Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Fiorentina 0-2

Post in rilievo

C'è da rifare più di mezza squadra soprattutto di gente che hanno qualche neurone in più a livello calcistico...mi sono rotto il caxxo nel vedere buttare via qualsiasi azione offensiva perché non ci arrivano proprio di testa...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è il pazzo che vuole dare 6 mln a Vlahovic? Piccoli sta facendo la medesima partita e ti costa meno. Due falegnami. 

Altro che 3-4 innesti, a questo 11 titolare ne servono di 9-10 innesti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi fa incazzare è che vincendo questa saremmo al 90% in Champions e questi giocano con le pantofole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo l'approccio alla partita una cosa vergognosa li deve prendere a pedata nel c*** tutti quanti e devono cedere tutti o quasi non mi interessa devono andare tutti via fanno ridere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Vlahovic tra due settimane via da Torino 

Ma poi alla fine verrà rinnovato con ingaggio folle (6+bonus per uno come lui sono assurdi) e andremo avanti così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Per me il punto debole e proprio Concecaio,che tocca 200 palloni ma ci far perdere ogni azione, ovviamente sarei felice di essere smentito adesso

Esattamente: il punto debole del nostro attacco quest’anno è stato lui.

Chiaro che col ritorno di Vlahovic ora abbiamo due punti deboli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

È pure l'unico a fare qualcosa, a provarci e a creare qualcosa. Yildiz e Vlahovic cosa avrebbero fatto?

È l'unico libero (dato che viene intasata la zona di campo in cui si muove Kenan)

Le squadre in A hanno capito che tanto non combina mai una *.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Per me il punto debole e proprio Concecaio,che tocca 200 palloni ma ci far perdere ogni azione, ovviamente sarei felice di essere smentito adesso

Tutto l attacco è sterile,Yldiz è scoppiato e pensa al mondiale, Vlaovic è scarso pure fisicamente, Conceicao non mi ripeto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

La qualità tecnica della squadra in campo è aberrante.

Eh si in tutte le parti del campo.

Avesse Dusan i piedi di David saremmo a posto per esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Vlahovic al solito fa 2 partite buone e poi un altro paio disastrose 

Ha fatto goal, non due partite buone. Fa pena ma davanti qualcuno si chiede come abbiano avallato il suo acquisto, quello di David, quello di Openda e quello di KooP Ma poi chiunque sa che fuori da Bergamo non si è confermato nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Annullato per fuorigioco 

Magari sono andati a prendere il frame Giusto giusto per tanto La Roma deve andare per forza in Champions League mettetevilo in testa e il welcome gift per il marcio di malagò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bretella ha scritto:

siamo ridotti a sperare in boga e david..che fine ingloriosa, cmq sempre forza Juve ora e fino alla fine..ma come siamo molli

Siamo Co… molli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.