Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Cuesta furioso dopo Parma-Roma: "Tutta l'Italia ha visto cos'è successo. Una serie di eventi che hanno condizionato la gara, meritiamo rispetto"

Post in rilievo

Il pareggio è viziato da un fallo di mano e il rigore dato al primo tempo supplementare è lo stesso che hanno tolto alla Juve a Firenze. Quindi o hanno sbagliato là rubandoci 2 punti o hanno sbagliato qua. In ogni caso arbitri veramente vergognosi, dilettanti.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre sostenuto che la Roma sia uguale ai prescritti. Sarà che vivo nella capitale. Li conosco come le mie tasche. L'unico motivo per il quale non vincono mai è che sono atavicamente afflitti da dirigenze più che mediocri. E quando imbroccano i colpi neppure se ne rendono conto (Luis Enrique su tutti e poi Salah, Alisson, Rüdiger). Ma storicamente hanno sempre avuto il favore di una stampa e di televisioni quasi di regime (basti pensare a come hanno costruito quella vera e propria falsificazione storica che è il finto gol di Turone, paragonabile non a caso al finto rigore su Ronaldo). Non mi sorprende quindi che nessuno si scandalizzi dopo la robaccia di ieri.

Ma come ho scritto in altro post (e come osservato anche da molti altri) dipende solo da noi andare in CL. Ed è una grande differenza rispetto agli altri anni (quando abbiamo avuto bisogno del soccorso dei Faraoni o Nicolussi Caviglia di turno).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti scrivono della grande rimonta della Roma. Quindi tutto regolare e posto Champions assicurato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrebbe sospeso l'arbitro e intercettato. Altroché.

Una partita completamente falsata che falsa la lotta Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore onestamente mi pare che ci stia (l'ha cinturato) mentre sul tocco di mano non ci capisco piu nulla. Hanno sempre detto che la volontarietà non conta quando poi ne deriva un gol... e qui mi pare evidente che ci sia tocco e poi gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il padre al figlio " il problema non e' cio' che hai fatto ma a chi lo hai fatto" cit.

Ecco noi viviamo in questa situazione ogni partita, sia che la giochiamo sia che ne siamo interessati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli arbitri italiani sono dei pavidi e dei condizionati. Tecnicamente sarebbero pure bravi, ma non hanno le palle. Il risultato è un campionato falsato e devastato da decisioni prese in modo dipendente dalla squadra che si arbitra e dai condizionamenti mediatici. Uno schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furioso...è stato fin troppo pacato ,ma è comunque il suo stile. 

Tanto sui media è tutto tranquillo come se nulla fosse accaduto  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Il rigore onestamente mi pare che ci stia (l'ha cinturato) mentre sul tocco di mano non ci capisco piu nulla. Hanno sempre detto che la volontarietà non conta quando poi ne deriva un gol... e qui mi pare evidente che ci sia tocco e poi gol.

Anche per me il rigore è netto, se non me lo dessero farei il diavolo a quattro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bluesjuve ha scritto:

Ma prima c'è un fallo abbastanza evidente con il braccio attorno alla testa.

A noi da 2 o 3 anni non c'è ne fischiano uno di questi contattini ridicoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Caro Cuesta, tutta Italia avrà anche visto ma hanno già messo tutto a tacere .ghgh 

Se non c'è di mezzo la Juventus non frega niente a nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, badboy ha scritto:

Le chiavi di lettura di questa partita sono diverse, ma nessuna e' a nostro favore. Vanno dalla corsa alla presidenza della FIGC del romano Malago', passando per la proprieta' straniera che investe in Italia e quindi di tutte tranne la nostra( in Napili non lo conto) ed infine il danneggiarci perche' a prescindere da tutti noi siamo la pecora da sacrificare. La situazione e' questa e questa restera' nel futuro.

Esattamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

E (con riferimento al rigore) il braccio attorno al collo del difendente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bluesjuve ha scritto:

come a Firenze ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lohengrin ha scritto:

Sempre sostenuto che la Roma sia uguale ai prescritti. Sarà che vivo nella capitale. Li conosco come le mie tasche. L'unico motivo per il quale non vincono mai è che sono atavicamente afflitti da dirigenze più che mediocri. E quando imbroccano i colpi neppure se ne rendono conto (Luis Enrique su tutti e poi Salah, Alisson, Rüdiger). Ma storicamente hanno sempre avuto il favore di una stampa e di televisioni quasi di regime (basti pensare a come hanno costruito quella vera e propria falsificazione storica che è il finto gol di Turone, paragonabile non a caso al finto rigore su Ronaldo). Non mi sorprende quindi che nessuno si scandalizzi dopo la robaccia di ieri.

Ma come ho scritto in altro post (e come osservato anche da molti altri) dipende solo da noi andare in CL. Ed è una grande differenza rispetto agli altri anni (quando abbiamo avuto bisogno del soccorso dei Faraoni o Nicolussi Caviglia di turno).

piu o meno cio che ho scritto in un mio post poco fa, se avessero avuto una societa' seria la roma coi top player presi quando ancora non lo erano e valorizzati di 100 volte una volta esplosi ora potrebbero essere piu vincenti del real o del bayern perche' hanno sempre avuto un fiuto (non so se casuale o grazie a talent scout capaci) per

futuri campioni, ma non sono mai riusciti a vincere niente e li hanno venduti preferendo monetizzare, tipo una udinese qulsiasi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che Cuesta ha frequentato ambienti sani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

come a Firenze ?

esatto

1 ora fa, dany-aq ha scritto:

In un caso annullato il rigore. Nell'altro concesso. 

Screenshot_20260511_143045_com_facebook_katana_FbMainTabActivity.jpg

1 ora fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

E (con riferimento al rigore) il braccio attorno al collo del difendente?

Rigori netti entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dany-aq ha scritto:

In un caso annullato il rigore. Nell'altro concesso. 

Screenshot_20260511_143045_com_facebook_katana_FbMainTabActivity.jpg

Semplicemente perché cercano il dubbio con la Juve.

Con le altre no.

Su Conceicao ce ne sono almeno 2 a partita di situazioni simili.

Questi rigori non gli fischiano mai a noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho sentito i vari giornalisti rai dire  .... la roma  vince  tra le polemiche............ma semplicemte  hanno detto .....la roma vince a parma  e  aggancia il milan..... ignorando lo scandalo arbitrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti