Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Spalletti post Lecce: "Questa partita non può finire solo 0-1. Vlahovic ci è mancato come il pane, ha quella forza impattante della faccia di c***o vera"

Post in rilievo

Dusan è molto meglio di quel morto di sonno di david, ma resta il fatto che ieri ha segnato 1 gol su 4 occasioni 

Siamo sui livelli di matri ma costa il triplo

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono giocatori con la cazzimma e attaccanti che segnano. Quando Vlahovic ha tirato in curva, Spalletti ha smadonnato alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Non ci sono giocatori con la cazzimma e attaccanti che segnano. Quando Vlahovic ha tirato in curva, Spalletti ha smadonnato alla grande

Non solo lui, in generale tiriamo in porta in modo osceno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti i suoi limiti, con Vlahovic a disposizione sarebbe stato tutt'altro campionato.

Abbiamo giocato tre quarti della stagione senza una punta.

Quei due sono una roba immonda.

Siamo ai livelli di Bendtner e Anelka...che almeno erano arrivati solo per fare numero però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... per evidenti .. acclarati .. certificati .. limiti miei personali .. ogni volta che Spalletti si avventura nell'esternare " pensieri e parole "

che rimandano a quello che dovrebbe essere " l'ambito calcistico a 360 " .. mi sembra di dover " decriptare " il più complesso ed

ostico " algoritmo "  //  il tutto per la serie   ..  .ehm   Uomo Pensante Con Punto Interrogativo PNG - trasparente Uomo Pensante Con  Punto Interrogativo Download gratuito - CleanPNG / KissPNG .. MA CHE STAI A DI' .. ?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... per evidenti .. acclarati .. certificati .. limiti miei personali .. ogni volta che Spalletti si avventura nell'esternare " pensieri e parole "

che rimandano a quello che dovrebbe essere " l'ambito calcistico a 360 " .. mi sembra di dover " decriptare " il più complesso ed

ostico " algoritmo "  //  il tutto per la serie   ..  .ehm   Uomo Pensante Con Punto Interrogativo PNG - trasparente Uomo Pensante Con  Punto Interrogativo Download gratuito - CleanPNG / KissPNG .. MA CHE STAI A DI' .. ?

caro Stefano, io ho acquistato una Stele di Rosetta in miniatura e, ogni tanto (non sempre, comunque), riesco a decifrare... .ghgh

Rosetta – LA CIVILTA' EGIZIA

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, saxon said:

Dusan è molto meglio di quel morto di sonno di david, ma resta il fatto che ieri ha segnato 1 gol su 4 occasioni 

Eh, mi sa che ci sei andato parecchio vicino... Forse somiglia più ad un Casiraghi, vista la struttura fisica, ma quest'ultimo come movimenti e gioco di squadra era ben più forte... 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Forse somiglia più ad un Casiraghi, vista la struttura fisica, ma quest'ultimo come movimenti e gioco di squadra era ben più forte...

concordo, soprattutto nei colpi di testa...aveva una elevazione e una tempistica  non indifferente:tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Continuo a volere un nuovo proprietario quindi;se non possiamo permetterci nulla meglio di Vlahovic..

Perchè se cambia la proprietà potremo spendere come ci salta in mente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, saxon ha scritto:

Quello che stavo per dire io...ne mette comunque dentro una ogni quattro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

caro Stefano, io ne ho acquistata una in miniatura e, ogni tanto (non sempre, comunque), riesco a decifrare... .ghgh

Rosetta – LA CIVILTA' EGIZIA

Caro fratello bianconero, apprezzo e condivido

.. al confronto con " l'oratoria spallettiana " .. quanto .mandrillacciosopra riportato .. è materia per " educande " .. .bye 

Buona Domenica a te e famiglia, .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The pretender ha scritto:

Si ma non è un problema di Spalletti eh.... Comolli e Chiellini. Altrimenti JE farebbe bene a cambiare anche loro. 

Eh lo so benissimo....hai perfettamente ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, re david ha scritto:

Spalletti sta impazzendo dietro questi giocatori. Una squadra che gioca come chi da risultati tennistici e poi non concretizza più di uno due gol a partita se ci va bene. È veramente un caso da studiare. Non lo so da cosa dipende, forse ci vuole veramente più cazzimma, più ragionamento quando si conclude, vedo cose troppo superficiali. Questo gioco ha un potenziale enorme, ma serve veramente chi la butta dentro. E Vlahovic è sicuramente un più. 

In primis molti dei nostri migliori sono ancora piuttosto giovani, Chico e kenan per esempio, quindi hanno margini di miglioramento notevoli, poi c'e' da dire che l'unico cc dinamico e fisico che abbiamo e' Thuram e ieri sera la sua assenza si e' sentita. Infine usiamo poco i kg ed i cm che abbiamo dietro per fare male sui calci da fermo, situazioni che devono essere sfruttate meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

A chi lo dici. Quando leggo le sue interviste devo tornarci due o tre volte su alcuni periodi perché mi ci perdo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero92 ha scritto:

Quello che stavo per dire io...ne mette comunque dentro una ogni quattro.

Primo Dusan e' appena tornato da un lunghissimo infortunio, secondo il campo di Lecce era uno schifo, possibile che debba essere sempre messo in croce anche quando ci fa vincere le partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Perchè se cambia la proprietà potremo spendere come ci salta in mente?

No ma di più probabilmente si! Non è che senza Elkann bisogna per forza sparire dal calcio. Ci sono esempi internazionali di club che prima erano il nulla e ora sono tra i primi al mondo. Niente è per sempre!Poi so benissimo che in questo forum ,come giusto che sia, c'è a chi va benissimo così con Elkann al comando.Io personalmente spero in un cambio,che però al momento sembra impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robros ha scritto:

Io qui sto parlando di Vlahovic, e inseguire lui con i soldi in mano per me sarebbe sbagliato. La domanda da porsi è: vuole giocare nella Juve? O no?

In generale sullo spendere il discorso non è così semplice. Perchè il recente passato ha dimostrato che andare a mettere 60 o 70 o più milioni su un solo giocatore non è garanzia di nulla. Tu mi potrai dire Osimhen, e io ti dico che anche prendessimo lui e poco altro la situazione non la cambieremmo di molto. Serve capacità nel fare mercato, conoscenza e sicurezza di quello che vuoi fare

Si però non prendiamo esempi sbagliati.Quando li compriamo noi son sempre sbagliati. KOOPMEINERS non valeva 60 lo dicevano tutti qui nel forum .I Grandi dirigenti servono pure a questo.Moggi in una intervista disse che se avesse lui avuto i soldi dei Vari Giuntoli o Marotta sapeva dove metterli i soldini.Il psg per kvara ha speso 70/75 : DEVASTANTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il concetto mi pare chiaro, è una squadra che manca di carattere e tende ad essere leziosa e superficiale troppo spesso. Del resto è un difetto evidente e si è visto anche ieri, in troppi si prendono troppe pause. Non è un atteggiamento da Juve. 

Allo stesso tempo non si può cambiare mezza rosa, quindi bisogna fare scelte mirate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robros ha scritto:

Io qui sto parlando di Vlahovic, e inseguire lui con i soldi in mano per me sarebbe sbagliato. La domanda da porsi è: vuole giocare nella Juve? O no?

In generale sullo spendere il discorso non è così semplice. Perchè il recente passato ha dimostrato che andare a mettere 60 o 70 o più milioni su un solo giocatore non è garanzia di nulla. Tu mi potrai dire Osimhen, e io ti dico che anche prendessimo lui e poco altro la situazione non la cambieremmo di molto. Serve capacità nel fare mercato, conoscenza e sicurezza di quello che vuoi fare

Infatti pensare che il problema sia solo economico è sbagliato. La Juve in questi anni ha speso molto, il problema è che non ha saputo individuare gli uomini giusti e parlo di uomini, non di giocatori, gente con la personalità, la fame e gli attributi per giocare qui. E non è detto che li trovi a 60 milioni, li puoi trovare anche a molto meno se hai l'occhio giusto. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Si però non prendiamo esempi sbagliati.Quando li compriamo noi son sempre sbagliati. KOOPMEINERS non valeva 60 lo dicevano tutti qui nel forum .I Grandi dirigenti servono pure a questo.Moggi in una intervista disse che se avesse lui avuto i soldi dei Vari Giuntoli o Marotta sapeva dove metterli i soldini.Il psg per kvara ha speso 70/75 : DEVASTANTE

Attenzione a quello che dice Moggi, oggi il contesto è molto più difficile rispetto ai suoi tempi per un club italiano.

Intendiamoci. Anche io vorrei una Juve che investe in modo sostanzioso. Ma credo che chi oggi disporrebbe di quei soldi li potrebbe mettere molto a rischio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Totik ha scritto:

A chi lo dici. Quando leggo le sue interviste devo tornarci due o tre volte su alcuni periodi perché mi ci perdo.

Dont' worry ... mi sono appena  giunte alcune " news " che confermano e ribadiscono che, anche la cosiddetta 

" IA ", sia in grandi .. anzi .. enormi difficoltà : pare che, anch'essa, per uscire da tale " guazzabuglio ", per ritrovare

la " via d'uscita ", si stia affidando al celeberrimo " Filo    .uncinetto     di Arianna " ( quasi .. quasi .. mi informo bene .. 

e da questa Arianna mi faccio arrivare  4 " rotoli " : uno bianco  ed  uno nero  per me .. ed uno bianco ed uno nero per te. 

Hai visto mai che unendo il " Bianco al Nero " .. grazie al .. " Bianconero " .. si torni a ritrovar la " Luce " .. ca va sans dire ..

anch'essa a " Tinte Bianconere " ) 

Ciao, .salveStefano ! 

P.S. - Ovviamente, i " 2 rotoli " che arriveranno a te .. saranno a costo " zero " : trattasi di un " prezioso cadeau " che

ti sei più che meritato per la stima ed amicizia che hai sempre manifestato nei miei confronti .. stima ed amicizia

che da sempre contraccambio verso la tua persona ! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro che Spalletti abbia ancora in pugno la situazione. Quello che ha detto l'altro ieri, ovvero "non possiamo cambiarne 18" e non "non vogliamo cambiarne 18" mi ha lasciato perplesso. Non si caricano così i propri giocatori (al di là del fatto che ha pienamente ragione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

concordo, soprattutto nei colpi di testa...aveva una elevazione e una tempistica  non indifferente:tsa:

sui colpi di testa Vlahovic, per essere un centravanti, é anche abbstanza scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti