Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Fiorentina 0-2

Post in rilievo

Adesso, Low ha scritto:

Assurdo la Bugatti era prima e poi vladici si va a mettere sulla traiettoria a disturbare

Cos'è la 24 ore di Le Mans? 😂

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco i contropiedi...

Non segnano su contropiedi

Non segnano sugli angoli

Non segnano sulle punizioni 

Non segnano neanche sui rigori a volte 

Non vinciamo se subiamo gol per primi 

Non vinciamo quasi mai nei minuti di recupero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Niente, oggi gira male. Purtroppo ci sono due dati imprescindibili:

1) Si parte sempre da uno a zero per gli altri. Mi spiace per Michele, ma non è da Juve. E koop che non ci mette un po' di durezza è solo suo complice

2) Dusan è troppo macchinoso. L'ho guardato oggi e ci mette troppo anche solo a girarsi o ad orientarsi. Ha i colpi, perchè li avrebbe anche, ma è un calciatore lento, serve altro. E questo senza nulla togliere al fatto che comunque sappia segnare.

Siamo pieni di buoni giocatori come cambiaso, Locatelli, vlahovic, conceicao, ecc che per una big andrebbero bene come ultimi panchinari per un paio di anni e che qui fa noi stanno 5 8 10 anni con stipendi da top player, è tutto qui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

E adesso rigore assegnato al Milan, bene

Noo ma che dici impossibile, ho letto qui dentro che il Milan ormai era finito e che avrebbe perso tutte le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Aver scelto Di Gregorio è stato un suicidio annunciato 

IMG_3296.thumb.jpeg.81583a520749099ffed4981e22065fb8.jpeg

Lo ha scelto quello che si prendeva i meriti di questa rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ho sentito che con Spalletti si apre un ciclo 

Premesso che non mi ha mai fatto impazzire, ma prendere Spalletti che nella sua carriera ha sempre voluto tempo per fare il suo gioco e pretendere che cambi una squadra di mediocri che nemmeno ha scelto è da folli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le squadre si accordano con le avversarie per farsi regalare le partite , noi non sappiamo fare neanche quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori tutto. Questi non hanno la forza mentale di decidere il proprio destino . Come una squadra da retrocessione. Vedo la faccia di Spalletti e capisco tutto . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Continui a non capire, inutile insistere 

Ho capito che Di Gregorio fa schifo. Lho capito. Sto aggiungendo altri "spunti". 

Per me non è l'unico a fare schifo, ecco, in sintesi. Se no fanno la differenza contro squadrette i nostri ""campioni"" dove vogliamo amdare? Puoi prendere un gol, ma una squadra forte ste partite (così come Lecce, Cagliari, Fiorentina eccetera) le vince. In un modo o nell'altro. Il problema è che i nostri cosiddetti migliori tanto forti non sono. Al netto del fatto che si, ho capito che Di Gregorio fa schifo e lo sapevamo gia. Ma il gol pggi non è solo colpa sua eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Lo volete capire che abbiamo una rosa inadeguata da anni? La Juventus non si può permettere come tanti di voi volevano di fare una squadra di giovani, dimenticando che la maglia pesa. Lo so che non vi piacciono, ma ci vogliono gli ultra trentenni per questa Rosa.

Ma si è inutile , per loro giovane significa forte , fa nulla che un Mandzukic ti vale 10 Yldiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.