Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Questa è il nocciolo . Penso che stiano preparando per il nuovo corso 

La soluzione ideale sarebbe privatizzare il settore arbitrale per avere voce in capitolo sulla gestione economica e sulle linee guida regolamentari, eliminando la sottomissione politica alla Federazione.

In questo modo Schenone e tutti gli altri addetti agli arbitri possono chiedere la naspi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Il ringraziamento a Zappi e la dimenticanza su Rocchi e Gervasoni mi ha commosso… un finale inatteso 

Neanche nel finale di Django c'è un così bel lieto fine.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Collegio di Garanzia del CONI pur essendo un organismo politico è emanazione del Governo, pertanto è l’unica speranza che possano dare un colpo di spugna su tali personaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi aspetta novità. Per chi si aspetta il bombolone.

Nel 2006 l'AIA venne commissariata. Fu un evento epocale che sconvolse il mondo calcistico italiano a livello globale.

Ecco , oggi non facciamolo passare come basilico sul pomodoro. 

Questa è la vera notizia.

Stanno commissariando L'AIA. Non servono altre prove che il calcio in Italia è marcio. E non la stanno commissariando per antipatie interne tra arbitri. 

La stanno commissariando perchè è una associazione a delinquere. Frode.

Se vi aspettate altro provate a cercare in altri forum. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alex101974 ha scritto:

Beh ma ora ci sono ancora tutti quelli di prima a parte Rocchi, la speranza è un profondo repulisti a fine stagione

Si ma evidentemente chi li comandava non era rocchi...la Juve continua ad essere massacrata ..danno 12 min di recupero alla Roma finché non vince...e tante altre porcherie al var. Con l'indagine ancora in corso. Quindi senza vergogna alcuna.

Presumo che chi comanda davvero gli arbitri e il sistema sia ancora li ..e probabilmente ci starà ancora e li comanderà anche cambiando tutti gli arbitri.

Già il fatto che chine' sia ancora li beato e tranquillo la dice tutta.

Addirittura arrivo a pensare che rocchi fosse un problema per il sistema...e l'hanno semplicemente voluto far fuori ...la bussata alla vetrata per correggere una evidente magagna ..costringendo i varisti a prendere la decisione giusta.. sta li a testimoniare che magari lui era proprio contro il sistema.

Per me rocchi era un burattino messo li per facciata ad eseguire. Forse negli ultimi anni non era completamente allineato e l'hanno fatto fuori con questa denuncia inchiesta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Chiedo per un amico : ma se Malagó ha la maggioranza perché si candida anche Abete ? 

Il Coni perché ha scomodato Gravina invece di aspettare il nuovo presidente per commissariare l’AIA? 

Perché nel comunicato dell’AIA si ringrazia l’ex presidente Zappi ( espulso con 13 mesi di inibizione ) per le doti umane e professionali e vengono taciuti Rocchi , Gervasoni etc a cui il nuovo designatore ad interim aveva espresso piena solidarietà a due giorni dall’avviso di garanzia ? 

Perché il CONI si sta muovendo con una velocità mai dimostrata prima ? 

Cercano di salvare il salvabile, anche se di salvabile non c'è niente, prima che arrivano Ascione o la CGUE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ad oggi non ci sono prove che certificano tutto ciò? Ok vero

Non sarei così sicuro che non ci siano prove; io credo che, almeno qualcosina, Ascione abbia. Staremo a vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Si ma evidentemente chi li comandava non era rocchi...la Juve continua ad essere massacrata ..danno 12 min di recupero alla Roma finché non vince...e tante altre porcherie al var. Con l'indagine ancora in corso. Quindi senza vergogna alcuna.

Presumo che chi comanda davvero gli arbitri e il sistema sia ancora li ..e probabilmente ci starà ancora e li comanderà anche cambiando tutti gli arbitri.

Addirittura arrivo a pensare che rocchi fosse un problema per il sistema...e l'hanno semplicemente voluto far fuori ...la bussata alla vetrata per correggere una evidente magagna ..costringendo i varisti a prendere la decisione giusta.. sta li a testimoniare che magari lui era proprio contro il sistema.

Per me rocchi era un burattino messo li per facciata ad eseguire. Forse negli ultimi anni non era completamente allineato e l'hanno fatto fuori con questa denuncia inchiesta.

No vabbè 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lou 65 ha scritto:

secondo me ne ha un fiume di parole fuori posto dei dirigenti inter. non posso credere che abbia scritto quel capo di imputazione così alla sanfasò, perché quel giorno non sapeva come ingannare il tempo seduto nel suo ufficio

E appunto, a me interessa che ne esca fuori una per la giustizia sportiva, per il resto mi frega zero.

Detto questo tutta questa riservatezza la vedo solo nelle indagini per mafia, mai visto questo silenzio sulle intercettazioni visto quello che si è pubblicato su certe indagini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

O forse essendo presi con la marmellata nel miele stanno sparando le ultime cartucce.

Anche se la tua ipotesi puà avere un senso. Rocchi agnello scarificale per continuare ad essere impuniti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Batik ha scritto:

Non sarei così sicuro che non ci siano prove; io credo che, almeno qualcosina, Ascione abbia. Staremo a vedere.

Con me rompi una porta aperta eh... io sono del parere che le prove ci sono eccome, altrimenti non si sarebbero esposti cosi.....ancora non le hanno semplicemente rese pubbliche, ma qui dentro c'è una faida che tifa per i cartonati e quindi affermare ciò da fastidio a qualcuno a quanto pare...

tempo al tempo ed uscirà il bombone, altrimenti seguirò il tennis, non ci sto più a sto giochino da pagliacci, sono 20 anni che aspetto la morte (calcistica) di quelle mmerrde

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Con me rompi una porta aperta eh... io sono del parere che le prove ci sono eccome, altrimenti non si sarebbero esposti cosi.....ancora non le hanno semplicemente rese pubbliche, ma qui dentro c'è una faida che tifa per i cartonati e quindi affermare ciò da fastidio a qualcuno a quanto pare...

tempo al tempo ed uscirà il bombone, altrimenti seguirò il tennis, non ci sto più a sto giochino da pagliacci, sono 20 anni che aspetto la morte (calcistica) di quelle mmerrde

Bravissimo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia tutto in ghiaccio per questione di ordine pubblico e vogliono fare finire il campionato come fatto nel 2006 nella farsa.  Ascione in mano qualcosa deve averlo per forza. Se ha nominato le merdé qualcosa ha in mano. Poi magari mi sbaglio ma non è possibile che non sia così. Per logica lo dico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Davids ha scritto:

Per chi aspetta novità. Per chi si aspetta il bombolone.

Nel 2006 l'AIA venne commissariata. Fu un evento epocale che sconvolse il mondo calcistico italiano a livello globale.

Ecco , oggi non facciamolo passare come basilico sul pomodoro. 

Questa è la vera notizia.

Stanno commissariando L'AIA. Non servono altre prove che il calcio in Italia è marcio. E non la stanno commissariando per antipatie interne tra arbitri. 

La stanno commissariando perchè è una associazione a delinquere. Frode.

Se vi aspettate altro provate a cercare in altri forum. 

Quoto anche gli spazi.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Troppo silenzio 

non riesco a capire se è negativo o positivo 

Nessuna nuova, buona nuova. Ovviamente, ancora non si sa per chi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Sono come te, in trepida attesa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prescritti, cartonati, pignorati, tecnicamente falliti e favoriti a loro insaputa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, eracle ha scritto:

Prescritti, cartonati, pignorati, tecnicamente falliti e favoriti a loro insaputa.

Verginelli, bianchi sepolcri, smoking bianchi, iridati, doblettati e chi più ne ha più ne metta. 

I peggiori!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Non iscrivono nessuno dell Inter tra gli indagati . Lo avrebbero già fatto

Poco male. Quel che conta è la giustizia sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

E appunto, a me interessa che ne esca fuori una per la giustizia sportiva, per il resto mi frega zero.

Detto questo tutta questa riservatezza la vedo solo nelle indagini per mafia, mai visto questo silenzio sulle intercettazioni visto quello che si è pubblicato su certe indagini.

personalmente ritengo la continua violazione della riservatezza dell'imputato una autentica vergogna. quindi bene se non esce niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Non iscrivono nessuno dell Inter tra gli indagati . Lo avrebbero già fatto

e questa è la tua opinione. io credo invece che invieranno avvisi di garanzia anche ai dirigenti inter. e questa è la mia opinione. mesi di intercettazioni senza alcun costrutto. un PM totalmente sprovveduto e sul piede di partenza. non ci credo, è più forte di me. che di pazienza ne ho assai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, afa7 ha scritto:

Verginelli, bianchi sepolcri, smoking bianchi, iridati, doblettati e chi più ne ha più ne metta. 

I peggiori!

E soprattutto non indagati!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, afa7 ha scritto:

I peggiori!

I non indagati ad honorem 😌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti