Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

(Video) Spalletti in sala stampa polemico verso la società per il mancato acquisto del centravanti?

Post in rilievo

51 minuti fa, Jsr ha scritto:

122749.jpg

Spalletti in conferenza stampa: ho tolto Vlahovic perché ho visto stanco il Var.

L'ha detta sul serio o è una bufala sui social?

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, axel77 ha scritto:

Sempre sul carro di Spalletti ma quest' uscita secondo me poteva risparmiarsela ieri, mancano due partite 

Per me ha fatto non bene di più siamo una società di pezzenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ovviamente ragione ma queste parole doveva pronunciarle alla fine del mercato di gennaio con la stessa veemenza. Perché ora? Forse perché a due giornate dalla fine del campionato rischiamo di non centrare l'obiettivo minimo e quindi sente il bisogno di mettere le mani avanti? Concordo con chi sostiene che in questo momento avrebbe dovuto evitare, non abbiamo certo bisogno di altre pressioni o polemiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Spalletti in conferenza stampa: ho tolto Vlahovic perché ho visto stanco il Var.

L'ha detta sul serio o è una bufala sui social?

Secondo te ? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere che abbia messo il carico perché c è puzza di licenziamento per comolli. O più semplicemente sta mettendo pressione affinché provvedano subito per la punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, IGOR TUDOR 85 ha scritto:

Ha ovviamente ragione ma queste parole doveva pronunciarle alla fine del mercato di gennaio con la stessa veemenza. Perché ora? Forse perché a due giornate dalla fine del campionato rischiamo di non centrare l'obiettivo minimo e quindi sente il bisogno di mettere le mani avanti? Concordo con chi sostiene che in questo momento avrebbe dovuto evitare, non abbiamo certo bisogno di altre pressioni o polemiche.

Io al posto suo non avrei mai accettato il rinnovo a queste condizioni (ha fatto chiaramente capire che di possibilità di investire sul mercato ce ne sono pochissime), e non mi sembra il tipo che si accontenta solo dello stipendio. Anche perché, se anche l'anno prossimo siamo già fuori da tutto dopo pochi mesi, non credo la sua situazione sia così stabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Se Spalletti fa mandare via Comolli, merita la stella allo Stadium per direttissima 

Aveva chiesto solo un attaccante 

Non mbappe 

Sono vergognosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Davids said:

Quando ad agosto dissi che un centravanti di 176 cm ( david) e uno di 172 (openda) sarebbero stati sbranati dai difensori in italia nessuno voleva crederci. 

Quando dissi che serviva il centravanti fisico che facesse a sportellate e tenesse passa mi è stato detto di essere vecchio , allegriano e che il calcio si è evoluto. 

Adesso ve lo ha detto anche spalletti. Spero sia chiaro.

Sinceramente non so cosa dicevi ad Agosto , ma ti do ragione a prescindere .

Aggiungendo pero' che credo il mister intenda dire che a volte serve tirare la pallata su 50 metri e ti serve l'armadio che vince l'1v1 , scarica e ti fa salire la squadra e/o consolidare il possesso .

A seconda dell'evenienza . Non sempre e per forza ecco .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, TheInsider ha scritto:

Pensi che Ottolini possa essere il leader tecnico del nostro mercato? Io non credo ma lo spero perchè mercati come quelli ultimi ci porteranno a lottare per il 7 posto altro che per il 4. 

Sono curioso però di vedere cosa farà Giuntoli a Bergamo, dove sanno quello che fanno e se l'hanno chiamato....

Non so Ottolini cosa farà perchè ci sono troppe variabili. So solo che i due acquisti (chiamiamoli così perchè in realtà sono prestiti) che ha preso a gennaio sono stati utili e mirati e che almeno, contrariamente a Comolli, lui di mestiere fa proprio il DS.
Quanto a Giuntoli... ormai per noi gobbi è OT, tanto più in questo topic, per cui non mi ci dilungo più di tanto. Certo, capisco cosa intendi perchè, anche se pare essere una persona umanamente piuttosto sgradevole, se l'hanno preso a Bergamo (dove concordo che sanno quel che fanno) un motivo ci sarà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti vuole un centravanti di imponente stazza fisica, per poi fare il gioco di sponda quindi arretrando a fungere da riferimento, oppure al contrario per avere una costante presenza all'interno dell'area avversaria, quindi obbligare i centrali difensivi avversari a rimanere arretrati a presidiare?

Nel primo caso ne serve uno adatto a quel tipo di gioco e al momento non saprei indicare dove poterlo reperire e chi potrebbe essere; nel secondo caso, a mio avviso quello più in linea con le idee del tecnico, a meno che non ci sia la possibilità di fare una proposta multi milionaria per ottenere Osimhen, non vedo chi altro potrebbe essere l'elemento adatto e ciò indica chiaramente il suggerimento da parte di Spalletti di tenere ciò che già c'è in casa, non tralasciando che poi ne serve pure uno alternativo difficile da reperire pure quello e visto che non considera ne David ne Openda e che difficilmente Milik offrirà le necessarie garanzie, non rimarrebbe altro che puntare su Zapata sempre che poi Vlahovic rimanga alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, jouvans ha scritto:

Non entro nel merito se piaccia o non piaccia il calciatore, ma comunque, anche se Vlahovic dovesse restare, non è che puoi ridurti che se si fa male (e a lui succede) poi resti senza centravanti lo stesso.
Per cui "a prescindere" uno sarà comunque da prendere.

Sarebbe. Se rimangono Vlahovic e David, temo che il reparto sarà considerato completo. 

1 ora fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Aveva chiesto solo un attaccante 

Non mbappe 

Sono vergognosi 

Mbappe l'avrebbe rimandato indietro. Non è  un centravanti fisico 😂 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è un centravanti di notevole stazza da piazzare all'interno dell'area di rigore avversaria e poi utile a fare a "sportellate" quando all'esterno di essa, David non possiede alcuna attinenza fisica per essere considerato alternativo a Vlahovic; di base è un attaccante opportunista purtroppo piuttosto scoordinato nelle movenze, probabilmente più utile in altri contesti rispetto al nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Mbappe l'avrebbe rimandato indietro. Non è  un centravanti fisico 😂 

Comolli nel 2032: Nel 2026 avevo preso mbappe ma Spalletti ha detto no

🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liberarsi di Comolli sarà come vincere la champions

3 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Vlahovic è un centravanti di notevole stazza da piazzare all'interno dell'area di rigore avversaria e poi utile a fare a "sportellate" quando all'esterno di essa, David non possiede alcuna attinenza fisica per essere considerato alternativo a Vlahovic; di base è un attaccante opportunista purtroppo piuttosto scoordinato nelle movenze, probabilmente più utile in altri contesti rispetto al nostro.

David può giocare nel torneo dell’amicizia francese in squadre di centro-classifica. Quello è il suo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sta a vedere che gli prendono Lukaku sefz 

Ore 18:11. La Juve annuncia Lukaku

Ore 19:20. Pare che Spalletti sia stato avvistato fra le popolazioni aborigene del Borneo, travestito da nativo locale. Alle nostre domande ha rifiutato di rispondere dicendo di chiamarsi Ntchulu Ahffu e di non parlare l'italiano.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, jouvans ha scritto:

Non so Ottolini cosa farà perchè ci sono troppe variabili. So solo che i due acquisti (chiamiamoli così perchè in realtà sono prestiti) che ha preso a gennaio sono stati utili e mirati e che almeno, contrariamente a Comolli, lui di mestiere fa proprio il DS.
Quanto a Giuntoli... ormai per noi gobbi è OT, tanto più in questo topic, per cui non mi ci dilungo più di tanto. Certo, capisco cosa intendi perchè, anche se pare essere una persona umanamente piuttosto sgradevole, se l'hanno preso a Bergamo (dove concordo che sanno quel che fanno) un motivo ci sarà.

Giuntoli e OT però la sua “gestione” è l’emblema di cosa c’è di sbagliato nella Juve degli ultimi anni. Giuntoli è sempre stato un faccendiere, un dirigente “di campo”, il classico direttore sportivo vecchio stampo insomma, solo che alla Juve avevano deciso di dargli le chiavi dell’intera area sportiva e tecnica. In pratica è stato come l’aver messo Paratici a fare il Marotta. Lo stesso errore stavano facendo con Comolli, che ad un certo punto rispondeva al telefono, apriva il portone e sceglieva gli allenatori: un altro garbuglio, al quale comunque SEMBRA siano corsi ai ripari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zacmayo ha scritto:

Sta a vedere che gli prendono Lukaku sefz 

è quello che ho pensato dopo la conferenza stampa.

bello diretto, senza fronzoli ne paura! bum e via. 

aspettiamo le polemiche del caso. 

non so quanto è costato mahlen, ma bisognava averlo sott'occhio dello scouting.... ma lo scouting ce l'abbiamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, konklin ha scritto:

è quello che ho pensato dopo la conferenza stampa.

bello diretto, senza fronzoli ne paura! bum e via. 

aspettiamo le polemiche del caso. 

non so quanto è costato mahlen, ma bisognava averlo sott'occhio dello scouting.... ma lo scouting ce l'abbiamo? 

Lo scouting arriva fino a next gen. poi noi abbiamo procuratori e algoritmo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti