Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Kelly post Lecce: “Nel finale c’era un po’ di preoccupazione, ma è arrivata una vittoria importante”

Post in rilievo

Quoto

Lloyd Kelly ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara contro il Lecce: 

Nel finale c'è la stanchezza o erano le scorie della scorsa partita?
"C'erano delle cose da cambiare rispetto alla scorsa partita. Nel finale c'era un pochino di preoccupazione, però alla fine è arrivata questa vittoria importante".

Adesso la pressione è sugli avversari? 
"L'importante è pensare a noi stessi, adesso dobbiamo rilassarci e pensare alle prossime due partite che sono molto importanti, dobbiamo pensare alla Juventus e non a quello che fanno gli altri avversari". 

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ampiamente il migliore in campo .

Stagione veramente in crescendo per Kelly ,uno dei pochi che ha la testa per giocare nella Juve. 

L'altro è Kalulu.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly, bisogna dirlo, unico giocatore di livello con Yildiz in questa stagione. A memoria non ricordo una partita sbagliata o toppata.
Valore in piu in questa squadra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine lo chef non ci aveva visto male con Kelly, bisogna ammetterlo, è un ottimo giocatore. Non si può arrivare però ad avere preoccupazione di un Lecce e aver paura di non portarla a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' diventato veramente un giocatore molto forte, bravo di testa, difficilmente superabile e con un buon piede per essere un difensore. Uno di quelli da cui ripartire.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ampiamente il migliore in campo .

Stagione veramente in crescendo per Kelly ,uno dei pochi che ha la testa per giocare nella Juve. 

L'altro è Kalulu.

Esatto, partita di spessore e qualità (molta più qualità di altri compagni più blasonati), davvero bravo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande stagione. Anche oggi positivo, a parte l'occasione di cheddira ad inizio partita dove chiude in ritardo poi però non sbaglia niente ed è bravo anche ad impostare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è certo un campione come quelli a cui eravamo abituati, ma è uno dei pochissimi negli ultimi anni che è migliorato dopo l'arrivo da noi, purtroppo la maggior parte è peggiorata, poi mi sembra un ragazzo serio, mai una parola fuori posto o balletti o sorrisi a favore di telecamera, si vede che è uno che lavora sodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Aquadijo77 ha scritto:

Non eravate preoccupati. Vi stavate proprio cacando sotto.

Meno male che c'eri tu. Miglior difensore per distacco e grande personalita' nel disimpegno.

Purtroppo quando sbagli centosedici gol poi succede questo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Non è certo un campione come quelli a cui eravamo abituati, ma è uno dei pochissimi negli ultimi anni che è migliorato dopo l'arrivo da noi, purtroppo la maggior parte è peggiorata, poi mi sembra un ragazzo serio, mai una parola fuori posto o balletti o sorrisi a favore di telecamera, si vede che è uno che lavora sodo

Lui è anche Kalulu davvero bravi almeno io non lo avrei mai detto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Cjrano said:

Ottima partita ieri, solido dietro e pulito nel far uscire il pallone, tuttavia ricordiamoci che eravamo col Lecce.

Certo, anche la scorsa eravamo col Verona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bravo Kelly. Al momento insostituibile. Imposta il gioco con buone idee, ottime verticalizzazioni e rasoiate precisissime. Sicuramente migliore in difesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti