe 

Till ti posso chiedere l'ultima riga,nello specifico cosa potrebbe portare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Till Lindemann said:

Anche perché la sentenza della CGUE incombe

Mi ricordi per favore quando è prevista ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Non ci capiamo.

Per me il codice é stato applicato MALE in Calciopoli, anzi di fatto dis-applicato.

Non c'era nulla nel Codice di GS che giustificasse la punizione della Juve, tanto che si sono dovuti inventare un illecito strutturato.

Se altri si sono comportati male, ne risponderanno al loro cervello/coscienza ecc. ecc..

ok. e comunque nel 2006 bastava non far passare il tempo fino alla prescrizione per quanto riguarda l'inter. era una roba semplice, no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbè, non sai chi è schenone. ahahaha

Chi é Schenone??? Sarà un dirigente dell'inter, io a stento so il nome di quelli della Juve a parte quelli in vista...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Chi é Schenone??? Sarà un dirigente dell'inter, io a stento so il nome di quelli della Juve a parte quelli in vista...

va bene, sto al giochino: è il referente arbitri dell'inter. vai

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì ma questa allo stato é una mera teoria eh, quindi "sicuramente" é una forzatura, ad oggi...e se così fosse sarebbe impossibile che non venisse imputato con Rocchi anche tal Schenone (che non so chi sia).

Se il comportamento del club referee manager (ossia Schenone) si è limitato alle relazioni istituzionali previste dalla FIGC, la responsabilità dei dialoghi e delle scelte operate ricade interamente sui designatori i quali dovevano proteggere quelle stesse scelte dall'influenza esterna.

Il problema sorge nel momento in cui una società opera con pressioni indebite, tali da indurre il designatore a gestire gli arbitri in base alle preferenze della società stessa. 

Quali sono queste pressioni? Diplomatiche, relazionali, politiche. 

Il fatto che tutto possa essere derubricato ad una scelta autonoma o di debolezza interna dei vertici dell'AIA non trova pieno fondamento, a mio modesto parere.

E' palese che mantenessero questi "favoritismi" pur di mantenere inalterate le polemiche e le tensioni con la lega calcio, e automaticamente con l'inter stessa in quanto al momento non è che detiene il peso politico delle istituzioni sportive, ne è parte integrante (sempre a mio modesto avviso).

Il paradosso è proprio questo.

Ma a prescindere da tutto quanto, la nebbia si dirada sempre di più, come andranno le cose lo vedremo presumibilmente a fine campionato, tuttavia questa inchiesta non fa altro che avallare ulteriormente il fatto che l'inter ha rotto il c***o.

Possiamo essere garantisti, possiamo essere giustizialisti, possiamo essere quello che siamo, ma sicuramente non siamo dei fessi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, burrico ha scritto:

Se il comportamento del club referee manager (ossia Schenone) si è limitato alle relazioni istituzionali previste dalla FIGC, la responsabilità dei dialoghi e delle scelte operate ricade interamente sui designatori i quali dovevano proteggere quelle stesse scelte dall'influenza esterna.

Il problema sorge nel momento in cui una società opera con pressioni indebite, tali da indurre il designatore a gestire gli arbitri in base alle preferenze della società stessa. 

Quali sono queste pressioni? Diplomatiche, relazionali, politiche. 

Il fatto che tutto possa essere derubricato ad una scelta autonoma o di debolezza interna dei vertici dell'AIA non trova pieno fondamento, a mio modesto parere.

E' palese che mantenessero questi "favoritismi" pur di mantenere inalterate le polemiche e le tensioni con la lega calcio, e automaticamente con l'inter stessa in quanto al momento non è che detiene il peso politico delle istituzioni sportive, ne è parte integrante (sempre a mio modesto avviso).

Il paradosso è proprio questo.

Ma a prescindere da tutto quanto, la nebbia si dirada sempre di più, come andranno le cose lo vedremo presumibilmente a fine campionato, tuttavia questa inchiesta non fa altro che avallare ulteriormente il fatto che l'inter ha rotto il c***o.

Possiamo essere garantisti, possiamo essere giustizialisti, possiamo essere quello che siamo, ma sicuramente non siamo dei fessi.

avrebbe dovuto parlare con Di Marco che poi avrebbe riferito a Rocchi. da verificare se abbia parlato direttamente con rocchi. che non si può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non capisco di certi topic è il perchè dobbiate arrivare a discutere tra di voi, per poi addirittura azionare l'ignore (io ad es. non so nemmeno come si fa, in quanto mai usato e dubito molto che lo userò). Ma non si potrebbe parlare in tranquillità senza che alcuni si alzassero a paladini della rottura di zebedei? Boh?

• Mi Piace 3
  • Grazie 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il CONI ha chiesto ed ottenuto dal Presidente dimissionario che convocasse il consiglio per chiedere il commissariamento dell’Aia all’unanimità. 

Quindi il coni ha già ricevuto e letto la relazione di Chinè sull’archiviazione . 

Notizia buttata lì come quarta da TS . Il resto tace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Non ci capiamo.

No no, ci capiamo bene. La sostanza cambia poco, anche se mescoli il discorso, o almeno ci provi.

Non mi interessa se per te è stato applicato bene o male, ti sto chiedendo da ore la stessa cosa, che ora provo a riscriverti in altri termini

Si verifica una Calciopoli 2, identica in tutto e per tutto, al posto della Juve, i prescritti

Cosa dovrebbe succedere, secondo la tua tesi?

Per evitare un'applicazione errata del codice, metti la pezza peggiore del buco?

O riapplichi il codice in modo ingiusto, ma almeno garantisci parità di trattamento?

Perché non s'è ancora capito.

Ti fregi di battagliare moralmente contro le ingiustizie, ma le soluzioni che proponi sembrano peggiori di quelle che combatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Quindi il CONI ha chiesto ed ottenuto dal Presidente dimissionario che convocasse il consiglio per chiedere il commissariamento dell’Aia all’unanimità. 

Quindi il coni ha già ricevuto e letto la relazione di Chinè sull’archiviazione . 

Notizia buttata lì come quarta da TS . Il resto tace 

Chissà perchèèèèèèèèèèèèèè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti