Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus e Real Madrid al tavolo delle trattative per Brahim Diaz e Garcia"

Post in rilievo

2 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

OK. Si cerca già una alternativa a Silva. Poi cercheremo alternativa a Diaz e via dicendo, il che tradotto è Welcome al rinnovo di Miretti

Che giocatore inutile Miretti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* Brahim Diaz...onestamente al Real l'ho visto solo pochi minuti, non so quanto sia migliorato rispetto a quello del Milan che era un mezzo giocatore...boh, a noi serve fosforo in quantità in mezzo al campo, già ho dubbi su B.Silva (ma non arriverà) figuriamoci Diaz

E poi con un ipotetico Silva-Diaz-Conceicao ci manca solo Biancaneve 🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mi sa che alternative del livello di Silva non ne hanno individuate.
Lo stesso Silva arriverebbe (difficile, molto difficile...) solo in quanto svincolato, perché se fosse stata una trattativa "normale" parleremmo di almeno 50 milioni di cartellino e almeno 50 milioni lordi per un triennale, quindi parliamo di cifre impegnative.
Va da se che se non arriva Silva e non possiamo arrivare ad alternative di quel livello,  si scende a livelli inferiori e qui entrano in gioco i vari Brahim Diaz, Stiller etc.

Stiller io non lo conosco, ma Diaz a me sembra un giocatore diverso anche come caratteristiche. Il marocchino non mi pare uno che lo metti in mezzo al campo e sistema la squadra, lasciando anche perdere la questione personalitá e vittorie . Noi per me da in mezzo al campo dobbiamo togliere uno degli attuali tra quelli che giocano sempre e arrivano a 20 punti dalla prima e ficcarci uno che cambia la storia. È inutile che ci giriamo intorno. O facciamo queste cose la prossima estate o buonanotte ai suonatori di nuovo. Ma bisogna che cambino le idee molto in alto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brahim Diaz a me è sempre piaciuto, ovvio che se devo scegliere tra lui e Bernardo Silva vado a occhi chiusi sul secondo.

Il sogno sarebbe prendere entrambi, ma mi sa che è impossibile per motivi economici, e poi comunque dobbiamo rinforzarci anche in tutti gli altri reparti e concentrare gli investimenti su uno solo sarebbe un errore.

Servono anche un portiere, un terzino sinistro, un centrocampista e una prima punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

Stiller io non lo conosco, ma Diaz a me sembra un giocatore diverso anche come caratteristiche. Il marocchino non mi pare uno che lo metti in mezzo al campo e sistema la squadra, lasciando anche perdere la questione personalitá e vittorie . Noi per me da in mezzo al campo dobbiamo togliere uno degli attuali tra quelli che giocano sempre e arrivano a 20 punti dalla prima e ficcarci uno che cambia la storia. È inutile che ci giriamo intorno. O facciamo queste cose la prossima estate o buonanotte ai suonatori di nuovo. Ma bisogna che cambino le idee molto in alto.

Sono d'accordo.
Stiller è un organizzatore di gioco con una discreta propensione all'assist, potrebbe essere un buon metronomo con qualche "lampo" occasionale. E' un giocatore più lineare, se cerchiamo un play.
Brahim Diaz invece si avvicina più al classico trequartista, un giocatore fantasioso, che dribbla e che può garantirti 7-8 gol a stagione (mentre a Stiller, probabilmente, servono 3 stagioni per arrivare a 7-8 gol, analogamente al nostro Locatelli).

Bisogna vedere quale tipologia di centrocampista stanno cercando.
Per me cercano più uno alla Stiller, quindi mi sa che la voce su Brahim Diaz è una panzana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovessimo continuare con il centrocampo a due, servirebbe gente tipo Stiller e Konè (Roma) a garantire una linea mediana più dinamica e qualitativa, ma davanti ad essi ci dovrebbe stare un elemento quale Bernardo Silva, da trequartista libero di muoversi a tutto campo con il compito di indicare i tempi di gioco e dare la necessaria fantasia alla manovra offensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

certo certo, ma il modus operandi della Juve, già da qualche anno, è tipico. Si cerca il nome grosso, salvo poi virare su alternative e alternative delle alternative

Beh dai quello che sento ci puntano ma sarebbe giusto anche avere un piano B

Non ci siamo solo noi sul giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ayooni ha scritto:

Se ci fa tornare a giocare qualche finale di champions perché no 😄

1 ora fa, giglioeugenio ha scritto:

Vista la situazione economica attuale, non possiamo permetterci di sognare grandi cose.

Sono sempre stato contrario a questa soluzione.. anche ai tempi di Morata.

Non siamo la società satellite di nessuno, i giocatori devono essere nella nostra disponibilità non in quella del Real Madrid..se non lo vuole vendere che se lo tenga.

Teniamo presente che, proprio per la nostra situazione economica, è fondamentale fare crescere  i giocatori e ricavarne il più possibile dalla eventuale cessione per le nostre casse che piangono.

Parere personale ovviamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sono d'accordo.
Stiller è un organizzatore di gioco con una discreta propensione all'assist, potrebbe essere un buon metronomo con qualche "lampo" occasionale. E' un giocatore più lineare, se cerchiamo un play.
Brahim Diaz invece si avvicina più al classico trequartista, un giocatore fantasioso, che dribbla e che può garantirti 7-8 gol a stagione (mentre a Stiller, probabilmente, servono 3 stagioni per arrivare a 7-8 gol, analogamente al nostro Locatelli).

Bisogna vedere quale tipologia di centrocampista stanno cercando.
Per me cercano più uno alla Stiller, quindi mi sa che la voce su Brahim Diaz è una panzana.

Io, se su Silva hanno scherzato (mi immagino che sappiano che non costa due lire) andrei a cercare Lobotka, se non si puó arrivare a certi nomi bisogna accontentarsi. Ma comunque deve essere uno pronto, che si piglia la responsabilitá di giocare al posto di un titolare di adesso e di migliorare la squadra. Non è che dobbiamo vincere la champions ma nemmeno fare di nuovo gli ultimi mesi di stagione come l’anno scorso e come quest’anno. Peró veramente è una cosa della societá, una cosa di budget e basta perchè nessun allenatore puó andare a rompere più di tanto, non lo vogliono un allenatore che crea problemi sulla rosa. Ti pagano bene e fai con quello che decidono di prendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Se proprio non dovessimo riuscire a prendere Bernardo (che per me è il profilo ideale per questa Juve) ben venga Brahim. Su Garcia arrivo a dire che preferirei un suo acquisto con la “formula Morata” piuttosto che l’ennesimo bidone strapagato.

Bernardo ai soldi che pretende non arriverà mai, se non dai 7/8 a Dusan non puoi darne 10 tra fisso e bonus ad un B. Silva in fase evidentemente calante a quell'età. 

Cerchiamo giocatori più giovani e fisicamente prestanti, oggi serve gente veloce, tecnica e fisica, dei vecchietti non ci facciamo nulla, Silva gioca circondato da gente forte, non deve essere lui la prima donna al City.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo assolutamente che arrivi sta gente alla Juve, certo, come no; è molto più veritiera l'idea che possa andare Yildiz da loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 77luca ha scritto:

Io, se su Silva hanno scherzato (mi immagino che sappiano che non costa due lire) andrei a cercare Lobotka,

Anche Lobotka mi convince, inoltre già da tempo gioca in Italia e questo è un plus.
Purtroppo ADL è un mercante molto caro, che quando vede la Juve diventa addirittura avido.
Ho paura che il loro presidente ci metterebbe i bastoni tra le ruote, anche perché andrebbe a rinforzare una diretta concorrente.
Contrattualmente Lobotka ha un contratto fino a giugno 2927 ma penso ci sia una opzione unilaterale del Napoli per prolungare di un ulteriore anno.
Sicuramente sarebbe in ogni caso una operazione più fattibile rispetto a Silva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, re david ha scritto:

Nessuno dei due stuzzica. Diaz lo conosciamo, buon giocatore, veloce salta l'uomo ma non cambia la faccia ad un reparto come lo farebbe Silva ad esempio. Garcia non mi piace la formula, per niente. È indecorosa per quello che è la Juve. Non esiste lavorare su un giocatore i cui eventuali progressi saranno raccolti da altri. 

Bisogna fare di necessità virtù.B.Diaz ottimo e non può costare uno sproposito.Garcia intanto prendiamolo e poi tutto può succedere.Se non hai i soldi per acquistare i giocatori forti devi fare così....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Anche Lobotka mi convince, inoltre già da tempo gioca in Italia e questo è un plus.
Purtroppo ADL è un mercante molto caro, che quando vede la Juve diventa addirittura avido.
Ho paura che il loro presidente ci metterebbe i bastoni tra le ruote, anche perché andrebbe a rinforzare una diretta concorrente.
Contrattualmente Lobotka ha un contratto fino a giugno 2927 ma penso ci sia una opzione unilaterale del Napoli per prolungare di un ulteriore anno.
Sicuramente sarebbe in ogni caso una operazione più fattibile rispetto a Silva.

Ni ....ADL è micidiale nelle contrattazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, a77ila ha scritto:

Certo che se non siamo in grado di prendere nemmeno uno come B. Silva la cosa è grave... Parliamo di un giocatore senz'altro molto forte ma nella fase finale della carriera; non dico di strappare Bellingham al Real o Vitinha al PSG però a un profilo del genere ci devi arrivare dai... siamo la Juve mica la Lazio con tutto il rispetto !!!

In ogni caso dei due madrilisti prenderei Garcia, Diaz non mi convince.

Si ma B. Silva vuole 8+bonus mica bruscolini...a quelle cifre non credo che i nostri dirigenti si siedano al tavolo e secondo me farebbero pure bene, il cimitero degli elefanti non possiamo essere noi...guarda De Bruyne, è vero che ha in'altra storia, ma è sempre rotto...di giocatori buoni in giro ce ne sono, di forti forti mica tanti. Dusan/Zapata li davanti, Yldiz Greenwood sulle ali, Anguissa a centrocampo con Thuram e Locatelli/ D. Louiz che rientra, dietro il soliti 4 con Ndicka al posto di Kelly. Prendi un Ramadani dal Lecce che costa un bianco ed un nero, o un Folorunsho per il cc da tenere in panca insieme a McKennie e Pellegrini dalla Roma in scadenza. Per quest'anno tieni ancora Zehgrova e sei a posto senza spendere follie.

Via i vari Koop, Miretti, Chico per arrivare a Greenwood, Cabal, Openda, Rugani. Si gioca col 433 o col 4231. Adzic in prestito a farsi le ossa. Squadra che per batterla devi sputare sangue...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Ni ....ADL è micidiale nelle contrattazioni.

Se ti riferisci alla mia considerazione sul fatto che l'operazione Lobotka ritengo sia più fattibile di quella Silva, confermo la mia idea (ovviamente non sono il Verbo e posso sbagliare).
Le pretese stipendiali di Lobotka sono più miti rispetto a quelle che chiederebbe B. Silva.
Ho scritto che ADL chiederebbe comunque una bella sommetta, ma si tratta pur sempre di un giocatore che ad oggi è a un anno dalla scadenza (della possibilità che il Napoli eserciti il rinnovo avevo scritto), quindi non potrebbe in ogni caso chiedere la Luna.
Infine, ultima ma non meno importante, su Silva ci sarebbe una concorrenza prevedibilmente più qualificata (Barcellona e altri top club), mentre per Lobotka non credo che il Gotha del calcio europeo si concentri sul suo acquisto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Marioneforever said:

Si ma B. Silva vuole 8+bonus mica bruscolini...a quelle cifre non credo che i nostri dirigenti si siedano al tavolo e secondo me farebbero pure bene, il cimitero degli elefanti non possiamo essere noi...guarda De Bruyne, è vero che ha in'altra storia, ma è sempre rotto...di giocatori buoni in giro ce ne sono, di forti forti mica tanti. Dusan/Zapata li davanti, Yldiz Greenwood sulle ali, Anguissa a centrocampo con Thuram e Locatelli/ D. Louiz che rientra, dietro il soliti 4 con Ndicka al posto di Kelly. Prendi un Ramadani dal Lecce che costa un bianco ed un nero, o un Folorunsho per il cc da tenere in panca insieme a McKennie e Pellegrini dalla Roma in scadenza. Per quest'anno tieni ancora Zehgrova e sei a posto senza spendere follie.

Via i vari Koop, Miretti, Chico per arrivare a Greenwood, Cabal, Openda, Rugani. Si gioca col 433 o col 4231. Adzic in prestito a farsi le ossa. Squadra che per batterla devi sputare sangue...

Vuole uno stipendio consono ad un campione; se partiamo dal presupposto che più di 6 non li diamo a nessuno non andremo mai da nessuna parte. Ovviamente non possiamo sapere se da noi renderà come al City, ma questo vale per qualsiasi giocatore e il portoghese almeno sta bene fisicamente.

Gli acquisti che proponi sono sicuramente validi ma per me mancherebbe sempre qualità e mentalità vincente. Thuram e Locatelli insieme titolari io non vorrei più vederli... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, a77ila ha scritto:

Vuole uno stipendio consono ad un campione; se partiamo dal presupposto che più di 6 non li diamo a nessuno non andremo mai da nessuna parte. Ovviamente non possiamo sapere se da noi renderà come al City, ma questo vale per qualsiasi giocatore e il portoghese almeno sta bene fisicamente.

Gli acquisti che proponi sono sicuramente validi ma per me mancherebbe sempre qualità e mentalità vincente. Thuram e Locatelli insieme titolari io non vorrei più vederli... 

mi sembra di capire che il tetto salariale sia quello, forse è anche ora di ridimensionare costi del personale che nel calcio sono diventati mostruosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti