Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Fiorentina 0-2

Post in rilievo

1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Il sicario Massa ha iniziato a fischiare a senso unico … comunque i nostri entrati molli come al solito in casa 

Ha già iniziato a intimidire McKenniy

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz da mesi  è il calciatore più ridicolo del campionato , mai un dribbling, mai un tiro in porta , solo appoggi facili e rallentamenti dell’azione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma seriamente questi hanno un atteggiamento del genere invece di avere la bava alla bocca?? 

IO SONO SCHIFATO, NON CE LA FACCIO PIÙ 

CAMBIASO FUORI DALLA JUVEEEEEEE

FUORIIIIIII

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Yildiz da mesi  è il calciatore più ridicolo del campionato , mai un dribbling, mai un tiro in porta , solo appoggi facili e rallentamenti dell’azione 

Il giocatore resta fortissimo, ma se resta in esilio sulla fascia sinistra, in Italia farà la fine di Leao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Sembra siano loro quelli che la devono vincere a tutti i costi... bah

Infatti entrato in campo Molly timidi pulcini bagnati roba da aggredire la partita e essere già 2-0 i primi venti minuti e chiudere qui i discorsi Champions League

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.