Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Fiorentina 0-2

Post in rilievo

3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Basta un goal del Milan e/o del Como e ti ritrovi veramente sotto a tutti...

Errore madornale, quello di molti tifosi di basarsi sulle partite delle altre che tra l’altro comunque sono più facili delle nostre.

Derby di Roma non doveva esserlo, ma tra orario e Lazio post Coppa Italia lo è diventata 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, liam ha scritto:

Se spaletti è un uomo rassegna le dimissioni dai siamo seri 

A discapito di ciò che si può pensare Spalletti è un omunculo,  darà la colpa ai giocatori 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Concecaos ennesima partita da zero gol e zero assist

Mestiere: attaccante esterno haha

Se non facciamo mai una verticalizzazione è chiaro che sugli esterni ti raddoppiano facilmente visto che facciamo girare la palla solo per vie laterali. Ci disinnescano Chico e yildiz con una facilità disarmante, riescono sempre a raddoppiarli senza patemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se ne salva uno

Oltre che scarsi sono tutti dei *...se la stanno facendo addosso..

Via tutti .. indegni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come togliere stimoli a chiunque a metà stagione: rinnovare con aumento a metà squadra, far capire all'altra meta che saranno messi alla porta.

Bravissssssimi. Vincenti nell'animo proprio. Competenti e intelligenti.

Bravissimi. Che bel futuro ci attende.

Spè che ci deve segnare pure mandragora oggi eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessa più di cosa fanno le altre, sta squadra si merita l’Europa league e nulla di più. Il fallimento di Jhon e compagnia è totale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

La Juventus fa SCHIFO ma con un portiere normale eravamo secondi

Allora bastava un allenatore normodotato, sano di testa.

Di Gregorio non è mica allenatore-manager, c'è un uono specifico che detta la formazione ed è il Luciano Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, huntroll ha scritto:

Mi permetto di dissentire, se nel periodo della Juve di Zack mi avessero detto che sei anni dopo mi sarei giocato una finale di Champions, non ci avrei creduto mai nella vita.

Avevamo gente come Buffon, Chiellini, Trezeguet altri buoni giocatori come Iaquinta…in una finale di CL non ci speravo nemmeno io, ma che saremmo tornati a vincere in Italia si…la stagione prima avevamo battuto anche il Real Madrid in CL, per dire

qui negli ultimi anni in CL siamo sempre usciti contro squadrette eh (Villareal, Galatasaray ecc)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ad avere giocatori scarsi, sembra che stiano già in vacanza... giocano con scioltezza e senza grinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Bisogna iniziare a mettere in discussione anche Spalletti.  Ormai è diventato un classico il perdere punti con le ultime in classifica e non è per niente normale.  Sarà scarsa la squadra ma non da regalare 11 punti (potenzialmente 14 con oggi) alle ultime 6 della classifica 

Spiace dirlo ma allenatore in totale confusione. Da dimissioni immediate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Ma perché non mette 2 punte? 

questa è una delle tante domande che mi faccio da mesi

misteri del guru Spalletti  .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinopino1939 ha scritto:

è da inizio anno che lo ripeto...ma avete visto che  facce hanno i nostri? per me già  che si sono salvati hanno fatto già  abbastanza

Le abbiamo viste, le abbiamo viste. Facce da perdenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

L'errore del tifoso forse sta nel pensare che non andare in CL sia una tragedia, quando con tutta evidenza valiamo il quinto/sesto posto. 

E poi andare in CL perché? Sono anni che non andiamo oltre gli ottavi e i soldi della partecipazione li buttiamo per la gente che vedete in campo oggi.

Discorso più che condivisibile, ma almeno parlassero chiaro. Questa è una Juventus ridimensionata a comparsa in Italia e Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Di chi parli? Non credo della juventus.

A parte uno forse due sono tutti letteralmente fermi, cagati sotto, gironzolano a vuoto, atrivano male sui contrasti, non rincorrono gli avversari..se questo è tutto quello che hanno allora è chiaro che arriviamo sesti. 

Ascolta, io capisco i nervi per il risultato (ce li abbiamo tutti in questo momento), ma io ho visto voglia, ansia e tanta tanta fretta di buttarsi in avanti.

È solo che la modestia tecnica (e caratteriale) che abbiamo è enorme.

Purtroppo è questo ciò che ci sta condannando.

Se poi tu hai visto altre cose lo rispetto (come spero tu faccia con me), ma io la vedo così.

Di Spalletti parlo solo quando sarà finito il campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Vergognoso anche Spalletti che continua a fare giocare Yildiz che non sta in piedi...

Rinnovo a 5 milioni ....

Ridicoli.

eh non dovesse tornare in difesa ogni santa volta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

si sta preparando Thuram? ecco, c'è proprio bisogno di confusione in mezzo al campo

peggio di koop non può fare nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Osceni, Spalletti ha le sue colpe se toppa la Champions 

Ormai è andata si può già pensare alla prossima stagione è una squadra senza valori umani, il 90% è costituito da pippe e luridi mercenari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi voi quale società rinnova uno che in casa non riesce a vincere contro Verona, Lecce , Sassuolo, Torino, Fiorentina, Lazio… anche al Genoa sarebbe stato esonerato per risultati del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, foreverjuventus ha scritto:

Comunque è giusto che questa squadra non si qualifichi… anche le altre contendenti non è che meritino di andare in champions, ma i nostri giocatori in campo devono farsi un bel bagno d’umiltà, comprendere quanto siano scarsi e quanto non meritino di indossare la nostra maglia, il tutto esteso a proprietà e dirigenza…. Ci vuole un reset globale per davvero, solo un vero fallimento potrà FORSE darci uno scossone, anche a noi tifosi, basta subire passivamente sto schifo

Io ad inizio stagione ritenevo Roma e Fiorentina con una rosa migliore, poi il campionato è andato in maniera diversa ma alla fine i valori stanno uscendo fuori. La viola tecnicamente ci è suoeriore in tutto, dal partiere al centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, gianp92 said:

Ma ti pare che con altri giocatori staremmo in vantaggio?

Ragazzi, ma cosa volete da Spalletti? Con David o Openda sicuramente avremmo segnato un gol

Dite a Spalletti come dovrebbe mettere la squadra.

State facendo lo stesso gioco degli ultimi 6 anni. È sempre colpa di quello in panchina.

Intanto metti Di Gregorio in panchina. Metti Cambiaso in panchina (laterale basso a sinistra le alternative non mancano) o al massimo alto a destra. Metti Koop in panchina.

Cominciamo da qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rovetti ha scritto:

Magari non sarei così drastico, ma non è migliorato in nulla quest'anno. 

Secondo me saprebbe fare molte cose ma non ne ha la personalità: sei raddoppiato sulla fascia? Muoviti *, spostati al centro.

Spalletti ha avuto la fortuna di fare tutta la stagione con pochissimi infortuni, venivamo da 3 o 4 stagioni con 7 o 8 assenti a partita.

L'unico miglioramento che ho visto è questo. Con gli infortuni ora saremmo decimi in classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forzaa Juvee ha scritto:

Abbiamo rinnovato Spalleti finno al 2028 mamma mia

Houdini non era disponibile...neanche Harry Potter...la squadra e' fatta proprio male, altroche' Spalletti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.