Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Fiorentina 0-2

Post in rilievo

"Locatelli miglior centrocampista nel suo ruolo d'Europa, lo dicono le statistiche".

"Kelly vale 70 milioni".

"Yildiz miglior talento in Europa, è solo stanco poverino"

Non parlo dei vari Cambiaso, Koop, Vlahovic, Di Gregorio perchè sarebbe troppo facile. 

Ma questi "grandi calciatori" di cui molti parlano, sono talmente forti da non riuscire a vincere e fare mezza cosa buona contro squadre come Lecce, Verona e Fiorentina?

A me sembrano tutti poca roba. Tutti

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo cosa vorremmo andare a fare in champions con sta banda di pippe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Vediamo come va a finire e se questo gruppo di indegni tira fuori un minimo di amor proprio nel secondo tempo

A mio avviso in caso di mancata qualificazione in Champions devono essre tutti in discussione, compresi quelli che hanno rinnovato da poco

Ma chi caxxo se li compra manco regalati….. compreso Spalletti perché come era di Tudor e’ pure suo il fallimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stiamo meritando la Champions. Non so come finirà ma primo tempo penoso non da squadra che conosce il valore della partita. Meno male che era colpa di Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Sarebbe bastato continuare a far giocare Perin e nonostante tutto a questo punto probabilmente saremmo già qualificati. Qui la colpa è tutta di Spalletti che continua a fare giocare il citofono

È un bravo ragazzo saluta sempre e dice la preghierina prima di andare a dormire, se lo merita di giocare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra manca tutto tecnica, classe personalità. Siamo un ammasso di calciatori senza alcun valore morale e calcistico.. francamente non so che dire la Roma alla fine del primo tempo stava quattro a zero contro questi scappati di casa. Noi invece ce la stiamo facendo sotto nelle mutande.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo quarti. Però leggo che non siamo in Champions. Qualcuno mi aggiorna? La mia app deve avere la classiffica buggata. Grazie in anticipo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque anche Conceicao... sarà anche pimpante, ma ci fosse una partita in cui riuscisse a fare un passaggio finale giusto. Ma uno, mica venti.

Se fosse in grado di farlo sarebbe un campione. Al momento è un giocatore bravino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa roba immonda non può passare liscia. 

A fine partita se lo stadio non li fa PIANGERE INSULTANDOLI DAL PRIMO ALL'ULTIMO. Chiudiamo lo stadio. Voglio vederli massacrati di insulti!!!

Indegni indegni. 

Vergogna. Non ci sono parole. Passo il tempo a difenderli ma a tutto c'è un limite. 

La cosa schifosa che fanno proclami. Se a fine partita il * DI CAPITANO che mi trovo si mette a fare i soliti post da sfigato capopolo siamo alla presa per i fondelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si crossa rasoterra vuol dire che la condizione è pietosa..... Spalletti ed i collaboratori non si rendono conto che cambiaso koopmainers e mckennie hanno le gambe di burro?????? Ma la settimana fanno allenamento??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si sbaglia a dire che doveva giocare Tizio e non Caio...

Qui abbiamo una squadra mentalmente staccata...senza voglia...senza carattere...senza garra...senza le palle che servono a mettere in chiaro chi deve vincere...

E non è una cosa che risolvi togliendo Caio e mettendo Sempronio...se c'è l'approccio corretto e metti in campo gli attributi necessari...può giocare anche il magazziniere che comunque la differenza la si vedrebbe comunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma yldizzooo chi si crede di essere fatemi capi??!!!

questo non è nemmeno l'unghia di KOVACEVIC.....DI KOVACEVIC!!!!!!!!!!!

Ma pensa tu...uno quattro dribbling...du golletti e fenomeno...soldi...aoo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Wick ha scritto:

Tu di wise hai giusto il nickname.

È proprio questo il focus del topic che ho aperto l’altro giorno: Elkann è riuscito a mediocrizzarvi. 

Meno male che come fenomeno sei rimasto tu.

Adios 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Rinnovo Locatelli: fatto.

Rinnovo McKennie: fatto.

Rinnovo Vlahovic: a buon punto.

Ora in serie dire di rinnovare Cambiaso, Di Gregorio, Koopmeiners e poi ci siamo.

Brescianini mi sembra meglio di Mckennie, tanto osannato fino al rinnovo.

Fagioli in condizione è meglio di Locatelli.

Koopmeiners non lo tiro neanche in ballo...

Abbiamo un centrocampo da parte destra della classifica e in panchina abbiamo Miretti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

A questo punto tutti in discussione. Ma non uno si e uno no.

Hanno rinnovato a Locatelli…vedrai che non cambierà nulla. Anzi neanche i soldi della champions abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non vincete evitate di venire ai microfoni a dire che si deve migliorare, fate silenzio e vergognatevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

St'allenatore non è stato in grado in 8 mesi di far capire che si deve tirare in porta. Dovrebbe essere lui quello che deve guidare sta banda di scappati di casa?

Ma per cortesia, questo al massimo deve scrivere poesie per bambini.

Grande delusione questo allenatore. 

1 minuto fa, Streerpike ha scritto:

per fortuna questa è l’ultima partita di vlahovic che vedro in vita mia. peggior pacco nella storia della Juve PER DISTACCO 

Incredibile quanto sia in grado di sbagliare OGNI COSA. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso una dirigenza coi contrrocazzi scende nello spogliatoio e li ribalta letteralmente, magari usando pure le mani...

Ma so già che rientreranno peggio di prima...

Squadra, allenatore e Società, morti del tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.