Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Third stone from the sun

Un arbitraggio che deve essere contestato

Post in rilievo

2 ore fa, Gennodi ha scritto:

Ecco per chi dice che il gol andava annullato e che le regole sono uguali per tutti 

Infatti andava annullato anche quel gol 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa incredibile della serata, mostrata anche con la ref cam, è il calcio al mento a Mckennie, dove ha sospeso il gioco e ridato palla al Lecce. 

Scena surreale. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere che i gol annulati erano fuorigioco fa cadere le braccia. Il gol di Kalulu è regolare anche usando il frame farlocca digitalizzato . In cui nessuna parte del corpo di Vlahovic è davanti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, J-1987 said:

Ennesima riprova che il campionato è falsato e bisognerebbe radere al suolo tutta la classe arbitrale. Ci giochiamo la Champions con l'arbitro gradito ai prescritti. Tutto nella norma. Beato chi ancora ha voglia di seguire la Serie A

Spento al momento del finto fuorigioco inventato sul gol di Kalulu. Che neanche con la ricostruzione inventata riescono a dimostrare che è fuorigioco. Incredibile. Resta ovviamente che siamo mediocrissimi. Ma se ad ogni partita ti annullano due gol inventandosi di settimana i settimanali protocolli allora diventa difficile fare punti. Ma di base facciamo cahare 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Il secondo gol annullato era regolare .

È stato il classico arbitraggio che ha permesso al Lecce di rimanere in partita con decisioni sempre a loro favore. 

Un calcio in faccia a McKennie trasformato in punizione per il Lecce tanto per fare un esempio.

Un arbitro il cui nome è entrato in un inchesta per frode  sportiva .

Un arbitro nato a Como .

Ma tranquilli và tutto bene ...

Ma è McKennie che fa fallo di faccia sul piede del giocatore del Lecce...!?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annullare un goal come il secondo, significa uccidere la passione per il calcio.

Ormai non si esulta più.

Il calcio sta morendo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo era sicuramente offside, ma il secondo siamo ai limiti e per fischiare fuorigioco devono trovare la non passività (e qui Vlahovic non si disinteressa perché il difensore respinge la palla per non farla arrivare a lui) e trovare un fuorigioco di mezzo centimetro che francamente mi sembra assurdo…

Magari il frame prima vedeva Vlahovic ancora più avanti, quindi va bene così, però mi piacerebbe che la sala VAR fosse live tutto il match, osservabile anche in tempo reale da qualche tecnico della società

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi la società, nel post gara avrei detto: "ma è normale mandare per la partita della Juventus un arbitro di Como?" 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Il secondo gol annullato era regolare .

È stato il classico arbitraggio che ha permesso al Lecce di rimanere in partita con decisioni sempre a loro favore. 

Un calcio in faccia a McKennie trasformato in punizione per il Lecce tanto per fare un esempio.

Un arbitro il cui nome è entrato in un inchesta per frode  sportiva .

Un arbitro nato a Como .

Ma tranquilli và tutto bene ...

Amen fratello.

Siam sempre qui a dirci le stesse cose, e sempre a sentirci dare dei complottisti. Da decenni.

E poi ti svegli una mattina e scopri che c'è un'inchiesta per frode sportiva che coinvolge arbitri, designatori, VAR e  compagnia cantante.

Ma tranquilli, tutto regolare, i gol ieri erano in fuorigioco, lo ha detto il VAR.

Io esco pazzo.

Ed esco dal forum, che sento già il sacro fuoco del ban riaccendersi in me .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è una costante. Da almeno 5/6 anni ogni arbitro ha un atteggiamento prevenuto nei ns. confronti. Si vede da mille cose: dai fallì fischiati contro, da quelli (pochi) fischiati a favore, dalle ammonizioni a orologeria, dai gol vivisezionati x cercare un minimo appiglio x annullarli, dai fuorigioco in cui viene cercato il frame giusto per decretare l'offside etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Amen fratello.

Siam sempre qui a dirci le stesse cose, e sempre a sentirci dare dei complottisti. Da decenni.

E poi ti svegli una mattina e scopri che c'è un'inchiesta per frode sportiva che coinvolge arbitri, designatori, VAR e  compagnia cantante.

Ma tranquilli, tutto regolare, i gol ieri erano in fuorigioco, lo ha detto il VAR.

Io esco pazzo.

Ed esco dal forum, che sento già il sacro fuoco del ban riaccendersi in me .ghgh

Comtrollati fratello sefz

Abbiamo anche bisogno di te qua dentro !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, centrattacco ha scritto:

I 2 gol sono stati annullati correttamente,pero' siete voi che lamentate un arbitraggio scorretto a dover spiegare meglio. Tu pensi che state quello che abbiamo visto non andassero annullati o che stante a quello che abbiamo visto andassero annullati ma quello che vediamo è truccato(ovvero si scelgono frame ad hoc)?? Perchè nel primo caso non ha senso per me nemmeno commentare,mentre nel secondo io non sono nessuno per dirti che hai torto ma credo che la cosa vada dimostrata. Altrimenti ognuno potrebbe dire la stessa cosa ogni volta che gli annullano un gol. Poi c'è la statistica certo.....abbiamo una statistica riguardante tutte le squadre relativa solo agli episodi di gol da posizione dubbia (sia fatti che subiti)?? Se si, analizziamola

Resto della mia opinione, annullare quei 2 gol è malafede palese. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello ci facessero vedere come vengono create le grafiche e scelti i frame, ma come sempre è tutto oscuro.

Due minuti prima annulla un gol per questioni di centimetri e poco dopo il var ci rimette le zampino andando a pescare un fuorigioco di orecchio...

Il fallo non fischiato su McKennie è vergognoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Il problema non sono i due gol annullati. È tutta la gestione della partita. 

Di quale gestione parli?  Tre gol fatti, e anche molto belli, 2 annullati per indubbia malafede, un palo clamoroso, tante occasioni sprecate. La malafede non possiamo gestirla, purtroppo possiamo solo subirla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un sicario al soldo di Marotta...una cosa vergognosa che fa capire come la dirigenza della Juventus non conti un caxxo. É stato uno scempio l'arbitraggio visto ieri mandato dalla Marotta League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Stilejuve1893 ha scritto:

Ma chi lo contesterà?! Quelli che hanno permesso di farci a fette nel 2006?

Con la Porchetta rosa di Milano, allora di proprietà della famiglia Agnelli, che ci fece una guerra tremenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, centrattacco ha scritto:

Perchè inventare cose? I gol annullati sono stati annullati correttamente. Purtroppo ci ha detto male con la casualità,ma dire che non andavamo annullati è un nonsense. 

Quanti like hai ricevuto dai trolloni e dagli antijuventini travestiti da juventini, vero? Un tripudio, quelli come te e i politicamente corretti che magari oggi  nella vicenda INTERARBITROPOLI PREDICANO CALMA  "perchè noi siamo diversi da loro"  sono la vergogna di questo forum. Pur essendo io un non violento e un amante della discussione confesso che ti prenderei metaforicamente a calci in chiulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo gol da annullare.

Secondo gol è  fuorigioco solo perché gli idioti che comandano il calcio e molti di quelli che lo seguono, hanno riposto le sorti del giuoco nel V(anna marchi)ar.

Che è un artefatto grottesco che piace alle menti limitate ma che è tutto fuorché la realtà.

Quindi il probema non è che il gol sia stato annullato alla Juve, ma che questi gol siano passibili di annullamento.

Quelle ricostruzioni grottesche dei giocatori andrebbero mostrate con le risate stile Benny Hill in sottofondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, luke75 ha scritto:

Quello che mi chiedo è chi decide il fotogramma da scegliere , chi mi dice se quello è il momento giusto che il pallone si è staccato dal piede per il passaggio , dopo quello che stà uscendo sulla classe arbitrale credo nella malafede.

…. È tutto qui!👏👏👏👏👏

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Primo gol da annullare.

Secondo gol è  fuorigioco solo perché gli idioti che comandano il calcio e molti di quelli che lo seguono, hanno riposto le sorti del giuoco nel V(anna marchi)ar.

Che è un artefatto grottesco che piace alle menti limitate ma che è tutto fuorché la realtà.

Quindi il probema non è che il gol sia stato annullato alla Juve, ma che questi gol siano passibili di annullamento.

Quelle ricostruzioni grottesche dei giocatori andrebbero mostrate con le risate stile Benny Hill in sottofondo. 

Concordo. Si sta parlando di millimetri (millimetri !!!) per cui un frame prima o un frame dopo ti giudica in fuorigioco o no. Questo non è sport ma elucubrazioni cerebrali. Stiamo andando verso l’eliminazione dell’arbitro in campo, mentre i guardalinee già stanno lì per figura. 
AMEN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti