Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Fiorentina 0-2

Post in rilievo

Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Anche oggi abbiamo avuto la certezza che Koop valga 1/2 Fagioli....

Mi fanno schifo che non riescano a dosare un passaggio....

Mi fa schifo che Dusan non sappia tenere una palla, non sappia fare una sponda figurarsi un passaggio

Pure Locatelli e Mckennie valgono meno di Fagioli e Brescianini... non serve tirare in ballo Koopmeiners.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Li devi parare di piede cacchio...gli e' passata a 2 mm dalla scarpa...

È il solito problema. O si tuffa prima o non la prende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti gatti in avanti con vlahovic perché tanto tecnicamente siamo imbarazzanti. Cross in mezzo magari qualche Palla di testa si prende 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma io non credo che l'unico colpevole sia Di Gregorio, per quanto scandaloso sia. 

Sarbbe troppo facile trovare un unico responsabile. Cambiaso? Kelly? Bremer? Locatelli? Koopmeiners? Yildiz? Vlahovic?

Cosa stanno facendo questi? Niente. Zero. E non da oggi, da mesi alcuni, da sempre altri. 

Francamente faccio fatica a ricordare un portiere più scarso in 30 anni che seguo la Juventus. E includo sia i secondi che i titolari. Ad esempio, Storari e Rampulla erano molto superiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Mi aspetto Miretti per ribaltare la partita.

Per poi ribaltare il televisore dal quarto piano.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Skylinker ha scritto:

Spalletti va all in. Detto Boga.. e salutatele Koop. Ultima allo Stadium secondo me. 

speriamo, per lui e per tanti altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10 Leon ha scritto:

atteggiamento vergognoso, zero rispetto per società compagni, allenatore e in primis i Tifosi. 

Speriamo che nel secondo tempo si sveglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pascki ha scritto:

Comunque sia chiaro, questa squadra, dal punto di vista tecnico, è veramente imbarazzante. Non abbiamo giocatori di qualità.. possiamo stare a discutere ore ore ore ma la verità è solo e soltanto quella. La qualità della rosa.. uniscici anche una personalità pari a quella di un bambino delle elementari ed il gioco è fatto.

Ed è questo il motivo per cui è demente rincorrere il bel gioco con sta rosa quando hai solo la fisicità come soluzione...Nessuno mi leva dalla testa che con un 3 5 2 senza Yldiz e Conceicao in campo avevamo 5 punti in più (al netto del portiere che rende impredittibile qualsiasi analisi tecnica)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skylinker ha scritto:

Spalletti va all in. Detto Boga.. e salutatele Koop. Ultima allo Stadium secondo me. 

volesse il cielo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Bernardo Silva, Allison, ecccm... dovrebbero venire a giocare con Capitan Bradipo e Fracchia Cambiaso.  

Dai che non guardano la serie A, li inganniamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

Lanciate i seggiolini in campo

Di Gregorio è già in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Furio78 ha scritto:

È incredibile come ti condiziona DiGregorio, è senza senso 

Un invertebrato in porta abbiamo... Spastico anche nei movimenti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si, ma hai creato zero contro una delle ultime in classifica. 

E il gol preso oggi è innanzitutto colpa della difesa e del centrocampo che hanno lasciato un'autostrada al tizio che ci ha segnato.

Nel frattempo i nostri fortissimi attaccanti cosa avrebbero creato? Vogliamo arrivare in Champions senza fare un gol contro Verona, Lecce, Cagliari e Fiorentina? Ok

Vlahovic ha sprecato ogni pallone, yildiz sta facendo il terzino come sempre ed é già spompato, conceicao ci prova ma é inconcludente.

purtroppo non abbiamo giocatori da Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora dopo tante giuste critiche inizia il secondo tempo,dai speriamo di ribaltarla e poi vediamo,forza Juventus,forza la maglia non questi moscioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

A me della CL frega zero, mi interessano i soldi della CL, se ci dessero i soldi senza partecipare, a me andrebbe benissimo.

Ma i soldi per fare cosa? Rinnovare McKennie a 4? Rinnovare Vlahovic perché non siamo in grado di trovare uno meglio, quando sappiamo da 2 anni che voleva andare via?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, liam said:

Dico che si deve anche lui prendere la responsabilità di chi fa giocare...non ti scaldare 

Però questi ha, se Thuram non sta bene non puoi far giocare qualcuno di diverso da Koopmeiners...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Questo è anche vero, però le partite si possono non perdere giocando male ma con un portiere normale.

Beh se vogliamo andare avanti a fare zero gol contro Fiorentina, Verona e sta roba qua ok. Rinnoviamo a 10 milioni gli attaccanti allora, se lo meritano. E rinnoviamo ancora il nostro capitano, dopo l'azione del gol preso, se lo.merita eh, del resto le sue statistiche non mentono, no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ho sentito che con Spalletti si apre un ciclo 

secondo me il ciclo si interrompe perchè usciamo prima incinta😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.