Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Fiorentina 0-2

Post in rilievo

Con un ragazzino della primavera al posto di di Gregorio probabilmente avremmo 10 punti in più.

basta tirargliela vicino per segnare.

per il resto soliti giocatori indecenti, passaggi semplici sbagliati, errori su errori.

si salva solo conceicao.

spalletti deve avere le palle di mettere boga per un centrocampista subito e sperare di pareggiarla immediatamente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno come Gatti per personalità e grinta in questa Juventus dovrebbe essere titolare e capitano per distacco , il nostro filosofo però lo ha fatto misteriosamente fuori 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sesto posto era il massimo obiettivamente...bravi lo stesso...ora sotto con gli aumenti di ingaggio generalizzati per rincuorare e aiutare i nostri ragazzi. Hanno fatto il massimo!! Evitare figure di melma in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque anche Conceicao... sarà anche pimpante, ma ci fosse una partita in cui riuscisse a fare un passaggio finale giusto. Ma uno, mica venti.

Quando crossa ,si devono tirare i dadi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Mi spiace per i tifosi me incluso, ma sarei contento per Elkann. Deve prendersi i peggio insulti.

Cosa c'entra elkan. Lui ci mette i soldi, e tanti. Sono gli altri a essere incompetenti a cominciare da comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ho perso ormai il conto di quanti punti è costato Di Gregorio

Il peggior portiere della storia della Juventus

Io davvero non so se vi rendete conto ragazzi, con un portiere normale ora la Juventus aveva 10 punti in più in campionato 

È colpa di tutti, la squadra fa schifo lo so.

Ma Di Gregorio. Di Gregorio ragazzi, Di Gregorio.

DI GREGORIO

Fissatevi questo nome in testa: Di Gregorio

Basta alibi, la colpa è dell'allenatore. Squadra molle, scelte scellerate e cambi a partita in corso folli, sono solo pochi dei tanti difetti di questo allenatore. Però a quanto pare, per molti, è intoccabile, sulla base di cosa non si sa. Allenatore che, classifica alla mano, sta facendo rimpiangere Motta/Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetto t.motta che ci ha fatto comprare quel c.esso di portiere e quella ameba dell'olandese... il serbo peggior attaccante della ns storia.... almeno con il canadese la squadra gira di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indegni e imbarazzanti. Levatevi quella maglia, una vergogna vedere una roba simile. 

Fuori da tutto e radere al suolo sta rosa di mediocri, altrimenti l'anno prossimo se lo vedono loro sto schifo.

Un insulto alla nostra storia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pascki ha scritto:

Comunque sia chiaro, questa squadra, dal punto di vista tecnico, è veramente imbarazzante. Non abbiamo giocatori di qualità.. possiamo stare a discutere ore ore ore ma la verità è solo e soltanto quella. La qualità della rosa.. uniscici anche una personalità pari a quella di un bambino delle elementari ed il gioco è fatto.

Manca soprattutto la personalità e vedere Locatelli capitano é la fotografia più rappresentativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

non credo, la partita si può recuperare. 

Ma cosa recuperi, ma li hai visti, sono dei senza palle, se la stanno facendo sotto 

squadra da rivoltare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NumeroDieci ha scritto:

A pari punti col Milan, siamo davanti noi, giusto?

Si

Ora siamo ancora in Champions ma non credo che durerà molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Answ3r ha scritto:

mi sa che spalletti è sempre e solo l'eterno secondo

Magari. Per adesso è un quarto posto stiracchiato, in attesa che il Milan ed il Como ci superino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BianconeroCR7 ha scritto:

Ma che caxxo c'entra l'allenatore ? Ma ti rendi conto che questa fiorentina è poca roba ? Siamo senza attacco e senza portiere

Insistere con Di Gregorio e Koopmeiners è da idioti patentati.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Solo kalulu merita la Juventus! 

Via gli altri 24

Ma che schifo!!

Anche l' amichetto yildiz ha rotto le palle!

SU digregorio non voglio piu fare commenti...per fortuna tra 135 minuti non sarà piu un componente della rosa

Conceicao corre si sbatte ma zero zero zero

Meglio zhegrova

Zegrova? Quello che contro il lecce ha sbagliato una palla clamorosa nel finale?

Quel zegrova?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, onestamente, credo che rientreranno con la bava alla bocca, tutti all'attacco, poi al primo contropiede prendiamo il secondo. Spero di sbagliarmi, ma ormai li conosco bene questi indegni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Max0974 ha scritto:

Comunque McKennie sempre così, tre mesi buoni, altri sei dove non serve completamente a niente… e noi rinnoviamo con adeguamento… onlus Juventus

Una vergogna, costretti a rinnovare perché non hai soldi per comprarne altri.

E il bello è che qualcuno mi ha ripreso perché ho detto che la Juve non fa parte delle big europee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Con i piedi è inguardabile. Scarso forte.

Queste cose devono valere per tutti gli allenatori, non solo per lui...

Allora se il problema erano solo i giocatori, si potevano tenere anche Tudor e Motta...

Sulla testa un allenatore può incidere tantissimo, ma come può questa squadra entrare in campo in una partita di una importanza del genere così molle?

O rientrare mille volte dagli spogliatoi totalmente distratta e senza grinta?

Dai per piacere...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.