Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Derby e corsa Champions, arriva l'ok della prefettura: cinque gare si giocheranno domenica alle 12

Post in rilievo

9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Per fortuna qualcuno altro che ragiona c'è.

Il teatrino è stato indecoroso.

Dopodiché si gioca Domenica, come doveva essere normalmente, non capisco ceri deliri.

Ma infatti nell'ottica di chi si deve sciroppare una bella trasferta di 7-8 ore (situazione che conosco bene...), la domenica alle 12 forse è perfino meglio del lunedì alle 20,45, che avrebbe comportato, probabilmente, un permesso per uscire prima dal lavoro il lunedì e (come minimo) un permesso per entrare dopo il martedì mattina (o addirittura 1 giorno di ferie).

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, el torpe ha scritto:

Veramente sono tre giorni. Ma a parte questo sarri ha tutte le ragioni del mondo. Anche se non sembra da chi l'organizza staremmo sempre parlando di una lega professionistica, un allenatore non può vedersi cambiata tre volte la data di una partita, dovrebbe poter programmare, dopo una partita il mercoledì, sessioni di recupero e altre di carico, e poi semplicemente non è serio. Senza contare il prefetto che prima vieta la partita la domenica e poi dice ok va bene... cos'era ubriaco? O cede alle pressioni del tifo romanista? In ogni caso un laziale, tifoso o dipendente che sia, si sente e dovrebbe sentirsi preso a pesci in faccia. Tutto questo dopo che il * della lega ha detto al mondo che mai si starebbero aspettati la loro squadretta in finale di coppa Italia 

Ripeto, l'unica cosa scandalosa di questa vicenda è l'assoluta mancanza di rispetto dei tifosi, che si sono visti riprogrammate 5 partite 3 volte nel giro di pochi giorni, tifosi che di certo non navigano nell'oro come calciatori e allenatori e che qualsiasi spostamento provoca loro un danno economico non indifferente.. e anche il fatto che era una situazione prevedibile mesi fa e che non è stato fatto niente prima per evitarla.
Il resto, la polemica di Sarri è senza senso. Sono decine di anni che si gioca ogni 3 giorni, chi fa l'europa league o la conference come la lazio stessa anche in 2 giorni di riposo (venerdì e sabato di riposo con partita il giovedì e venerdì).
la partita è sempre stata in programma di domenica, qual è il danno arrecato alla lazio? NESSUNO. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Rux said:

Ripeto, l'unica cosa scandalosa di questa vicenda è l'assoluta mancanza di rispetto dei tifosi, che si sono visti riprogrammate 5 partite 3 volte nel giro di pochi giorni, tifosi che di certo non navigano nell'oro come calciatori e allenatori e che qualsiasi spostamento provoca loro un danno economico non indifferente.. e anche il fatto che era una situazione prevedibile mesi fa e che non è stato fatto niente prima per evitarla.
Il resto, la polemica di Sarri è senza senso. Sono decine di anni che si gioca ogni 3 giorni, chi fa l'europa league o la conference come la lazio stessa anche in 2 giorni di riposo (venerdì e sabato di riposo con partita il giovedì e venerdì).
la partita è sempre stata in programma di domenica, qual è il danno arrecato alla lazio? NESSUNO. 

Il problema non sono i tre giorni, ma è boh non so prima tre, poi quattro, poi di nuovo tre. Fosse successo due o anche una settimana fa niente da dire, ma tu non puoi non sapere quando giochi a così breve distanza, soprattutto per i tifosi ma anche per una squadra. A maggior ragione se ha giocato mercoledì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

giusta perchè? giocare alle 12 cinque partite è una demenza da tso, non scherziamo

è una roba che solo dei malati potevano tirar fuori

in un paese semiserio, tipo lo Zambia, questi stavano a pulire i gabinetti come minimo, ma noi siamo messi peggio

Ha ragione Binaghi, presidente della federazione tennistica: "Calendario Serie A fatto con i piedi da un deficiente". sappiamo tutti a chi si riferisce: all'ex fogxxna neroassurda che compila i calendari a favore di "quelli".

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jesse Carver ha scritto:

Ha ragione Binaghi, presidente della federazione tennistica: "Calendario Serie A fatto con i piedi da un deficiente". sappiamo tutti a chi si riferisce: all'ex fogxxna neroassurda che compila i calendari a favore di "quelli".

e fa bene, se questi non li offendi pubblicamente sul personale non se ne rendono conto

io avrei usato altri termini ben più pesanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ma in italia dobbiamo spostarci noi io il calcio Ponga questa domanda all'opinione pubblica, vediamo cosa rispondono". 

Così Angelo Binaghi ha commentato le ultime vicende sllo spostamento del Derby calcistico Roma-Lazio (per ora confermato lunedì sera alle 20 e 45) con i giornalisti.

Binaghi ha sottolineato che il tennis non può spostare la partita, la FITP non è proprietaria dei diritti del torneo:  "abbiamo diversi Paesi e continenti collegati, e abbiamo un torneo che fa parte di un circuito internazionale dell'ATP e non credo che abbia la possibilità di spostarlo perché un deficiente - così ho letto sul Corriere della Sera - ha organizzato un calendario di calcio fatto con i piedi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

e fa bene, se questi non li offendi pubblicamente sul personale non se ne rendono conto

io avrei usato altri termini ben più pesanti

Tanto a questi non gliene frega nulla, sono invertebrati senza alcuna dignità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

...

Binaghi ha sottolineato che il tennis non può spostare la partita, la FITP non è proprietaria dei diritti del torneo:  "abbiamo diversi Paesi e continenti collegati, e abbiamo un torneo che fa parte di un circuito internazionale dell'ATP ...

Tra l'altro già calendarizzata più di un anno fa, ma fallo capire, non tanto a quella sottospecie di combriccola di gaglioffi che è la figc (rigorosamente minuscolo), ma a quei "minus habens" che proponevano di spostare semplicemente la finale degli Internazionali di Roma, torneo internazionale molto importante a livello mondiale, perché, tanto, interessa solo a qualche "radical chic"...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

un deficiente - così ho letto sul Corriere della Sera - ha organizzato un calendario di calcio fatto con i piedi

Un prescritto, che è pure peggio .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dico la verità, io di Angelo Binaghi non ne avevo mai neanche sentito parlare, ma sentire le sue parole mi ha fatto godere, perché ogni tanto è giusto non cercare mezzi termini e dire semplicemente quello che è!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica mi alzero' nel tardo pomeriggio, bello riposato, con le gare mattiniere terminate, se le cose andranno bene vedrò in serata la replica su sky.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/05/2026 Alle 20:20, tiger man ha scritto:

Se i tifosi continuano ad andare allo stadio non è agli sgoccioli 

Io sento sempre la gente lamentarsi

Poi vedo i luridi spaccare città e menare la polizia ed i beoti continuare come se niente fosse lamentandosi e basta

Nel 2026 il popolino non ha ancora capito che ci sono modi civili e legali per protestare 

Ad esempio non andare più agli stadi non fare abbonamenti etc

In questo modo dimostri chs non ti va bene

Se domenica si fanno le partite con gli stadi deserti senza introiti vedi come fa rumore

Invece noi parliamo parliamo e poi tutti allo stadio magari con un coro di melma per fare vedere che abbiamo la parola

La politica e le istituzioni sono figlie del loro tempo

Non osavo crederci eppure pare che Milan Juve una curva sia costata quanto un anno di abbonamento al Bayern Monaco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Jesse Carver ha scritto:

Binaghi ha fatto la descrizione tipo dell'intervista medio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, redivivo ha scritto:

Non osavo crederci eppure pare che Milan Juve una curva sia costata quanto un anno di abbonamento al Bayern Monaco 

Sì ma è tutta la Bundes che applica quella politica di prezzi popolari per gli abbonamenti che sono intorno ai 200 euro o anche meno. Sono loro l'anomalia (virtuosa) non noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Vi dico la verità, io di Angelo Binaghi non ne avevo mai neanche sentito parlare, ma sentire le sue parole mi ha fatto godere, perché ogni tanto è giusto non cercare mezzi termini e dire semplicemente quello che è!

Citava il corriere della sera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, redivivo ha scritto:

Pensa quanto siamo fessi 

Paghiamo più degli altri per vedere uno spettacolo più schifoso degli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica vera giustizia dopo tutto quello che è successo sarebbe la Lazio che batte romaladrona con un gol irregolare al 103° sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.