Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

Purtroppo sono anni che si ripetono reset. Dalla squadra di Pirlo a quella di oggi, saranno rimasti 2 giocatori e boh, il giardiniere del campo.
E, c'è da dirlo, una dirigenza troppo lontana dal campo. 
Purtroppo si rischia di rovinare anche qualcosa di buono che si è intravisto.
Alla fine quasi è meglio così. 
Certo, ancora da capo. uff..

È un ambiente comodo, vieni pagato bene e puoi fare c****e. A Napoli o Roma Di Gregorio non potrebbe mettere piede, qui si sbatte per rimanere pur sapendo benissimo di non essere all'altezza. Quel mentecatto di Cambiaso in una squadra di livello sarebbe pieno di lividi causate dai compagni per le stron*ate che fa a ripetizione, qui ride come un idiota, si atteggia e ai microfoni esalta l'inter. Prestazione caratterialmente apallica della squadra, il pubblico fa qualche fischio a fine match (neanche tanti), durante l'incontro un paio di "Tirate fuori" e stop. Al Bernabeu riempiono di fischi uno che ha fatto 40 gol e si menano tra loro per non essere arrivati in fondo alla champions. Un tempo venivano incendiati i seggiolini...Andrebbe rivoluzionato tutto da tempo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In conference c è la Lazio con la partecipazione alla finale di coppa Italia 

In conference c’è l’Atalanta, perché la Lazio la finale l’ha persa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, indiesnob ha scritto:

La Juve dei settimi posti era meno imbarazzante. 

Avevi qualche certezza che sapevi cosa valeva. Questi son tutti delle merde.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente incommentabili. Anche e soprattutto la guida tecnica, se non riesce a preparare una partita così in una settimana, andrebbe accompagnato alla porta.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, goleador78 ha scritto:

Avrebbe un suo senso se non avessi un proprietario ectoplasma e una dirigenza che fa ridere i polli.

Se anche dall'alto non si inizia a pensare da JUVE continueremo anche negli anni prossimi a fare figura da ELKANNENTUS

La mancata Champions è una batosta troppo grande pure per loro. Si dovrà vendere e rifondare non vedo altre strade. Se invece si intestardiscono a vivacchiare ci aspettano altri 6 anni di brutte stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Forse farà bene, a questa società serve una botta come questa per capire..

Dubito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna rifondare sono contento di questa botta, non freitendetemi, ma devono capire chi è da Juve e chi no e oggi come contro il Verona, si è capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In conference c è la Lazio con la partecipazione alla finale di coppa Italia 

No credo vada l'atalanta

La lazio non farà nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Approfittare per fare un repulisti profondo della rosa

E come lo fai se quei geni a stagione in corso hanno rinnovato quello scarpone di Locatelli e il tutto fare Mckennie che era palese si stesse impegnando per strappare il rinnovo per poi tornare ai suoi standard mediocri di sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Quale incoerenza? Vlahovic non é un attaccante scadente e sono convinto che in altri contesti possa ritrovare le sue caratteristiche che lo contraddistinguono. 

Qui no, non ha piú la risma. Si vede, si percepisce dal linguaggio del campo. 

Rinnovarlo é un errore. Per me.

Poi se volete andare con sti qua che non hanno stimoli accomodatevi, che vi devo dire.

Sembra sia colpa mia se non andiamo in Champions. 

É da ottobre/novembre che mi auguro di uscire dalle Coppe. Di quale incoerenza parli?

E uno che non ha stimoli gioca con la sua cazzimma??? (Solo quella per me, perché per il resto lo trovo scarso, ma questa è la mia opinione quindi per carità).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo anni di qualificazioni raccattate qua e là è più che giusto sbatterci il muso.

Deve fare il più male possibile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Primo segnale serio sarebbe togliere la fascia a Locatelli e mandarlo via insieme a Comolli  

Altro che rinnovo

Il prossimo utente che lo difende io lo blocco  

Ma non hanno già rinnovato?

Io non so come si possa dare la fascia di capitano a uno senza attributi.

Per fare il capitano della Juventus devi avere le spalle larghe, mentre questo non ha nemmeno il coraggio di tentare un tiro in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

Il nostro mercato sarà condizionato da due telenovele: Dusan e Bernardo. Prima si chiarisce che fine fanno e meglio e' per noi. Tenendo conto che negli anni del mondiale, trattative durante quel periodo sono difficilissime. Tutti i venditori di quelli buoni aspettano le gesta dei loro paladini per alzare il prezzo.

spero vivamente che il 1° s ene vada.. e il secondo ci sfanculerà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito che non saremmo andati in Champions quando Locatelli è calato vistosamente tornando ai livelli di inizio stagione se non peggio. Vuoi giocare a calcio senza un metronomo, mediano, chiamatelo come volete, da cui passano tutti i palloni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vediamo se Bernardo Silva arriva con sesto posto adesso. 

Ps. Quando si diceva mercato osceno e dirigenza insensata, era giusto. 

Non era solo l'allenatore. No.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

A sta società serve levarsi dai * in blocco con il proprietario al seguito.

Dopodiché prendere il 95% della rosa e metterla sul mercato a qualsia cifra, tanto sono tutti giocatorini insulsi che hanno un valore prossimo allo zero.

Quasi tutta la rosa trova la sua dimensione ideale in squadre di mezza classifica italiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Avevi qualche certezza che sapevi cosa valeva. Questi son tutti delle *.

Inadeguati a livello tecnico e mentale. Se ne salvano veramente pochi di questa rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sincero, a me viene da piangere. 

Già dopo 5 minuti avevamo capito tutti che non si vinceva oggi.

Ci può stare perdere contro la Fiorentina ma scendere in campo così mosci, inconsapevoli del peso della partita, mi fa veramente male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, indiesnob ha scritto:

La Juve dei settimi posti era meno imbarazzante. 

Almeno lì non si spendevano soldi e la squadra non c’era. Oggi vergogna totale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Si però devi essere bravo e prendere persone competenti..mettiamo da parte gli eventuali parametri 0 devi anche riuscire a prendere giocatori bravi che costano poco o almeno pagare bene quelli che realmente fanno la differenza. Io conceicao e zeghrova li venderei subito ma devi anche saperli sostituire. Altra cosa positiva ci togliamo dalle palle Vlahovic. Comunque io godo ancora per il rinnovo di spalletti, mi sa che almeno si sono resi conto del vero problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'estate ne ho lette di ogni. Squadra da scudetto dicevano. Che ero catastrofico dicevano. Sono indiavolato. Dove sono finiti i capiscers e i tutto benisti? 

Ho letto che Kelly sarebbe andato al mondiale, che conceicao era un craque e fenomeno, cambiaso top, David il nuovo 9 titolare da scudetto, openda super colpo... Il miglior attacco del campionato.

Dove sono finiti? 

Ho il veleno nel sangue e il vomito Nella gola. 

Ma forse è meglio così, almeno durante la settimana sto con i miei figli. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.