Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

El Raco06

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

La gestione Giuntoli se pur disastrosa in Champion per pura fortuna ci ha portati ora mi raccomando voglio proprio vedere voi pro societari fino all sfinimento come mi difendete Comolli( i suoi acquisti tutti panchinari sono).

Giuntoli in confronto a questa banda di scappati di casa è moggi nel pieno della sua carriera 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Moro ha scritto:

Secondo me sbagli pure questa previsione 

In europa si va. Che sia europa o conference

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente andrei di Damage control, vendere Yildiz e Bremer cercando di ottenere il massimo, poi svendere i Thuram, Koop e mandare in prestito tutti quelli che non si possono vendere. Cercare di rifondare e mettere ai margini quei giocatori tipo Loca e Cambiaso che dubito potremo vendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Perdonami, però vorrei anche un po’ di coerenza. Tu hai sempre sostenuto che Vlahovic è un signor attaccante. Ora da come scrivi fai sembrare che stiano facendo l’ennesima cavolata. E non mi dire che e’ solo perché pensi che il suo ciclo a Torino sia concluso. Se uno è forte e lo rinnovano bisogna essere contenti, se uno e’ scarso no. Quindi visto che hai sempre parlato di centravanti fortissimo ora scrivere in questo modo vuol dire essere incoerenti 

Quale incoerenza? Vlahovic non é un attaccante scadente e sono convinto che in altri contesti possa ritrovare le sue caratteristiche che lo contraddistinguono. 

Qui no, non ha piú la risma. Si vede, si percepisce dal linguaggio del campo. 

Rinnovarlo é un errore. Per me.

Poi se volete andare con sti qua che non hanno stimoli accomodatevi, che vi devo dire.

Sembra sia colpa mia se non andiamo in Champions. 

É da ottobre/novembre che mi auguro di uscire dalle Coppe. Di quale incoerenza parli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Voglio chiellini o comolli ai microfoni

Per dire cosa? Le solite prese per i fondelli che propinano da anni? La cosa migliore che possano fare è dare le dimissioni domani mattina, più fatti meno chiacchiere. 

Comolli è inadeguato ha fatto un mercato di calciatori tutti ma proprio tutti panchinari, per non parlare che in un mese un misero  attaccante non è riuscito a prendere .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Sinceramente andrei di Damage control, vedere Yildiz e Bremer cercando di ottenere il massimo, poi svendere i Thuram, Koop e mandare in prestito tutti quelli che non si possono vendere. Cercare di rifondare e mettere ai margini quei giocatori tipo Loca e Cambiaso che dubito potremo vendere. 

Bremer che oggi ha fatto sembrare Piccoli Drogba nel prime.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ma perché tre quarti dei tifosi sono diventati dei mediocri da social così come qua dentro ormai il livello di conoscenza del calcio è sceso

Boga è un mezzo giocatore , io lo dicevo anche in quelle partite in cui non si sa perché era considerato Man of the Match per due gol fatti quando poi sbaglia praticamente tutte le scelte e ha l’intelligenza calcistica di un criceto

Del resto, i grandi intenditori avevano sentenziato che "bastava cambiare allenatore, la squadra è forte".

Mamma mia che fini intenditori. 

E niente, se lo meritano questo grande risultato, insieme alle dirigenze oscene che ci hanno accompagnato in questi anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Sinceramente andrei di Damage control, vedere Yildiz e Bremer cercando di ottenere il massimo, poi svendere i Thuram, Koop e mandare in prestito tutti quelli che non si possono vendere. Cercare di rifondare e mettere ai margini quei giocatori tipo Loca e Cambiaso che dubito potremo vendere. 

Avrebbe un suo senso se non avessi un proprietario ectoplasma e una dirigenza che fa ridere i polli.

Se anche dall'alto non si inizia a pensare da JUVE continueremo anche negli anni prossimi a fare figura da ELKANNENTUS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Forse farà bene, a questa società serve una botta come questa per capire..

A questa società serve un nuovo Andrea agnelli 2011. Punto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

Purtroppo sono anni che si ripetono reset. Dalla squadra di Pirlo a quella di oggi, saranno rimasti 2 giocatori e boh, il giardiniere del campo.
E, c'è da dirlo, una dirigenza troppo lontana dal campo. 
Purtroppo si rischia di rovinare anche qualcosa di buono che si è intravisto.
Alla fine quasi è meglio così. 
Certo, ancora da capo. uff..

È un ambiente comodo, vieni pagato bene e puoi fare c****e. A Napoli o Roma Di Gregorio non potrebbe mettere piede, qui si sbatte per rimanere pur sapendo benissimo di non essere all'altezza. Quel mentecatto di Cambiaso in una squadra di livello sarebbe pieno di lividi causate dai compagni per le stron*ate che fa a ripetizione, qui ride come un idiota, si atteggia e ai microfoni esalta l'inter. Prestazione caratterialmente apallica della squadra, il pubblico fa qualche fischio a fine match (neanche tanti), durante l'incontro un paio di "Tirate fuori" e stop. Al Bernabeu riempiono di fischi uno che ha fatto 40 gol e si menano tra loro per non essere arrivati in fondo alla champions. Un tempo venivano incendiati i seggiolini...Andrebbe rivoluzionato tutto da tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In conference c è la Lazio con la partecipazione alla finale di coppa Italia 

In conference c’è l’Atalanta, perché la Lazio la finale l’ha persa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, indiesnob ha scritto:

La Juve dei settimi posti era meno imbarazzante. 

Avevi qualche certezza che sapevi cosa valeva. Questi son tutti delle merde.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente incommentabili. Anche e soprattutto la guida tecnica, se non riesce a preparare una partita così in una settimana, andrebbe accompagnato alla porta.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, goleador78 ha scritto:

Avrebbe un suo senso se non avessi un proprietario ectoplasma e una dirigenza che fa ridere i polli.

Se anche dall'alto non si inizia a pensare da JUVE continueremo anche negli anni prossimi a fare figura da ELKANNENTUS

La mancata Champions è una batosta troppo grande pure per loro. Si dovrà vendere e rifondare non vedo altre strade. Se invece si intestardiscono a vivacchiare ci aspettano altri 6 anni di brutte stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Forse farà bene, a questa società serve una botta come questa per capire..

Dubito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna rifondare sono contento di questa botta, non freitendetemi, ma devono capire chi è da Juve e chi no e oggi come contro il Verona, si è capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In conference c è la Lazio con la partecipazione alla finale di coppa Italia 

No credo vada l'atalanta

La lazio non farà nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Approfittare per fare un repulisti profondo della rosa

E come lo fai se quei geni a stagione in corso hanno rinnovato quello scarpone di Locatelli e il tutto fare Mckennie che era palese si stesse impegnando per strappare il rinnovo per poi tornare ai suoi standard mediocri di sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Quale incoerenza? Vlahovic non é un attaccante scadente e sono convinto che in altri contesti possa ritrovare le sue caratteristiche che lo contraddistinguono. 

Qui no, non ha piú la risma. Si vede, si percepisce dal linguaggio del campo. 

Rinnovarlo é un errore. Per me.

Poi se volete andare con sti qua che non hanno stimoli accomodatevi, che vi devo dire.

Sembra sia colpa mia se non andiamo in Champions. 

É da ottobre/novembre che mi auguro di uscire dalle Coppe. Di quale incoerenza parli?

E uno che non ha stimoli gioca con la sua cazzimma??? (Solo quella per me, perché per il resto lo trovo scarso, ma questa è la mia opinione quindi per carità).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo anni di qualificazioni raccattate qua e là è più che giusto sbatterci il muso.

Deve fare il più male possibile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.