Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Se Locatelli è il capitano casomai mi farei due domande sul livello/spessore degli altri. 

Viene crocifisso lui perché ha la fascia ma se la squadra perlomeno ha lottato per il quarto posto è perché uno come Locatelli,coi suoi limiti per carità,ti ha retto la baracca per una stagione 

Ce la si prende con lui ma gli altri esattamente dove sono,che hanno fatto? Thuram che ha fatto quest'anno?

Mister 12 milioni col 9 sulle spalle,che ha fatto esattamente? E lo si vuole pure rinnovare..

Conceicao, un'ala offensiva chiude la stagione con gli stessi gol di Mancini, centrale della Roma.

Il problema è Locatelli capitano, vabbè.

Locatelli è partito malissimo, con Spalletti in inverno ha giocato il miglior calcio da quando è alla Juve, purtroppo è scoppiato fisicamente, essendo un giocatore fisico si è eclissato nuovamente. A livello di leadership è colpa di Locatelli, perché quando è calato lui è calata nuovamente tutta la squadra. Tecnicamente tra concause varie è solo un pezzo del puzzle che non si incastra con gli altri, anzi essendo molto generoso a centrocampo gioca sempre coprendo i buchi degli altri e va in throttling perenne. Completamente d'accordo sul resto. Thuram, Cambiaso, Conceicao, Vlahovic, Koopmeiners, Bremer, Zhegrova, Openda, Di Gregorio, Perin hanno fatto una stagione oscena, per quanto mi riguarda ha giocato meglio David di 'sti qua anche se poi ha un menefreghismo totale per la causa ed è proprio l'antitesi dell'attaccante che serve in serie A.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora stiamo discutendo dell’allenatore? Prima di arrivare lì servirebbero 15/16 giocatori da Juve. E non è un numero a caso. E prima ancora servirebbe un ds, un dg da Juve e prima ancora un responsabile delle giovanili degno della Juve e un presidente, su su fino al proprietario. Quando hai preso tutti questi allora ragioniamo se Spalletti ci piace o meno.

• Mi Piace 5
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Markio ha scritto:

E allora ci meritiamo questo destino per altri 5 anni. Bisogna cambiare spina dorsale all squadra. I giocatori “chiave” di oggi sono deleteri. 

Sì ma io posso anche metterli in vendita posso anche trovare un acquirente Ma se questi non ci vogliono andare perché stanno bene nella bambagia a quattro cinque sei netti a Torino che a fine mese Vinci o perdi ti fai i c**** tuoi e lo stipendio lo prendi sempre stai bene della maglia fai finta di essere attaccato ma poi in campo non dai questa dimostrazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Visto che andremo al risparmio mi va benone pure de gea in porta 

Il portiere è il ruolo più facilmente mogliorabile.. pure Falcone sarebbe un notevole upgrade

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Se Locatelli è il capitano casomai mi farei due domande sul livello/spessore degli altri. 

Viene crocifisso lui perché ha la fascia ma se la squadra perlomeno ha lottato per il quarto posto è perché uno come Locatelli,coi suoi limiti per carità,ti ha retto la baracca per una stagione 

Ce la si prende con lui ma gli altri esattamente dove sono,che hanno fatto? Thuram che ha fatto quest'anno?

Mister 12 milioni col 9 sulle spalle,che ha fatto esattamente? E lo si vuole pure rinnovare..

Conceicao, un'ala offensiva chiude la stagione con gli stessi gol di Mancini, centrale della Roma.

Il problema è Locatelli capitano, vabbè.

Prima dovremmo risolvere i problemi a monte amico mio, poi quelli a valle.

A JE piace mettere becco nelle questioni dove non dovrebbe entrare ( in questo purtroppo somiglia moltissimo a Moratti) creando con il suo atteggiamento ondivago delle vere e proprie diarchie in conflitto tra loro (probabilmente godendoci in quanto forse sadico..) all'interno di una società dove tutti dovrebbero andare nella stessa direzione. 

Il conflitto Calvo-Allegri, il conflitto Allegri-Giuntoli, il conflitto Chiellini-Comolli sono tutte opere d'arte che portano la stessa firma ovvero una piramide societaria dove chi sta in un livello sottostante chiede aiuto al proprietario in quanto in conflitto con uno che sta sopra il quale in segno di magnanimità elargendo delle dispense papali ad hoc crea all'interno della società degli scontri di potere che danno gli stessi risultati da sette anni a questa parte.

Finché non andrà via JE alla Juve saremo sempre e solo la neo inda di Moratti, non perché non ci metta i soldi, non perché non sia presente bensì perché come tutti gli uomini di potere ama sentirsi riverito e adorato dando in cambio qualche osso che renda felici chi attende intorno alla tavola dei ricchi qualche avanzo per potersi sfamare.

Ora mandiamo via Comolli perché è lui il problema.......

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Ancora stiamo discutendo dell’allenatore? Prima di arrivare lì servirebbero 15/16 giocatori da Juve. E non è un numero a caso. E prima ancora servirebbe un ds, un dg da Juve e prima ancora un responsabile delle giovanili degno della Juve e un presidente, su su fino al proprietario. Quando hai preso tutti questi allora ragioniamo se Spalletti ci piace o meno.

Praticamente Tetter perche’ loro ci mettono 2 secondi ad aumentare l’offerta ma purtroppo non succedera’ mai visto che Elkann non molla l’osso o non puo’ mollarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 🔴

Perin 🔴

Bremer 🟡 (ha rotto il *)

Kalulu 🟢

Gatti 🔴

Kelly 🟢

Cabal 🔴

Holm 🔴

Cambiaso 🔴

Thuram 🔴

Mckennie 🟢

Miretti 🔴

Locatelli 🟢

Kostic 🔴 -> scadenza

Koop 🔴

Aziz 🔴

Yildiz 🟢

Conceicao 🟢

Boga 🟢 (costa poco)

Zhegrova 🔴

Openda 🔴

Vlahovic 🔴 -> scadenza

David 🔴

Douglas Luiz 🔴

Rugani 🔴

Nico G 🔴 

Auguri .asd 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Davvero, ho avuto un periodo di * in sti mesi. Questa era la settimana del mio compleanno, un giorno la festeggiavo con Osvaldo al 94’, ora la festeggio con sti * che abusano della nostra maglia e del nostro stadio.

ti capisco, caro Super... Io sono due anni che sto avendo un periodo di .... e la Juventus mi fa salire il crimine ogni settimana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, W. Heisenberg ha scritto:

Pioli, Mancini, Palladino, Conte

I nomi so sempre quelli .ghgh 

Esatto, solo che Conte non verrà mai quindi rimarrebbero i primi 3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Cosa morti di fame Real Madrid tranne mbappé e altri due o tre che prendono Lui venti altre tre o quattro ne prendono 7 8 9 altri giocatori ne prendono dai 2 e mezzo ai sei e sono comunque giocatori buoni ...

Come dovrebbe essere in una grande squadra Chi fa la differenza il fuoriclasse indiscusso prende una quota superiore a tutti poi ci sono quei tre quattro campioni top player inferiori al super fuoriclasse che ne devono prendere dai 6 agli 8 e poi c'è sotto i 6 ci sono tutti gregari comprimari buoni giocatori ottimi giocatori non campioni non top player e non fuoriclasse assoluto

Appunto, ma fermarsi a 5-6 milioni è da morti di fame, devi dare tanti soldi ai campioni e il giusto agli altri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me basta uno buono per reparto, a partire dal portiere. 

Ci alzeranno il livello e faranno giocare meglio anche le altre cariatidi che - purtroppo - dovremo portarci dietro ancora per qualche anno.

Ricordatevi che 2 anni fa il Napoli è arrivato decimo, eh. 

Anche non dovessimo andare in Champions non è la fine del mondo: con un mercato estivo fatto bene (cosa tutt'altro che scontata) potremo tranquillamente giocarci lo scudetto il prossimo anno.

Non voglio esagerare ma per me già quest'anno con qualche furto in meno, un portiere non interista e un attaccante normodotato, saremmo stati molto avanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Praticamente Tetter perche’ loro ci mettono 2 secondi ad aumentare l’offerta ma purtroppo non succedera’ mai visto che Elkann non molla l’osso o non puo’ mollarlo.

Devo essere sincero? Non gli venderei nemmeno la mia lexus con 180000 km

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionando a mente lucida che comincino a pensare come investire i pochi euro che avremo, tanto quelli della Champions le ultime stagioni li abbiamo infilati nel *. Per certi versi meglio ripartire da 0 che essere sempre impiccati tra 3° e 4° posto. Nei fallimenti bisogna intravedere opportunità, non piangersi addosso. Vediamo se saranno in grado di essere "creativi".

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Spero che si faccia una bella piazza pulita, è l'occasione giusta e c'è Guardiola libero 

Puoi mettere anche Gesù * in panchina.

non cambia niente

finchè a scegliere dirigenti etc sarà quel xxxx di Elkane non se ne esce 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Ripeto società forte squadra forte ,società debole squadra debole non c’è altra via 

E’ un equazione che solo in italia si fa comunque.

Perche’ in Premier e Spagna possono avere societa’ forti, squadra debole e comunque lottano per tutto o viceversa.

Per me questo pensiero dovrebbe essere rimodellato.. Squadra FORTE rende una società forte e vincente anche perche’ il calcio e’ cambiato ormai…

Non esistono piu’ società forti ma solo chi sa lavorare bene ed azzeccare allenatore+giocatori.

L’arsenal non ha una società forte, eppure quest’anno vinceranno la Premier dopo na vita perche’ hanno azzeccato allenatore, squadra e man city in calo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Visto che andremo al risparmio mi va benone pure de gea in porta 

Magari De Gea...lui e Daffara. Alisson costa e non so che voglia avrà di venire a giocare l'EL

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Di Gregorio 🔴

Perin 🔴

Bremer 🟡 (ha rotto il *)

Kalulu 🟡 (se ce lo pagano molto bene...)

Gatti 🔴

Kelly 🟡

Cabal 🔴

Holm 🔴

Cambiaso 🔴

Thuram 🔴

Mckennie 🟡

Miretti 🔴

Locatelli 🟡

Kostic 🔴 -> scadenza

Koop 🔴

Aziz 🔴

Yildiz 🟢

Conceicao 🟡 (se ce lo pagano bene...)

Boga 🟢 (costa poco)

Zhegrova 🔴

Openda 🔴

Vlahovic 🔴 -> scadenza

David 🔴

Douglas Luiz 🔴

Rugani 🔴

Nico G 🔴 

Auguri .asd 

Ti ho fatto qualche modifica sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Il portiere è il ruolo più facilmente mogliorabile.. pure Falcone sarebbe un notevole upgrade

In realtà pure se metti un manichino in porta migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Beppone ha scritto:

Per me basta uno buono per reparto, a partire dal portiere. 

Ci alzeranno il livello e faranno giocare meglio anche le altre cariatidi che - purtroppo - dovremo portarci dietro ancora per qualche anno.

Ricordatevi che 2 anni fa il Napoli è arrivato decimo, eh. 

Anche non dovessimo andare in Champions non è la fine del mondo: con un mercato estivo fatto bene (cosa tutt'altro che scontata) potremo tranquillamente giocarci lo scudetto il prossimo anno.

Non voglio esagerare ma per me già quest'anno con qualche furto in meno, un portiere non interista e un attaccante normodotato, saremmo stati molto avanti...

Qui oltre al livello c'è da alzare la personalità e non credo basti un innesto per reparto. Se prima non ci cacciano i mediocri di testa prima che di gambe chiunque arrivo sarà affossato dal contesto. Ritornando su Locatelli , io non lo voglio out per il suo rendimento in campo ma per la sua incapacità nel essere il motivatore di una rosa che non gli riconosce probabilmente nessuno carisma, se il prossimo anno ripartiamo da lui titolare e capitano sapremo già che sarà l'ennesima stagione con personalità zero, quella che ti permette di portare a casa anche partite difficili ma cruciali per la stagione. Quindi il problema non è chi arriva ma purtroppo chi rimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E’ un equazione che solo in italia si fa comunque.

Perche’ in Premier e Spagna possono avere societa’ forti, squadra debole e comunque lottano per tutto o viceversa.

Per me questo pensiero dovrebbe essere rimodellato.. Squadra FORTE rende una società forte e vincente anche perche’ il calcio e’ cambiato ormai…

Non esistono piu’ società forti ma solo chi sa lavorare bene ed azzeccare allenatore+giocatori.

L’arsenal non ha una società forte, eppure quest’anno vinceranno la Premier dopo na vita.

Non ho capito, per te società forte che significa?? Essere campioni del mondo di boxe o partecipare a wrestling mania?? Perché c’è un pó di contraddizione in quello che hai scritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Mr. November said:

Locatelli era un mediocre e tale è rimasto. Cambiaso, probabilmente è anche peggiorato. Stessa cosa per Davide e Openda. Zeghrova non pervenuto. Adzic non ricordavo neanche esistesse. Thuram avrà giocato bene due partite, in totale. Koopmeiners non ne parliamo nemmeno. Di Gregorio uno scempio, peggio, molto peggio dell'anno scorso. 

A me piace Spalletti, anche se credo sia stato idealizzato un po' proprio a causa della mediocrità a cui siamo abituati, visto che qualche anno fa non l'avremmo mai valutato come un top, e l'avremmo visto infatti allenatore da Inter, Roma eccetera. 

Ripeto, a me piace Spalletti e non lo ritengo responsabile di questa disfatta ma dire che le cose siano migliorate, no. Non è vero. Risultati alla mano siamo sesti e non accadeva da boh, quindici anni. I singoli erano scarsi e tali sono rimasti. Quindi si, ti sbagliavi: non bastava cambiare allenatore. Le cause principali della nostra situazione non erano legate agli allenatori ma al ridicolo livello della rosa e delle varie dirigenze. Il problema tattico, del gioco, risulrari alla mano era secondario, rispetto ad altri problemi più lampanti. Mi dispiace, ma mai come ora tutto ciò è lampante e palese 

Occorre anche riconoscere che una sola cosa aveva chiesto e la nostra bravissima, lungimirante, preparatissima dirigenza non è stata capace di prendergli nemmeno quella...che poi uno sente le voci che circolano e che mette in giro qualcuno su youtube riguardo al modo con cui in società si fanno le scelte di mercato e come fai a non pensare a male ? Io penso realisticamente che la Juventus da diversi anni sia finita nelle grinfie del sistema di procuratori/dirigenti che promuovono questo o quel nome e spingono il mercato in una determinata direzione dove noi strapaghiamo calciatori molto scarsi. Purtroppo in società non abbiamo gente competente e non vedo Chiellini quel dirigente tecnico di cui avremmo bisogno, lui ha una formazione economica, ma è paradossale che la società sia priva di tanta gente che farebbe la differenza, gente come Del Piero, gente in grado di distinguere una arancia da un carciofo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finale di stagione imbarazzante

Fisicamente imbarazzanti

Tatticamente e scelte tecniche pessime

E mentalitá inaccettabile

Pareggiato con un milan in caduta libera

Pareggiato con un verona gia retrocesso 

Perso con una fiorentina che non aveva niente da dire e non mi pare abbia fatto sta prestazione della vita

Dichiarazioni post partita di allenatore e capitano alquanto imbarazzanti.

Oggi mi verrebbe da mandarli tutti in tribuna e far giocare la next gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci sono tante cose su cui discutere non solo a livello di società ma anche di campo

la scelta di far sparire cabal, kostic( uno dei migliori i primi mesi con Spalletti) openda(i primi mesi di Spalletti ha anche segnato poi sparito)sono da chiedere al tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Ritornando su Locatelli , io non lo voglio out per il suo rendimento in campo

Io si. Non c'è una cosa in cui eccelle. E si ostina ancora a voler tirare da fuori, anche se ormai è chiaro che è incapace.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.