Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Third stone from the sun

Un arbitraggio che deve essere contestato

Post in rilievo

Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Sui falli a favore e contro ha sfiorato l'indecenza.

Si vero, però in questa stagione, e non solo, abbiamo visto molto di peggio. Diciamo che sarà stata anche la partita, dove il Lecce è entrato in area nostra due volte, però non mi sembra che abbia inciso in maniera decisiva nel tenere la partita in bilico fino alla fine.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grafica di Inter Channel d'altronde l ci ha spiegato benissimo il secondo gol annullato.

Come non apprezzare il metro europeo molto British che si curava di non spezzettare la partita e mostrava grande equilibrio nel valutare lo stesso tipo di fallo....

Arbitraggio di questo tipo, specialmente nella gestione dei falli compromettono la partita sia ben chiaro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Ma no,io poi mi stufo a controbattere sull'ovvio,non era regolare vlahovic va a contrasto,che senso ha inventare cose?? 

Hai ragione. Buon campionato 26/27

fuzza inda

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Cheddira fischiava ogni volta che veniva sfiorato, troppe volte ha fischiato falli inesistenti ma nel complesso non insufficiente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è la gestione dei falli

a me è parso voler a tutti i costi voler tenere in gioco il Lecce

abbastanza assurdo il calcio in faccia dato a McKennie (con Colombo li a due cm) che fischia palla al Lecce a metà primo tempo circa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Il frame del fuorigioco scelto in sala var a lissone. Non ti pare strano che una squadra ha tipo 100 revisioni var a sfavore e 5 a favore e un’altra squadra il contrario?

sveglia

Quelli millimetrici con revisione di una squadra innominabile chissà come mai al 90% sono convalidati, con la revisione sui nostri al 90% sono annullati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zalayeta ha scritto:

Il frame del fuorigioco scelto in sala var a lissone. Non ti pare strano che una squadra ha tipo 100 revisioni var a sfavore e 5 a favore e un’altra squadra il contrario?

sveglia

Se la rilevazione dei fuorigioco è truccata alzo le mani,ma servono prove,non basta abbaiare alla luna. Nelle revisioni var rientrano anche un sacco di casistiche soggettive (valutazione contatti,valutazione tocchi di mano)dove si puo' discutere per ore. Se ci limitiamo invece ai fuorigioco il discorso è oggettivo,a meno che si possa dimostrare frode

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger ha scritto:

Rimango dell'idea che annullare un gol per un fuorigioco di orecchio sia una roba ridicola

Su questo sono d'accordo...anche perché tolgono TUTTO il phatos del gol segnato e NON ti godi NULLA fino a quando il var non ha finito di controllare,diciamoci la verità... ormai quando vedo un azione dove si è al limite del fuorigioco non riesco neanche a godermi l'azione fino in fondo perché so già che ci sarà il controllo con il calibro per rilevare il ciuffo oppure l'unghia dell'attaccante in fuorigioco fotogramma + o fotogramma -.

Ma tornare a mettere la famosa "luce"  non sarebbe più bello anche per lo spettacolo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale sarebbe l'impatto di Vlahovic sul secondo goal annullato? Regolamento inventato un tempo reale. Per non parlare dei falli fischiati e non fischiati ad minghiam. Ma tutto ok. L'arbitro è gradito (cit)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Third stone from the sun ha scritto:

La grafica di Inter Channe d'altronde l ci ha spiegato benissimo il secondo gol annullato.

Come non apprezzare il metro europeo molto British che si curava di non spezzettare la partita e mostrava grande equilibrio nel valutare lo stesso tipo di fallo....

Arbitraggio di questo tipo, specialmente nella gestione dei falli compromettono la partita sia ben chiaro.

Qua invece pensano che sia tutto regolare e che l'arbitraggio di stasera è stato perfetto. 

Questi sono i peggiori arbitraggi che si possano vedere, la gestione della partita viene condizionata dalle decisioni sempre invertite o nel metro di paragone diverso .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è sembrato un arbitraggio abbastanza equilibrato in realtà. I gol ahimè erano entrambi da annullare. Comunque al netto della questione del "gradito", per me Colombo è un buon arbitro, anche se purtroppo con noi ha sbagliato in passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Spiegaci perché non sono stati annullati gol simili tra loro come inter cremonese e juve Lazio e stasera allora. Forza ti ascolto 

quelli sono altri discorsi

i due gol di stasera sono stati giustamente annullati perché in fuorigioco

se vogliamo stare alle regole, non c'è nulla di cui lamentarsi

magari, ecco, giusto qualche fallo a centrocampo fischiato contro di noi e mai contro di loro, ma veramente poca roba

un buon arbitraggio, senza grossi problemi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevo nel live, per me l'arbitraggio di stasera non è scarso, è in malafede. Del resto stiamo parlando dell'arbitro "gradito" a quelli là. 

Sono stati sistematicamente fischiati come falli tutti i tuffi dei leccesi, contro di noi invece falli veri e propri lasciati correre, soprattutto su Yildiz. Allucinante un fallo fischiato in attacco a Koop che aveva rubato palla senza sfiorare l'avversario e poi era stato steso. 

Sul gol annullato a Kalulu, Vlahovic se fosse stato in fuorigioco sarebbe stato impattante, ma il fatto è che NON ERA in fuorigioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Qua invece pensano che sia tutto regolare e che l'arbitraggio di stasera è stato perfetto. 

Questi sono i peggiori arbitraggi che si possano vedere, la gestione della partita viene condizionata dalle decisioni sempre invertite o nel metro di paragone diverso .

bah, poca roba

ha fischiato qualche fallo in più a noi, ma poca roba, dai, su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Quelli millimetrici con revisione di una squadra innominabile chissà come mai al 90% sono convalidati, con la revisione sui nostri al 90% sono annullati.

Parole sante!!...ma poi arriva il solito fenomeno a dirci che è giusto così porcoggiuda!!!!....quando ti hanno spiegato mille volte che scelgono il razzo di frame che pare a loro e cosi facendo tengono in vita sempre gli altri e ce lo mettonoalculo per l'ennesima volta e ce ne avranno annullati 30 così!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Sul gol annullato a Kalulu, Vlahovic se fosse stato in fuorigioco sarebbe stato impattante, ma il fatto è che NON ERA in fuorigioco. 

era in fuorigioco ed era impattante

su, dai, non inventiamoci cose

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Bisognerebbe che lo capissero anche quei "tifosi" della Juve che scrivono che i 2 gol sono stati annullati giustamente. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unicocredo ha scritto:

Bisognerebbe che lo capissero anche quei "tifosi" della Juve che scrivono che i 2 gol sono stati annullati giustamente. 

Non sono tifosi,

sono obiettivi

centrattacco e loz

Impariamo da loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Loz ha scritto:

era in fuorigioco ed era impattante

su, dai, non inventiamoci cose

Ma hai visto il frame nel replay? Testa in linea con la spalla dell'avversario. Nemmeno scegliendolo col lanternino sono riusciti a trovare un frame che togliesse i dubbi. 

Dopodiché, se di tutto il discorso che ho fatto sui falli hai ritenuto di dover intervenire solo su quello, mi viene il dubbio che pure tu sia in malafede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Credo che eventuali contestazioni si riferiscano al secondo,ma era impossibile considerare vlahovic passivo visto che va a contrasto con il difensore del lecce che rinvia male proprio per il disturbo del serbo

Non si contesta la passività di Vlahovic ma proprio il fuorigioco che è ridicolo, in pratica un pezzo minuscolo di testa, una roba assolutamente ridicola. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Il problema non sono i due gol annullati. È tutta la gestione della partita. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Su questo sono d'accordo...anche perché tolgono TUTTO il phatos del gol segnato e NON ti godi NULLA fino a quando il var non ha finito di controllare,diciamoci la verità... ormai quando vedo un azione dove si è al limite del fuorigioco non riesco neanche a godermi l'azione fino in fondo perché so già che ci sarà il controllo con il calibro per rilevare il ciuffo oppure l'unghia dell'attaccante in fuorigioco fotogramma + o fotogramma -.

Ma tornare a mettere la famosa "luce"  non sarebbe più bello anche per lo spettacolo? 

Ma anche con la "luce" si andrebbe a finire a questione di millimetri se il VAR continua ad essere operato come lo é stato sino ad ora. Tra l'altro, non fanno mai vedere il fotogramma della palla che parte dal piede del giocatore che fa il passaggio assieme al fotogramma del giocatore presuntamente in fuorigioco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti