Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Sempre detto che è un incapace come i suoi compari, ma il problema grosso sta più in alto perché quello scappato di casa non si è scelto da solo, è stato il grande capo che ha dato mandato ad una società di cacciatori di teste per scovare quella roba lì e per affidargli le chiavi della società a scatola chiusa .doh

Arriva Comolli. Scelto come? Boh. Inizia, tentenna, non impara la lingua, viene messo in discussione, riconquista la fiducia, improvvisamente fatto ad, poi rimesso in discussione.
Lui mette Tudor alla porta, poi cede al "ricatto" del croato, lo conferma, gli fa un triennale, tre mesi dopo lo caccia.
Intanto arriva Modesto. A fare che? Boh. Ora se ne va. Che ha fatto in questi mesi?
Poi arriva Ottolini, dal Genoa impelagato nella lotta retrocessione. Perché? Boh.
Arriva Spalletti, 6 mesi di contratto. Non si prende con Comolli, fa asse con Elkann e Chiellini, rinnova per due anni. Le frizioni con Comolli non si appianano.

Non c'è una singola visione su NULLA.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, No cav ha scritto:

Ha affossato Fiat, Gedi, Juve, Ferrari. Continuerà beatamente a far danni il grande capo 

Bisogna solo capire perchè non vuole vendere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

dovresti ripartire senza elcan e il suo circolino magico di leccapiedi raccomandati incapaci... è il punto cardine

theter lo hanno demonizzato ad hoc e tanti polli qui dentro preferiscono rimanere al sicuro con la famiglia addams, non se la sentono di accogliere nuovi proprietari rischiamo di tornare ai vertici del calcio europeo meglio tenersi gionni frate luciano e il montolivo 3.0 capitano

Standing ovation..allah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa assolutamente ridicola di Spalletti di oggi quel gatti centravanti solo perché ti è andata una volta di * contro la Roma. Hai due punte in panchina e anche se ti fanno schifo le fai giocare, anche per dire di averle provate tutte. Superficiale e presuntuoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Elkann è chiaramente interista per questo non molla l osso, perché così è sicuro che possono continuare a vincere loro. Ora dico agnelli ha scontato la pena, se fosse uomo gli darebbe di nuovo la gestione, altrimenti sarebbe meglio che venda 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

E continuiamo a buttare la croce su Yildiz .ghgh

Forse non hai letto i miei post precedenti e quindi puntualizzo ora.

Per me non è colpevole né Spalletti né la squadra, almeno non principali colpevoli.

Per me è colpevole la dirigenza che continua a comprare pippe e a strapagarle.

Un Moggi non avrebbe consentito a Dusan di fare il tira e molla perché non lo avrebbe neanche comprato.

Ritornando ad Yildiz,lo prendo ad esempio perché è il nostro più grande talento e per distacco ma in quanto a palle si è uniformato alla squadra.

Tutto qui....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Oddio, basta parlare di arbitri.

Siamo uguali all' Inter di Moratti anche nelle lamentele arbitrali.

Basta per favore 

La Juve è stata penalizzata tra due rigori non concessi, almeno un rigore contro inesistente, una espulsione inesistente. Però ci hanno pure dato due rigori al VAR scrupolosi finiti in bocca al portiere. Gli arbitri c'entrano forse un 5%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli Conceicao Vlahovic e Mckennie  non possono essere titolari della Juventus, al loro posto vanno presi dei titolari validi, e se vogliono stare, facciano le alternative, che è quello che dovrebbero fare in una big 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che i soliti discorsi sull'allenatore non servono a nulla, a nulla

ne abbiamo cambiati 6 mi pare dal 2020, forse ne dimentico pure qualcuno

e cosa è cambiato? adesso stiamo a lagnarci per un piazzamento? ragazzi la Juventus è altra roba, se stiamo qui a piangere per quarto quinto sesto i primi "falliti" siamo noi

la Juventus non dovrebbe considerare sti piazzamenti come obiettivi, la Juventus è competitività e lotta per vincere sempre

poi magari non riesci, ma hai il dovere di esser competitivo

un altro quarto posto cosa risolverebbe? fare un'altra annata a cercare il quarto posto ad eternum?

bisogna in primis noi stessi uscire da sta roba

io una Juventus che lotta per un piazzamento non la considero e non la voglio, le volto le spalle

magari facessimo tutti così quel debosciato anaffettivo che abbiamo come proprietario decide forse o di rilanciare o levarsi definitivamente dalle palle

ma dobbiamo scendere in campo, la protesta di oggi è troppo poco, troppo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

e cosa è cambiato? adesso stiamo a lagnarci per un piazzamento? ragazzi la Juventus è altra roba, se stiamo qui a piangere per quarto quinto sesto i primi "falliti" siamo noi

la Juventus non dovrebbe considerare sti piazzamenti come obiettivi, la Juventus è competitività e lotta per vincere sempre

un altro quarto posto cosa risolverebbe? fare un'altra annata a cercare il quarto posto ad eternum?

io una Juventus che lotta per un piazzamento non la considero e non la voglio, le volto le spalle

magari facessimo tutti così quel debosciato anaffettivo che abbiamo come proprietario decide forse o di rilanciare o levarsi definitivamente dalle palle

Applausi fratello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me qualcosa accadrà..

Arrivare 6, e pensare che restano tutti, dirigente, allenatore ecc... è abbastanza impensabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

le nostre divergenze nascono da pareri tecnici differenti. Per me Locatelli è un buon centrocampista nel complesso, uno che per quel che chiederei io da un giocatore in quel ruolo, incarna bene quelle caratteristiche. 

Perché chi vorrei io li? Uno che intercetta/recupera palla e in 2 tocchi la faccia arrivare immediatamente in zona offensiva, ribaltando subito l'azione 

Li chiamano "registi di transizione" e Locatelli oggi , è uno dei migliori interpreti del ruolo : è un giocatore che perlomeno ragiona sempre in verticale e tocca poco la palla (in 2 tocchi la gioca in avanti) . La cosa che mi interessa è la trasmissione del pallone agli offensivi 

Locatelli questo lo fa bene - per me abbiamo altri problemi grossi. Che scattano proprio nel momento in cui la palla arriva a quelli davanti.

secondo me, i problemi stanno clamorosamente altrove e proprio dalla trequarti in su. Yildiz è l'unico giocatore che unisce concretezza e fantasia ma per questioni di età /maturazione lo fa ancora a sprazzi 

Conceicao - Vlahovic sono a tutti gli effetti una palla al piede - conceicao volenteroso e grintoso ma troppo poco concreto, Vlahovic non è all altezza di fare il titolare in una squadra di vertice. 

Se troviamo un upgrade di 2/3 dell attacco e un portiere, secondo me l'ossatura attuale può vincere lo scudetto 

Concordo pienamente. Ma non è facile trovare un upgrade quando non si ha una lira. Domanda: se dovessi scegliere tra Vlahovic e Concecao chi sostituiresti ? Altra domanda: come lo vedresti il ritorno di Kolo Muani al posto del serbo?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Arrivare 6, e pensare che restano tutti, dirigente, allenatore ecc... è abbastanza impensabile.

Certo e' impossibile...salteranno teste in dirigenza, forse l allenatore e rivoluzione nel parco giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

ma anche arrivando quarti che cambiava?

dobbiamo uscire da sta roba, ti allungava il brodo per cosa, per parlare ancora di quarto posto?

qui bisogna che il fantoccio parli e dica a chiare lettere, davanti ai tifosi, cosa vuole fare

la Juventus è nostra, non sua, se lo metta in testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Quoto.

Io oggi non sono nè incazzato né demoralizzato (quello lo sono da tempo in realtà). 
Qualcuno mi deve spiegare cosa cambia se domenica ci qualifichiamo per la Champions. Seriamente, me lo spiegassero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SGUB ha scritto:

dovresti ripartire senza elcan e il suo circolino magico di leccapiedi raccomandati incapaci... è il punto cardine

theter lo hanno demonizzato ad hoc e tanti polli qui dentro preferiscono rimanere al sicuro con la famiglia addams, non se la sentono di accogliere nuovi proprietari rischiamo di tornare ai vertici del calcio europeo meglio tenersi gionni frate luciano e il montolivo 3.0 capitano

Ci vogliono i petroldollari arabi altri che theter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

Quoto.

Io oggi non sono nè incazzato né demoralizzato (quello lo sono da tempo in realtà). 
Qualcuno mi deve spiegare cosa cambia se domenica ci qualifichiamo per la Champions. Seriamente, me lo spiegassero.

Che in base al piazzamento vendi o non vendi uno per rientrare, tutto lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

4 milioni e fascia tenuta e titolarità confermata a Locatelli. C'è da impazzire con questi. 

Visto dallo stadio di una lentezza esasperante...sempre in ritardo sulle chiusure 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Fumoso è fumoso eh. Anche perché, se non fosse fumoso parleremmo di un giocatore determinante, veramente forte (e chi lo è oggi alla Juve? Neanche il tanto osannato e idolatrato Yildiz). Fatto sta che oggi - e non solo - è l'unico che ci ha provato, l'unico che ha creato qualcosa, l'unico a sbattersi. 

I limiti descritti sono oggettivi e non li sto negando. Però nonostante i limiti mi pare spesso il più elettrico, il più vogliono, quello che ci prova di piu tra la batteria di esterni/trequartisti a disposizione. (compreso il 10, che non struscia una palla da novembre. Ok è stanco, ma la Juve è sesta e sono stanco anche io. E se la Juve e sesta è colpa anche degli esterni/attaccanti che non segnano neanche con le mani. Compreso Conceiçao? Certamente. Ma almeno lui qualche azione, qualche segno di vita te lo da, a differenza degli altri)

Ci può provare mille volte, i risultati sono sempre quelli. Poi l'impegno non lo metto in dubbio. Anche nelle partite più positive ha fatto abbastanza pena, è proprio quel giocatore che non digerisco perché fa sempre una cosa e la fa spesso male; soprattutto quando salta l'uomo lo salta d'inerzia non lo salta di tecnica, quindi finisce spesso che si ritrova il marcatore che gli si mette subito davanti, oltre che una tecnica discutibile quando deve servire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Certo e' impossibile...salteranno teste in dirigenza, forse l allenatore e rivoluzione nel parco giocatori 

Si ma chi deve scegliere i giocatori è il problema. Vendi mediocri e ne prendi altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

le nostre divergenze nascono da pareri tecnici differenti. Per me Locatelli è un buon centrocampista nel complesso, uno che per quel che chiederei io da un giocatore in quel ruolo, incarna bene quelle caratteristiche. 

Perché chi vorrei io li? Uno che intercetta/recupera palla e in 2 tocchi la faccia arrivare immediatamente in zona offensiva, ribaltando subito l'azione 

Li chiamano "registi di transizione" e Locatelli oggi , è uno dei migliori interpreti del ruolo : è un giocatore che perlomeno ragiona sempre in verticale e tocca poco la palla (in 2 tocchi la gioca in avanti) . La cosa che mi interessa è la trasmissione del pallone agli offensivi 

Locatelli questo lo fa bene - per me abbiamo altri problemi grossi. Che scattano proprio nel momento in cui la palla arriva a quelli davanti.

secondo me, i problemi stanno clamorosamente altrove e proprio dalla trequarti in su. Yildiz è l'unico giocatore che unisce concretezza e fantasia ma per questioni di età /maturazione lo fa ancora a sprazzi 

Conceicao - Vlahovic sono a tutti gli effetti una palla al piede - conceicao volenteroso e grintoso ma troppo poco concreto, Vlahovic non è all altezza di fare il titolare in una squadra di vertice. 

Se troviamo un upgrade di 2/3 dell attacco e un portiere, secondo me l'ossatura attuale può vincere lo scudetto 

Però per te un reparto Thuram (McKennie) Locatelli è di livello? 

Per me no. D'accordo sul problema trequarti, ma per me il centrocampo stesso è costruito male, manca quasi totalmente di qualità e rifinitura. Qualità e rifinitura che comunque non delegherei solo alla trequarti. L'Inter del resto non ha trequartisti puri, eppure ha un centrocampo forte, logico, con forza, gol nelle gambe, tiro da fuori, rifinitura. A noi mancano quasi del tutto queste caratteristiche. Locatelli non tira quasi mai, per dirne una di mancanza,. E gli altri peggio di lui, a parte McKennie che qualche gol lo fa ma quasi tutti concentrati in una fase della stagione (poi si spegne). Ma resta comunque un giocatore da inserimenti e non da gioco di possesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Che in base al piazzamento vendi o non vendi uno per rientrare, tutto lì 

Esatto. Niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Concordo pienamente. Ma non è facile trovare un upgrade quando non si ha una lira. Domanda: se dovessi scegliere tra Vlahovic e Concecao chi sostituiresti ? Altra domanda: come lo vedresti il ritorno di Kolo Muani al posto del serbo?

Assolutamente il 9 è la priorità secondo me, quindi assolutamente la punta 

Muani lo prenderei perché con noi ha mostrato una buona personalità e inclinazione al goal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

ma cosa vuoi che rivoluzionino

pagherà temo Spalletti, per mettere la solita figura di pagliaccio li e abbiamo completato

figurati se possono spezzare questo clima idilliaco di figure di senza dignità dal capitano all'ad al proprietario fino al livornese nato a Pisa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.